HuM4nZ

Trainer: Lista download

Recommended Posts

Me ne sto giusto occupando ora :zizi: Revelation immagino sia Assassin Creed :mmm:

EDIT:

banner.png

Inf Health
Inf Breath
Inf Stamina
Inf Ammo/Nades
Inf Boost
Inf Herbs
Unlock Most Weapon Skills
Make kill stats go crazy
Skill Points Never Decrease
Mercenaries Max Score
Mercenaries Max Kills
Mercenaries End Game at anytime
Freeze Mercenaries Time
Unlock All Medals
Unlock All Collections
Unlock All Skills
Always Get S Rank on any Chapter! (100% Accuracy ,0 Deaths, Low Completed Time, Extra Kills)

Scarica, estrai i due file, mettili nella folder, esegui trainer_launcher.xex e poi avvia il gioco

http://www57.zippyshare.com/v/6497190/file.html

Non l'ho testato dato che non ho il gioco, facci sapere se funziona quando lo provi :^^: per Revelation, io non trovo niente, magari aspetta HuM4nZ

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo trovo, mi dispiace. :nuu: però ho visto un save editor se ti interessa...

Grazie cmq :)

sto imparando a modificare i salvataggi ma è parecchio complicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli editor esadecimali sono piuttosto difficili da usare, per questo fanno i save editor. Carichi il file di salvataggio e dall'interfaccia grafica cambi i valori che ti interessano. Decisamente piu immediato :^^:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli editor esadecimali sono piuttosto difficili da usare, per questo fanno i save editor. Carichi il file di salvataggio e dall'interfaccia grafica cambi i valori che ti interessano. Decisamente piu immediato :^^:

Si molto comodi, ho provato anche quelli. L'unico difetto è che li puoi utilizzare solo all'inizio del gioco perché andando avanti con la storia poi non riconoscono più i salvataggi (ovviamente parlo solo per quelli di DAO)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti