Brenzaa

Supporto PS3

7024 risposte in questa discussione

Please login or register to see this quote.

Esaminanod l'iso con ps3iso rebuilder, anche senza ird sembra che non manchino files, addirittura il tool che mi hai passato ha create anche il PUP... poi la ps non dà dati illegibili ma l'immagine del gioco con tanto di nome, con lo sfondo del gioco quando ti soffermi sulla iso caricata, quindi dubito manchi qualcosa... Più in là magari splitto il pkg e lo copio in hdd interno da multiman, si copia nella stessa directory dove si mettevano i giochi un tempo? mi pare dev00...

EDIT: ho provato di nuovo, ora era pure partito ma è tornato alla xmb con l'errore 80010009 :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho qualche dubbio più che altro sul fix :mmm: infatti prima di provare a convertirli in ISO si dovrebbe provare se il formato PSN fixato funzioni.

cmq per installare il pkg da multiMAN segui come è scritto qui; Please login or register to see this link.

Piace a King Edward 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo sostuito ai files originali il fix per cfw 4xx.... poi c'era quello per 3xx.... Proverò col pkg e multiman ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga e' da un po ke nn scrivo qui nn avendo piu una Ps3.. ma un mio amico ha appunto una ps3 OF 4.81 e ha visto su youtube che si puo fare il downgrade a 3.55 con una penna usb senza l'e3 flasher credo sia un Fake confermate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fake... Senza un flasher non è possibile effettuare il downgrade da OFW 4.81

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sentite mi direste dove trovare la guida e tutto l'occorrente per eseguire il downgrade al 3.55 e visto che sulla ps3 ho installato vari cfw nel corso del tempo mi consigliereste quale downgrade usare il rebug o il rogero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please login or register to see this link.

guarda la voce downgrader PUP (uno vale l'altro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xengas senti ti vorrei chiedere devo formattare la ps3 prima di iniziare la procedura ?devo disinstallare webman multiman psnpatch o quant'altro come i contenuti dei giochi ? le qua flag sono gia attive e gia una volta l'avevo downagrada con rogero fa niente? infine mi diresti come procedere passo passo per il downgrade cioe come procedere con l'installazione dei vari cfw ofw ecc ecc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai aperto la voce downgrader PUP?

C'è come procedere passo passo: installazione del downgrader, dump flash e dehashing ed, infine, installazione del cfw desiderato

Non hai bisogno di formattare, nè di rimuovere nulla

Non fa nulla se avevi già downgradato in precedenza. Ai tempi io l'ho fatto decine di volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xengas senti volevo chiederti se la procedura e giusta prima di continuare allora ho installato per prima  9.99 Rogero Downgrader PUP  poi successivamente sempre da recoveri ho installato per 2 volte CFW Rogero cex- 3.55 v3.7 .adesso posso procedere con l'installazione del cfw 4.81? oppure mi converrebbe installare prima ofw 3.55?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è arrivata una segnalazione per questo post, avete ancora bisogno di me? :qwi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si

avrei bisogno di sapere come procedere non vorrei danneggiare la ps3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il supporto PS3 meglio se aspetti i moderatori, "Segnala" fa arrivare una segnalazione agli admin per un post "scorretto", contro il regolamento oppure flame/offensivo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami non sapevo pensavo fosse una scorciatoia per avere una risposta piu veloce chiedo ancora scusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun problema :margherita:

Spero arrivino presto i mod, oggi è sabato :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va be aspetto meglio non fare nulla, che creare casini, ti ringrazio per la pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai installato 2 volte di seguito il 3.55 di Rogero puoi installare il CFW 4.81....l'installazione del OFW 3.55 sarebbe un passaggio in più non obbligatorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dino fa niente se la ps3 in systema mi dice che è su firmware 4.25? poi volevo chiederti un'altra cosa ma sarebbe possibile sapere md5:del ofw3.55?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è il Please login or register to see this link. .... 

OFW 3.55 md5: ca595ad9f3af8f1491d9c9b6921a8c61

Non ricordavo che il 3.55 v3.7 fosse spoofato al 4,25 :mmm:  ....installa l'OFW 3.55 2 volte da recovery, per ripristinare i valori del Syscon a 3.55

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti senti dino ho terminato il downgrade e poi da ofw 3.55 ho installato il cfw habib cobra 7.50 1.02 per 2 volte e avevo anche formattato tutto prima del downgrade ,ma comunque rimane il fatto che sulla mia ps3  sman non funziona perfettamente infatti cambiando hd e facendo la scansione rimangono le icone del primo hd che era collegato e vengono aggiunte a quelle del hd collegato successivamente. pero c'e da dire che se avvio multiman e lo richiudo e poi vado in sman e faccio la scansione le icone vengono aggiornate correttamente cioe rimangono solo quelle del hd effettivamente collegato alla ps3 .comunque bando alle ciance, vorrei sapere c'e una versione qualsiasi di webman  o webman mod in ita che sia anche lite senza troppe funzioni che ha le stesse caratteristiche di sman (cioe per la quale non sia piu indispensabile usare prepntfs) e in piu che abbia la  funzione smonta in primo piano, e non come webmanmod che per smontare il gioco devi accedere al setup?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano...forse una questione di compatibilità con alcuni modelli di PS3.

Prova l'ultima versione di webMAN Mod..non usa prepNTFS, che però è una caratteristica derivata da sMAN quindi potrebbe avere lo stesso risultato.

webMAN Mod ha la funzione per somontare i giochi nella XMB...sarebbe Espelli Disco...come webMAN 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dino e questa l'ultima versione di webman mod ?  webMAN_MOD_1.47.05_Updater

se e questa l'ultma versione lo gia provata e funziona bene l'unica pecca come ti dcevo e quella che ha la funzione smonta in setup e non in primo piano come smen o webman che e molto più pratico.

riguardo a sman mi diresti quali sono i file da cancellare per elminarlo del tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boot_plugins.txt, sman.sprx è tutta la cartella wmtmp in /dev_hdd0/tmp/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti