Brenzaa

Supporto PS3

Recommended Posts

Non devi fare nulla di tutto ciò, perché, come scritto in quel topic, quei codici sono relativi all'update 1.01, quindi vanno applicati all'update...

Inoltre puoi anche usare CCAPI o PS3MAPI per inserirli in tempo reale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo aggiornamento: ho copiato l'iso bell'hdd interno e fatto partire il gioco. Adesso ovviamente lo installa e parte, ma anche in questo caso, alla prima scena video, salta tutto.. non so sincerAmente che può essere! 😒

Ma qualcuno di voi potrebbe fare una prova? Scarica il gioco (vi do il link in privato semmai) e prova a farlo partire. Basterà iniziare un match e vedere se il video dell'entrata del wrestler va fino in fondo. Anche formato cartella, senza iso, tanto penso che per la mia Ps3 non faccia differenze. grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, becks23 dice:

Ultimo aggiornamento: ho copiato l'iso bell'hdd interno e fatto partire il gioco. Adesso ovviamente lo installa e parte, ma anche in questo caso, alla prima scena video, salta tutto.. non so sincerAmente che può essere! 😒

Ma qualcuno di voi potrebbe fare una prova? Scarica il gioco (vi do il link in privato semmai) e prova a farlo partire. Basterà iniziare un match e vedere se il video dell'entrata del wrestler va fino in fondo. Anche formato cartella, senza iso, tanto penso che per la mia Ps3 non faccia differenze. grazie

è vietato parlare/passare link di materiale coperto da copyright (anche in privato)...

il gioco funziona perfettamente in tutti i suoi aspetto (te lo confermo io stesso)

il gioco ha un update che è disponibile sin dal giorno dell'uscita del gioco stesso

come ti ho più volte suggerito, hai installato tale update?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, infatti non volevo invogliare a scaricare, ma solo fare una prova 😊

Come detto, non avendo ADSL a casa, non la Ps3 collegata, appena riesco a trovarla in download, scarico e installo update, ma non credo serva, visto che tu mi confermi che il gioco funziona senza problemi. 😔

Per curiosità, hai provato un backup della versione in lingua italiana?

Anzi se posso chiedere un aiuto a trovare sta patch visto che non posso aggiornare dalla Ps3, mi dareste davvero utili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che serve...

gli update servono per risolvere i bug del gioco ed aggiungere contenuti nuovi

io il gioco l'ho giocato con l'update 1.01 installato sin dal principio ed, ovviamente, la versione italiana BLES02239

per aggiornare i giochi manualmente, basta usare applicazioni come psnstuffx, ps3 game updater, ecc --> http://nodownloadzoneforum.net/topic/38494-multiman-ver-048000/?do=findComment&comment=4663

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Xengas dice:

certo che serve...

gli update servono per risolvere i bug del gioco ed aggiungere contenuti nuovi

io il gioco l'ho giocato con l'update 1.01 installato sin dal principio ed, ovviamente, la versione italiana BLES02239

per aggiornare i giochi manualmente, basta usare applicazioni come psnstuffx, ps3 game updater, ecc --> http://nodownloadzoneforum.net/topic/38494-multiman-ver-048000/?do=findComment&comment=4663

Certo non si finisce mai di imparare, non ho mai aggiornato un gioco perché non sapevo che si potesse fare da offline!!

proverò domani a scaricare da lavoro l'update con uno di questi metodi. Grazie mille e buon anno 😉👍🍾

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, becks23 dice:

Purtroppo anche dopo aver installato gli update, il gioco continua a saltare al primo video 😪

Sei riuscito a provarlo su un'altra PS3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dino05 dice:

Sei riuscito a provarlo su un'altra PS3?

No, ma sicuramente andrà bene. Credo che il problema sia la mia Ps3 a questo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi volevo chiedervi, dopo incessanti ricerche finalmente ho trovato il gioco che m'interessava (assassin's creed Heritage collection) una volta completato il download, apro la cartella BLES01968 e all'interno (esattamente qui: Bles01968/PS3_GAME/PKGDIR) trovo altre tre cartelle (PKG00-PKG01-PKG02-PKG02 ).
1- Confrontando altre cartelle bles, questa (BLES01968) è l'unica che contiene dei file pkg
2- i file 4 file nelle cartelle PKG00-1-2-3 superano i 7 gb e li ho splittati, ma una volta messi sull'hard disk, multiman non riconosce il gioco. 
3- voi come vi comportate quando trovate un gioco che presenta queste caratteristiche? 
chi può darmi una mano? 
grazie mille anticipatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, haitem90 dice:

salve ragazzi volevo chiedervi, dopo incessanti ricerche finalmente ho trovato il gioco che m'interessava (assassin's creed Heritage collection) una volta completato il download, apro la cartella BLES01968 e all'interno (esattamente qui: Bles01968/PS3_GAME/PKGDIR) trovo altre tre cartelle (PKG00-PKG01-PKG02-PKG02 ).
1- Confrontando altre cartelle bles, questa (BLES01968) è l'unica che contiene dei file pkg
2- i file 4 file nelle cartelle PKG00-1-2-3 superano i 7 gb e li ho splittati, ma una volta messi sull'hard disk, multiman non riconosce il gioco. 
3- voi come vi comportate quando trovate un gioco che presenta queste caratteristiche? 
chi può darmi una mano? 
grazie mille anticipatamente

Allora @haitem90... Prima di tutto ti faccio presene che qui la pirateria è vietata, quindi per la prossima volta evita di dire che hai scaricato... tanto questo dettaglio non è utile alla risoluzione del tuo problema.

Quei pkg sono i giochi della collection che vanno installati... ma se vai a splittarli non saranno mai riconosciuti come tali.

Che CFW hai?

Mai sentito parlare di ISO?

Crea l'ISO del gioco, e se hai un hdd USB FAT32 splitta l'ISO con PS3_File_Splitter (Attenzione, nel formato corretto però che non è .666 ma .0 per le ISO) oppure creala già splittata (genps3iso lo chiede prima di crearla)

Oppure se hai un hdd NTFS non occorre splittarla....multiMAN o webMAN saranno in grado di riconoscere il gioco, montarlo per l'avvio dall'icona del disco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao @Dino05 grazie per avermi informato del mio errore chiedo scusa... allora la mia ps monta un firmware 4.80 e mmcm ha la versione 04.80.00.. ora sto montanto il file iso come mi hai detto tu ma il programma si blocca appena faccio partire la conversione, ho pensato di trasferire i file tramite filezilla, ma ci metterà un bel po per poter capire se facendo cosi funzioni perchè il file persa 41gb 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai un hdd USB su cui copiare l'ISO?

Qual CFW 4.80 hai? ...se multiMAN ti si avia come mmCM è un CFW Combra ma quale?

Devi creare l'ISO dell'interro gioco BLES01968 assassin's creed Heritage collection, ovviamnete con i PKG non splittati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio aspè hehehhee non sono cosi esperto! la play l'ho comprata cosi... posso dirti che ha rebug toolbox (non so se ti può esserti utile) hehehee scusaaaaaaaaaa.

comunque si ho un hdd esterno da 1t formattato in fat32 @Dino05

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, quindi sarà il 4.80.1 Rebug...REX probabilmente

Per l'ISO usa genPS3iso che ti chiede se si vuole o meno splittarla prima di iniziare a crearla....

Se invwce crei usando IsoTool v1.34.9 poi dovrai splittarla tu con PS3 file splitter di Aldo Vargas

Poi metti le parti dell'ISO nella cartella PS3ISO sul hdd USB

EDIT:

il topic di riferimento per le ISO è qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, haitem90 dice:

oddio grazie.... sono 3 giorni che cerco una soluzione... gli altri due blog mi hanno solo trattato malissimo... grazie e speriamo in bene @Dino05

Se hai bisogno di chiarimenti sulle ISO chiedi pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, haitem90 dice:

'ultima cosa quando ho lil file iso splittato in quale cartella dell'hars disk la devo mettere? e poi dove la trovo su ps3? multimann li riconosce automaticamente? @Dino05

I file ISO dei giochi PS3 vanno nella cartella PS3ISO

Visto che ha da poco PS3, ti ricordo alcune cose importanti:

Controlla dalla toolbox che la modalità Cobra sia abilitata ed inoltre se non lo è abilita anche webMAN, sempre dalla toolbox.

Poi ritornato alla XMB, vai sulla voce webMAN Games, e vai sul Setup di webMAN ed imposta il controllo dinamico della ventola, con auto di 70° e velocità minima 29%...poi va su Salva per salvare le impostazioni.

Cattura_temp_CDV.PNG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dino05 uh grazie farmi settare al meglio la console... comunque ora l'iso va solo che non carica il secondo cd (dove sono contenuti i primi 4 giochi di assassin's) mi dice errore 20010006.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti