Brenzaa

Supporto PS3

Recommended Posts

@MisterPask91

- Si

- Se ti servono solo i soldi, si, è una buona idea

si solo quel cheat li giusto per andare un pò veloci tutto qui... comunque posso quindi copiare tali salvataggi su di una penna e passarli sul pc mettere i codici e poi rimettere tutto su ps3? giusto? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@MisterPask91 si, se sai come farli riconosce dall'emulatore

ehm... l'unico modo per farli riconoscere che conosco è quello di copiarli nel pc tu ne conosci qualcuno? o c'è una guida per l'epsxe qui su no downloadzone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@MisterPask91  :peo:

cosa c'entra la copia sul pc?

quella è una semplice copia, che ovviamente devi fare per poter aprire il save con l'emulatore

però, probabilmente, il formato dei save (quello che copi dalla ps3 e quello riconosciuto da epsxe) sono diversi e quindi epsxe non te lo riconoscerà se non lo converti

cerca su google come convertire i save psx della ps3 nel formato riconosciuto da epsxe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@MisterPask91  :peo:

cosa c'entra la copia sul pc?

quella è una semplice copia, che ovviamente devi fare per poter aprire il save con l'emulatore

però, probabilmente, il formato dei save (quello che copi dalla ps3 e quello riconosciuto da epsxe) sono diversi e quindi epsxe non te lo riconoscerà se non lo converti

cerca su google come convertire i save psx della ps3 nel formato riconosciuto da epsxe

pensavo di aprirli con editor e modificare le stringhe all'interno dei file di salvataggio ma credo che sia una cattiva idea giusto? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cambiato backup con star wars the force unleashed e mi da sempre lo stesso errore e in più anche un'altro gioco Heavy rain mi da questo problema, per essere precisi si blocca quando devo scegliere fra il move e il dualshock 3.

A questo punto non credo che sia questione di file mancanti/corrotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare backup non ti assicura che non ci sia la possibilità di passare da un cattivo backup ad uno uguale o peggiore... La certezza della validità del backup l'avresti se il dump sia stato ottenuto direttamente dal disco originale, ma mi sembra che non sia cosi....

Potresti controllare se i file sono apposto o meno usando i relatavi IRD tramite PS3 ISO rebuilder

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Xengas si lo so che devo decriptare il file e sapere quale stringa modificare... le stringhe le riconosco ma non so come decriptare il file mi sapresti indicare qualche programma? cercando in rete non ho trovato un nulla praticamente, o meglio non so cosa cercare di preciso 

Grazie Xen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@MisterPask91 non so come siano i save psx della ps3, non avendo mai usato giochi psx su ps3...

prova ad usare bruteforce savedata; magari funziona

altrimenti non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è possibile installare i dati di installazione su hard disk esterno invece che su quello interno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@io! si, ma non lo si può fare in tutti i giochi ed, in quelli in cui si può fare, è comunque sconsigliato a causa di possibili malfunzionamenti/caricamenti lentissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@MisterPask91 non so come siano i save psx della ps3, non avendo mai usato giochi psx su ps3...

prova ad usare bruteforce savedata; magari funziona

altrimenti non saprei

Ok va bene grazie mille xengas per l'aiuto... vedrò di usare questo programmino e poi magari riferirò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho un grande problema con la mia ps3, ho già scritto in altri topic è stato consigliato di scrivere qui: la mia playstation con 4.70 rebug(ma non dipende dal firmware :stesso problema con 4.70 habbib) una volta caricato e  avviato gt6 è come se non riconoscesse più i file installati sull hard disk ne homebrew ne dati di gioco, questo rende impossibile aggiornarlo e quando lo avvio è sempre alla versione 1.00 ho provato sia a ricostruire il database sia a reistallare il firmware

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancella i dati di gioco è prova a fare in questo modo:

- scarica tutti gli aggiornamenti sul PC

- Inizialmente installa solo gli aggiornamenti 1.02, 1.03, 1.04, 1.05, 1.05 poi avvia il gioco ed aspetta che Gran Turismo 6 termini l'operazione.di aggiornamento.

- poi procedi un'aggiornamento alla volta, avviando ogni volta il gioco per far completare il processo di aggiornamento del singolo aggiornamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora farò così, la cosa che mi fa strano e che con anche tutti i dati di gioco cancellati non appena carico o con multiman o con web man o da interno o da esterno il gioco tutto nella play diventa illegibile( come quell immagine che ti ho allegato l'altra volta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, il PSN funziona...ma credo ci siano dei problemi o dei lavori sui server al primo tentativo di accesso mi ha dato errore e tra le varie opzioni mi diceva di riprovare più tardi. Al secondo tentativo l'accesso è stato regolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti