Brenzaa

Supporto PS3

Recommended Posts

Non ricordo se la ps3 legge i CD audio originali. I DVD film li legge mentre i blu ray no, ma per questi è perché quando passai da cex a Dex e poi di nuovo a cex, si è impasticciata qualcosa nella lettura dei BD. Non risolsi neanche col remarray. Non so se il problema ha colpito anche i CD audio; praticamente inserisco il CD ma non accade nulla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono tornato dopo circa 6 mesi di inattività. Ho il cfw 4.81 starbucks + psn patch2017.02/B che usavo per giocare online. Adesso per accedere al psn mi chiede di aggiornare il sistema, ma così facendo perderei la mod. Ci sono soluzioni?

Grazie per l'attenzione :)

EDIT: Su "Informazioni sul sistema" esce come Software di sistema: Versione 4.81

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, lo spoof meglio di no

Sembra che la SONY stia facendo degli ottimi regali di natale per quest'anno :asd:, sta bannando a leva parecchi utenti (sopratutto in questo mese)

Ho letto anche che alcuni utenti sono stati bannati proprio perchè avevano uno spoof nella loro PS3, rischi il doppio cosi

Aspetta un buon CFW 4.82 oppure installa il 4.82.1 Lite dei Rebug che al momento è il migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il Ferrox 4.82 Cobra 7.55 non è affatto male, ho una console con questo cfw e l'altra col 4.82.1 lite rebug...sostanzialmente nell'utilizzo base(backup ,funzioni cobra e online con psnpatch) sono a mio avviso identici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, macca liotru dice:

Anche il Ferrox 4.82 Cobra 7.55 non è affatto male, ho una console con questo cfw e l'altra col 4.82.1 lite rebug...sostanzialmente nell'utilizzo base(backup ,funzioni cobra e online con psnpatch) sono a mio avviso identici

Proprio identici direi di no visto che rebug lite contiene un bug nel cobra che su ferrox è stato corretto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti mi servirebbe una informazione .. Volevo chiedervi perfavore se la temperatura della mia ps3 slim va bene che rimane su 65/70 CPU / 65/70 RSX . Mi sembrano altine ieri avevo giocato a god of war per 3 ore.

P.S. La ps3 indietro e stata utilizzata parecchio ha 5/6 anni , e poi con il mio amico abbiamo aggiunto la pasta termica sui processori 2 settimane fa .

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Angmar9412 dice:

Buongiorno a tutti mi servirebbe una informazione .. Volevo chiedervi perfavore se la temperatura della mia ps3 slim va bene che rimane su 65/70 CPU / 65/70 RSX . Mi sembrano altine ieri avevo giocato a god of war per 3 ore.

P.S. La ps3 indietro e stata utilizzata parecchio ha 5/6 anni , e poi con il mio amico abbiamo aggiunto la pasta termica sui processori 2 settimane fa .

Le temperature sono nella norma. Comunque ti consiglio di usare webMAN e settare il controllo automatico della ventola (velocità minima ventola al 41% e temperatura massima a 70°)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le temperature sono nella norma. Comunque ti consiglio di usare webMAN e settare il controllo automatico della ventola (velocità minima ventola al 41% e temperatura massima a 70°)

Ok grazie dopo lo installo.

Può andare così? Ma dopo devo avviarlo ogni volta i giochi li carico con webman o multiman?

d530a3d492b45754f73a249fdf13ca8d.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[mention=9198]Angmar9412[/mention]

Metti la funzione Auto intorno ai 68-70  e togli quella manuale, mentre sulla minima impostala sui 35-38

Con 25 la console non raffredda bene

Io ho messo 70 nella prima e 41 nella prima ho sbagliato?

Ma poi come funziona webman si avvia in auto ma allora devo utilizzare lo stesso multiman ? Per PSN come funziona sempre ?? Con lo stesso modo PSN patch triangolo giusto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angmar9412 dice:

Io ho messo 70 nella prima e 41 nella prima ho sbagliato?

No, è tutto giusto :asd:

Come dice Xengas hai fatto bene a impostarla a 41, solo che la ventola è un pò più rumorosa (35-38) andava anche bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, è tutto giusto :asd:
Come dice Xengas hai fatto bene a impostarla a 41, solo che la ventola è un pò più rumorosa (35-38) andava anche bene
Ok va bene . X il PSN è come ho scritto giusto ? Ok grazie mille buona giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Angmar9412

Aspetta ho letto male io purtroppo, mi sembrava dicessi la "Auto" e la "Minima"

Se metti Auto a 70 la console automaticamente arrivati a quella temperatura fa girare la ventola più velocemente per farla scendere,

mentre manuale la fa girare sempre sul 41%

Sono 2 impostazioni diverse,

Non sono 2 funzioni abbinate

Togli il pallino dalla manuale e mettilo su quella auto con 68-70, poi imposta la minima da 35-38 o 41 cosi la ventola gira sempre con quella percentuale è non scende mai sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[mention=9198]Angmar9412[/mention]
Aspetta ho letto male io purtroppo, mi sembrava dicessi la "Auto" e la "Minima"
Se metti Auto a 70 la console automaticamente arrivati a quella temperatura fa girare la ventola più velocemente per farla scendere,
mentre manuale la fa girare sempre sul 41%

Sono 2 impostazioni diverse,
Non sono 2 funzioni abbinate

Togli il pallino dalla manuale e mettilo su quella auto con 68-70, poi imposta la minima da 35-38 o 41 cosi la ventola gira sempre con quella percentuale è non scende mai sotto
Ho fatto così dopo posto lo screen messo la spunta su auto 70, spuntato minima 41

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così va bene ?? Con quei settaggi ho la temperatura costante sui 58 CPU / 57 RSX giocato per 2 ore e mezza eccezionale. Ieri ho giocato 3 ore ed avevo 60/70 una bella differenza !! Adesso sono più tranquillo e posso giocare sereno :). Però sono in pensieri quando ho giocato una settimana 6 ore con pes avevo 70/75 . Adesso con questo webman prevengo il surriscaldamento giusto ? f39866dc1f00b6231de72f9925ab73d8.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,mi hanno regalato una ps3 slim "non funzionante",il problema consiste che accendendola il led diventa verde ma allo schermo non arriva nessun segnale,se provo a premere il pulsante per spegnerla non succede nulla e non fa nessun bip(sembra impallata,l'unica cosa che riesco a fare è inserire/togliere evuntuali dischi) e per spegnerla ho dovuto togliere per forza di cose la spina della corrente.

Ho provato a riaccenderla poco dopo e funziona perfettamente.

Successivamente ho fatto altre prove di accensione, alcune volte funziona, altre presenta questo problema....

E' un problema risolvibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao dino!fatto...purtroppo non dipende dall'hdd, continua a darmi schermo nero e devo spegnerla tenendo premuto il tasto accensione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a reimpostare l’uscita video... accendi PS3 e tieni premuto il tasto di accensione fino a quando non sentì un beeep poi rilascialo. Così dovrebbe entrare nel menu per impostare l’uscita video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti