ag900

Calciomercato

Recommended Posts

lo juventino medio

L'immagine può contenere: sMS

L'immagine può contenere: 1 persona, meme e sMS

cmq potrà essere utile e non mi è mai dispiaciuto

ma come sostituto di Pogba, come titolare per la champions e per cifra spesa non ci siamo proprio

sarà utile se ci sarà un cambio di modulo e si passerà al 4-2-3-1 sennò sarà sempre la solita Juve che gioca di merda e vince solo quando gli altri si scansano o rubando

p.s. Oscar è una pippa, il classico sturdellito.

non vedo cosa c'entri l'Inter, certo dietro quei 60 milioni sicuro c'è un bel giro.

(considera che all'inter per ora tutto giro su fare pulizia all'interno della società)

come è giusto che sia diversi giocatori "importanti" che non hanno più voglia andranno a prendersi i big money, ne seguiranno altri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sempre dalla Cina arriva anche l'offertona per Cristiano Ronaldo...300mln al club e 150mln all'anno al giocatore :eqw: sti gran quarzi verrebbe da dire :eqw:

Sto sport diventa ogni giorno di più una pagliacciata :peo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cannavaro dice:

E sempre dalla Cina arriva anche l'offertona per Cristiano Ronaldo...300mln al club e 150mln all'anno al giocatore :eqw: sti gran quarzi verrebbe da dire :eqw:

Sto sport diventa ogni giorno di più una pagliacciata :peo:

Vedrai che se si va avanti di sto passo faranno qualcosa per limitare ste uscite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Soshin dice:

Vedrai che se si va avanti di sto passo faranno qualcosa per limitare ste uscite

Mah io spero, però nel calcio ci sono troppi interessi in ballo perchè accada :mmm: basta guardare il riuscitissimo FPF, che ha bloccato due volte il mercato di Barca e Real (problema aggirato bloccando i giocatori) ma che ha lasciato lì sempre tanti debiti alle varie squadre :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NAPOLI: SARRI "GONALONS E TOLISSO? NON SANNO COSA SI SONO PERSI"

"Mi dispiace per quello che si sono persi". Questa la risposta dell'allenatore del Napoli Maurizio Sarri alle frasi del procuratore dei francesi Gonalons e Tolisso che ha raccontato che i due hanno rifiutato il passaggio al Napoli perché spaventati dalla pericolosità della città, in particolare dopo aver visto la serie Gomorra.

:rotfl: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cerozz96 dice:

Messaggio dello scorso anno eppure han vinto la premier. Cosa ci vuoi dire? :mhm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/12/2016 at 09:40, Cannavaro dice:

Kalinic con una clausola di 50mln e Berna con una da 100mln per "blindarli" :eqw: i

Ma la juve bernardeschi lo ha pagato 40 e non 100 :mhm:

Spoiler

:trollface: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché hai scelto il Psg?
"Sono venuto a cercare qualcosa di più grande, una nuova sfida. Il mio cuore mi ha chiesto di venire a Parigi, sono felicissimo di essere qui".

Fino a che punto il desiderio di essere protagonista ha inciso sulla tua scelta?
"Non è quello, sono qui per cercare qualcosa di diverso: non perché mi sentivo male al Barcellona. Penso solamente che sia diverso. Non sono qui per essere il protagonista, ma per una nuova e diversa sfida. Dio fa le strade giuste nel momento giusto. Dio ha detto al mio cuore che questo era il momento, ho voluto alzare l'asticella della sfida".

C'entra il grande stipendio in questa avventura?
"Ho pensato alla felicità, non ai soldi. Seguo il mio cuore, volevo essere felice con la mia famiglia. Ringrazio il Psg per questa opportunità"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2017 at 22:09, Taliten Crow dice:

Ma la juve bernardeschi lo ha pagato 40 e non 100 :mhm:

Nascondi Contenuto

:trollface: 

Ringraziamo i fratellini ciabattini :eqw:

Che poi, Berna non lo avrei acquistato ne a 40 ne a 100 fossi stata la Giuve ma questo è un altro discorso :asd: si giovane, si con del potenziale, si italiano e quello che vogliamo...ma per come ha giocato agli europei e nella Viola ti domando, vedi il suo un buon colpo?

Io no, son convinto che si brucia e che non troverà spazio, prima avrebbe dovuto farsi un altro paio di anni da noi e, forse, esplodere, poi si sarebbe potuto parlare di gran colpo :sasa: per adesso son contento come quando Corvino vi portò Felipe Melo in spalla fino a Torino :trollface:

Poi oh, magari tra un anno si parlerà del nuovo Maradona...ma la vedo così e spero di non sbagliarmi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Cannavaro dice:

Ringraziamo i fratellini ciabattini :eqw:

Che poi, Berna non lo avrei acquistato ne a 40 ne a 100 fossi stata la Giuve ma questo è un altro discorso :asd: si giovane, si con del potenziale, si italiano e quello che vogliamo...ma per come ha giocato agli europei e nella Viola ti domando, vedi il suo un buon colpo?

Io no, son convinto che si brucia e che non troverà spazio, prima avrebbe dovuto farsi un altro paio di anni da noi e, forse, esplodere, poi si sarebbe potuto parlare di gran colpo :sasa: per adesso son contento come quando Corvino vi portò Felipe Melo in spalla fino a Torino :trollface:

Poi oh, magari tra un anno si parlerà del nuovo Maradona...ma la vedo così e spero di non sbagliarmi :asd:

La volpe e l'uva :trollface: cmq sì, probabile giochi pochissimo e si bruci, ma non direi che 40 son troppi per il semplice motivo che cessi clamorosi son costati gli stessi soldi.

Felipe melo fenomeno :pawa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti