HuM4nZ

Trainer: Lista download

Recommended Posts

Purtroppo no, ho provato ma non ci capisco niente di queste cose XD

L'unico trainer che ho trovato ed usato è stato quello di GTA IV che ho postato sopra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverò a cercarti qualche trainer per assassin's creed 3

EDIT: @Noble4

Trovato il trainer che volevi e l'ho aggiunto al primo post insieme al trainer di GTA V

Invito te e tutti gli utenti a leggere il topic delle linee guida per i trainer prima di procedere all'installazione :^^:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverò a cercarti qualche trainer per assassin's creed 3

EDIT: @Noble4

Trovato il trainer che volevi e l'ho aggiunto al primo post insieme al trainer di GTA V

Invito te e tutti gli utenti a leggere il topic delle linee guida per i trainer prima di procedere all'installazione :^^:

Hanno gia fatto quello di GTA 5? :peo:

Cmq pure io avevo trovato quello di AC3 che hai caricato tu, ma funziona solo con TU2, ne cercavo uno che funzionasse senza aggiornamento :^^:

Se nemmeno tu l'hai trovato, evidentemente non esisterà, grazie cmq!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok dammi tempo e provo a cercarti qualcosa

@coguaro

Trovato Trainer per Serious Sam 3

Gli altri non gli ho trovati, cerco meglio nei prossimi giorni ma non ti assicuro niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Big Cesa il trainer per GTA 4 funziona con qualsiasi TU (anche nessuno). Mi ero dimenticato di avvisare :^^:

EDIT: @Big Cesa ho provato quello di GTA5.

Basta copiare i due file (XYZtrainer.xex e XYZpatcher.xex) e metterli nella stessa cartella dove c'e il gioco.

Poi bisogna avviare XYZpatcher e successivamente GTA. I codici si attivano premendo contemporaneamente START e BACK.

Sfortunatamente START+BACK é la stessa combinazione usata dalla FSD per fare gli screenshot in-game quindi bisogna disabilitare questa funzione oppure cambiare la combinazione di tasti nel menu dei plugin della FSD.

Il trucco dei soldi ha effetto solo dopo aver acquistato un arma o un giubbotto antiproiettile :^^:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Big Cesa il trainer per GTA 4 funziona con qualsiasi TU (anche nessuno). Mi ero dimenticato di avvisare :^^:

EDIT: @Big Cesa ho provato quello di GTA5.

Basta copiare i due file (XYZtrainer.xex e XYZpatcher.xex) e metterli nella stessa cartella dove c'e il gioco.

Poi bisogna avviare XYZpatcher e successivamente GTA. I codici si attivano premendo contemporaneamente START e BACK.

Sfortunatamente START+BACK é la stessa combinazione usata dalla FSD per fare gli screenshot in-game quindi bisogna disabilitare questa funzione oppure cambiare la combinazione di tasti nel menu dei plugin della FSD.

Il trucco dei soldi ha effetto solo dopo aver acquistato un arma o un giubbotto antiproiettile :^^:

ma funziona anche con il gioco in formato GOD?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente sono pensati per il formato folder ma gli XYZTrainer sono tra quelli sviluppati meglio... prova, potrebbe anche funzionare, al limite non si avvia il trainer e il gioco parte normalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so ragazzi, purtroppo l'xbox è rotta da circa un mese quindi ora non ho la possibilità di provare...
Comunque la utilizzai un paio di volte e funzionò...

("Inoltre il team ci informa che stanno lavorando al supporto per i giochi multidisco, e che tra i plugin in sviluppo per FSD c’e’ anche il supporto ai cheat e a dei trainer per i giochi."  L'articolo è di un anno fa circa...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti