HuM4nZ

Programmi JTAG/RGH

Recommended Posts

Xm360
Xm360 è un programma per sbloccare direttamente da xbox i DLC e gli XBLA

Screnshots

Spoiler

6edi4n.jpg

Come si installa

Spoiler

L'installazione varia a seconda di come lo si vuole utilizzare, da HDD interno o da USB.

Installazione per HDD interno:

1. Scaricate ed estraete il tutto
  2. Copiate il contenuto della cartella "XM" (da "Link Download Xm360") nella root principale della vostra console dove si trova il file   Launch.ini e la cartella content
  3. Scaricate il contenuto di ("Link Download Collegamento Xm360") e inseritelo in: HDD1 / Content / 0000....0000 (16 zeri) / C0DE9999 / 00007000 (se la cartella 0000700 non esiste createla voi)

NB: se si vuole eseguire Xm360 senza usare il collegamento entrare con un qualsiasi file manager e avviare il file xm360.xex che si trova nella cartella xm/xm360

Installazione per USB:

1. Prendete la vostra PenDrive e inseritela nella xbox
  2. Formattare la PenDrive in modalità "Personalizza" e a richiesta lasciare almeno 500Mb
  3. Finito il tutto scollegate la PenDrive e inseritela nel vostro PC
  4. Nella parte non formatta dalla xbox (quella da 500mb) copiate la cartella "xm" (da "Link Download Xm360")
  5. Aprite il programma USB XTAF GUI e copiate il contenuto di  ("Link Download Collegamento Xm360") in: Content / 0000....0000 (16 zeri) / C0DE9999 / 00007000 (se la cartella 0000700 non esiste createla voi!)

PS: Per l'installazione per USB a richiesta eseguirò un video tutorial!

Download

XMPlayer

XMPlayer è un mediaplayer per Xbox Jtag/RGH capace di riprodurre la maggior parte dei formati video
(compreso l'mkv HD) da usb, HDD e Disc Drive!

Screenshot
Spoiler

zmcxfr.png

2rnued4.png

2ps1req.png

Come si installa
Spoiler
  1. Scarichiamo il DashLaunch più recente (per chi non ce l'ha guida a breve, chi invece ce l'ha buon per lui) e XMPlayer
  2. Inseriamo il DashLaunch nel HDD e XMPlayer nella USB Drive
  3. Eseguiamo la FreeStyle Dash o Aurora
  4. Spostiamo nella voce "File Manager"
  5. Andiamo nella cartella dove abbiamo messo il DashLaunch selezioniamo la cartella "Installer" e avviamo il file default.xex
  6. Dalla scheda Miscellanea del Dashlaunch ora premiamo l'opzione "Avvia"
  7. Raggiungiamo la cartella dove abbiamo inserito XMPlayer ed eseguiamo il file xenon.elf

A questo punto non vi resta che scegliere il film dalla vostra periferica preferita dato che il programma è semplice e intuitivo.

Download
Spoiler

Link Download XMPlayer - NDZF - HuM4nZ.rar (20.8 MB)

Password rar: HuM4nZ

SUPER MARIO WAR

Homebrew ispirato al famoso gioco Super Mario. E' un gioco in cui ci si sfida in una specie di picchiaduro con personaggi presi da vari videogiochi negli scenari resi famosi dal gioco della Nintendo. Supporta 4 giocatori ed è un party game assolutamente da provare.

Screenshot

Spoiler

ne8902.png

Download

FFPLAY

Lettore di video in formato folder per la vostra console JTAG/RGH. Ha una presentazione molto spoglia ma legge molti formati video.

Download

NXE2GOD

Questo programma converte i giochi installati nel vostro hard disk in Game on Demand.
In questo modo verranno avviati senza la necessità del disco di gioco all'interno del lettore
(non consiglio l'uso del programma nelle dual nand)

Screenshot

Spoiler

20u9xzk.jpg

Download

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono un nuovo iscritto volevo sapere una cosa io ho un xbox arcade modificata con LT+3.0, volevo sapere Xm 360 lo posso usare pure io o bisogna avere un modifica speciale ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/11/2014 at 14:03, donjon dice:

ciao a tutti sono un nuovo iscritto volevo sapere una cosa io ho un xbox arcade modificata con LT+3.0, volevo sapere Xm 360 lo posso usare pure io o bisogna avere un modifica speciale ???

Gli homebrew puoi usarli solo con modifica RGH o JTAG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/11/2014 at 18:10, donjon dice:

ciao ragazzi grazie di avermi risposto volevo chiedervi un ultima cosa questo adattatore andrebbe bene per xbox 360

http://www.amazon.com/dp/B00AQM8586?SubscriptionId=AKIAJ27KPV45VTL2XA5Q&tag=plugabltechno-20&linkCode=xm2&camp=2025&creative=165953&creativeASIN=B00AQM8586 scusate per il link ma nn sapevo come mettere la foto

Non credo che possa funzionare su xbox, per cosa ti servirebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/11/2014 at 23:59, donjon dice:

e li mio problema e che me se bruciato la porta ethernet del xbox da un fulmine per questo dico se va bene questo.

Io ne presi una da pochi euro, però era sempre usb to ethernet, non funzione niente... l'unica cosa è far riparare il danno, io ci spesi 50 euro :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uscito il dashlaunch 3.13 non trovo la discussione giusta :D

aggiungo che microsoft qualche giorno fa se degnata di rilasciare una nuova Dash, questo solo come info

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta lanciato dashlaunch, come devo fare per attivare "xenon.elf"

nelle "opzioni attuali" non cè un seleziona percorso per media prlayer

grazie delle delucidazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dashlaunch > Miscellanea (è la terza "scheda") > Avvia > il tuo file xenon.elf

Spoiler

xmplayer4-3.jpg