Brenzaa

Supporto PS3

Recommended Posts

Si c'è una procedura che permette di utilizzare un hdd USB NTFS.

Posterò la guida al più presto.

Grazie, ma con il gamedata tool non è più semplice anziché formattare l'hdd ext in NTFS?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, usare il tool per i dati esterni su un hdd FAT32 ha un grave difetto...la lentezza di caricamenti che deriva da avere tanti file da leggere che mi ha fatto sempre scartare questo metodo.

la cosa migliore sarebbe convertire i giochi PSN in ISO.

cmq quello che invece prevede la guida di Aldo è una via di mezzo tra ISO e dati esterni tramite webMAN MOD.

EDIT:

@Hesher87 si può usare anche un HDD FAT32

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove posso trovare informazioni sui vantaggi/svantaggi di una ps3 convertita in debug rispetto a retail?

mi interesserebbe soprattutto la parte dell'online

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè son riuscito ad avere l' ID dalla ps3 di mio cugino, e avrei voluto preservarlo il più possibile. gioco solo col fifa 16 online, non ho nessun altro gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho collegato un paio do cuffie bluetooth alla ps3, però me le fa usare solo come dispositivo audio input/output per la chat. Io invece vorrei usarle per sentire l'audio dei giochi in cuffie e non dagli altoparlanti della TV. È possibile?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, se un gioco preso da psn dl v3 dice no rap required license free non c'è nessun download per il rap, che vuol dire poi che dice "prova" e termina dopo il primo livello? non si può fare niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dino05 dice:

Ma una demo sbloccabile C00, tipo Resident evil revelations 2, Life is strange, ecc ??

Il gioco si chiama "the cave", ho risolto con react psn ma in mancanza di rap ho dovuto tenere premuto cerchio dopo averlo avviato, ho visto su internet la soluzione. L'unica cosa che non ho capito è perché react si è downgradato dalla 3.20 alle 2.20 e reca scritte in giapponese (o cinese boh).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, King Edward 2 dice:

Il gioco si chiama "the cave", ho risolto con react psn ma in mancanza di rap ho dovuto tenere premuto cerchio dopo averlo avviato, ho visto su internet la soluzione. L'unica cosa che non ho capito è perché react si è downgradato dalla 3.20 alle 2.20 e reca scritte in giapponese (o cinese boh).

Premetto che a me ReactPSN non piace lo userei solo se costretto e non penso accadrà mai :asd: ovviamente è solo la mia opinione ed aggiungo un bel "Lunga vita a PSNptach :sisi:"

...perchè? Perchè meno invasivo ed in più è FW indipendente.

Ad ogni modo da quello che hai scritto direi che è un c00. 

Sbloccare le demo C00
Per sbloccare le vostre demo C00 come versioni complete, avviare ReactPSN tenendo premuto il tasto O per circa 6 secondi.

Da PSNpatch, per sbloccare i c00, si preme R1

EDIT:

Però per usare PANpatch occorre un utente valido che abbia il file act.dat, è chi ha una PS3 bannata ed ha formattato l'hdd interno non può ottenere (se non cambia l'IDPS con un o valido(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dino05 dice:

Premetto che a me ReactPSN non piace lo userei solo se costretto e on penso accadrà mai :asd: ovviamente è solo la mia opinione ed aggiungo un bel "Lunga vita a PSNptach :sisi:"

...perchè? Perchè meno invasivo ed in più è FW indipendente.

Ad ogni modo da quello che hai scritto direi che è un c00. 

Da PSNpatch, per sbloccare i c00, si preme R1

E allora passo a PSNpatch, thank you :)

Che io sappia non sono bannato, al momento, non mi connetto mai al PSN, connetto solo la ps3 per gli aggiornamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ho un problemino, sostanzialmente da quando sono passato a windows 10 non riesco più a trasferire i file con filezilla, non capisco il perchè, invece con windows 7 tutto è liscio come l'olio, sapete come posso risolvere il problema ? in sostanza dato che prettamente uso il formato ISO ovviamente nella Chiave USB non posso inserire file superiori ai 4gb quindi utilizzo il trasferimento tramite filezilla da pc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndreDenial dice:

ciao ragazzi, ho un problemino, sostanzialmente da quando sono passato a windows 10 non riesco più a trasferire i file con filezilla, non capisco il perchè, invece con windows 7 tutto è liscio come l'olio, sapete come posso risolvere il problema ? in sostanza dato che prettamente uso il formato ISO ovviamente nella Chiave USB non posso inserire file superiori ai 4gb quindi utilizzo il trasferimento tramite filezilla da pc..

Disinstalla FileZilla e scarica l'ultima versione adatta al tuo sistema.

Da me funziona... probabilmente avendo aggiornato è non fatto una nuova installazione si sarà incasinato qualche permesso o qualche voce di registro

A me fece lo stesso iCloud ma eliminandolo e reinstallandolo avevo risolto...anche se dopo per sicurezza feci un ripristino di windows 10 senza mantenere i programmi installati e lasciando solo i documenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se la mia PS3 ogni volta che la accendo mi chiede la data e l'ora vuol dire che si è scaricata la batteria dell'orologio? Tipo quella dei PC :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giammarco_92 dice:

@.:Luke:.

Si è scaricata la batteria tampone, va sostituita, hai provato ad aggiornare l'ora automaticamente tramite internet e non manualmente? 

Si si :asd: ma ogni volta si resetta sempre :mmm: l'ho notato dopo l'ultimo firmware...non so se sia un bug o pure coincidenza :mmm:

Modificato da .:Luke:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, .:Luke:. dice:

Si si :asd: ma ogni volta si resetta sempre :mmm: l'ho notato dopo l'ultimo firmware...non so se sia un bug o pure coincidenza :mmm:

No nessun bug... quando fa cosi si è esaurita la pila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzacci ho qualche bega con alcuni giochi: WWE 2K16 (con IRD) si blocca all'avvio (provate versione BLUS e BLES) e Naruto Ultimate Ninja Storm (BLES con IRD) si blocca all'installazione iniziale (risolta con il gioco in formato Folder; poi il gioco sembra funzionare tranquillo anche in ISO)

Io prima di riconvertire volevo sapere se il formato Folder può essere messo su Hard Disk in NTFS, o se devo valutare di tornare al FAT 32...le ISO Splittate come vengono geatite dalla play?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che hai le ISO su HDD NTFS... se si bloccano quasi sicuramente è perché l'dd NTFS è frammentato. Una deframmentazione risolverà il problema.

Io sul mio hdd NTFS verifico che la frammentazione sia 0% ogni volta che copio nuove ISO

No non è possibile copiare e usare il formato cartella su hdd NTFS.... il motivo? Lo stesso di prima, la frammentazione, avere più file sarebbe come avere un file frammentato... su HDD NTFS un gioco deve essere necessariamente un solo file non frammentato.

Su HDD FAT32 le iso vanno splittate. Anche qui ci può essere il problema della frammentazione, ma nella maggior parte dei casi si ha si ripercuote solo sulla velocità di caricamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti