ag900

Calciomercato

Recommended Posts

Ma secondo te i giornalisti ne sanno qualcosa oppure sparano il 90% delle volte a caso?

Io faccio delle mie ipotesi senza leggere mai quello che dicono e poi aspetto fino al momento dell'ufficialità o almeno un'immagine di un giocatore con un dirigente... fino ad allora è inutile discuterne, dato che non possiamo sapere nulla ed i giornalisti sparano a caso... :sasa:

giusto per fare un esempio: mi pare che l'anno scorso dicevano che la juve era in trattativa con bale e che come contropartita gli davamo krasic... A me risulta che oltre ad asamoah a sinistra abbiamo de ceglie, poi se quello è bale travestito non lo so... :siciao:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su tevez è ridicolo, sembrava che la juventus stesse chiudendo... adesso scrivono che marotta prende tempo e ve ne prende 2 di top goleador

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono tutti ridicoli... Io la vicenda tevez non la seguo nemmeno... leggo i titoli e basta e fino a quando non leggo "ufficiale tevez alla squadra x" non mi pongo il problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte rinnovate quelle della juve a parte asamoah che è stato riscattato completamente. Gabbiadini ha detto che non vuole andare in prestito, quindi o gioca nella juve o nell'atalanta oppure qualcun'altro deve comprare la sua metà. Parole del suo procuratore...

Per le altre: cerci al toro, el kaddouri al napoli, tomovic alla fiorentina e tachtsidis al genoa... Altre non ne ricordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il city ha un accordo con il milan entro il 1 luglio per presentare un'offerta, dopodichè sarà all'asta ... io penso che galliani lo porterà in rossonero :mmm:

Però dobbiamo vendere robinho :addict:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Taliten!

Prego ;)

@Fabiolous: se solo quelle cose le avesse dette uno dei diretti interessati ci crederei... :siciao:

cmq meglio se lo prendete voi: ottimo giocatore, ma testa calda e stipendio troppo alto. solo galliani può metterlo in riga e dimezzargli lo stipendio. Con :marotta: avrebbe uno stipendio raddoppiato rispetto all'attuale e non si presenterebbe nemmeno agli allenamenti... :siciao:

Voi vi rafforzate, vero, ma per noi sarebbero solo soldi buttati via... :tsk:

Secondo me il prossimo anno il campionato sarà assai combattuto... :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per il Milan difensori non esistono?

Attualmente hanno Mexes, Zapata, Bonera e Salamon. In attacco hanno Balotelli Pazzini El Shaarawy, Niang e volendo pure Boateng..Tevez lo prendono per la Coppa Italia? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è dar via boateng e robinho e fare il tridente... Cmq io dico sempre che si dovrebbero preoccupare della difesa, ma evidentemente hanno altri piani... :boh: cmq prenderanno astori secondo me... :sasa:

davvero scherzi roby? secondo me ci sta... :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tridente El Shaarawy-Balo-Tevez sarebbe molto sbilanciato. Dei tre l'unico che tornerebbe a difendere sarebbe El Shaarawy, con la difesa che hanno non so quanto possa bastare. Va be che a centrocampo ci pensa Muntari a fermare tutto :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tempi dello United tevez difendeva e me lo ricordo, infatti mi piaceva non poco, al city l'ho visto poco sinceramente, un po' perchè mi sta antipatica la squadra ed un po' perchè ci ha giocato poco lui considerando lo screzio col mancio e la fuga in argentina... :siciao:

Poi ci sta pure che diano el sha al city, leggendo le dichiarazioni del suo procuratore... :look:

In tal caso tornano al rombo e boateng resta. Oggi davano el sha al psg in cambio del prestito di pastore... :boh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Astori :supeo:

Ho letto che volendo vorrebbero adottare il faraone da trequartista xD

Scritto con il mio telefonino figo

Talmente figo che ha scritto adottare al posto di adattare :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trequartista? bah... che senso avrebbe... cmq ho visto tanta gente adOttata in vari ruoli... chi sa... Che poi anche qui, finchè non vedo almeno un allenamento in quella posizione, è un discorso inutile... Mi piacerebbe sapere chi è quello che legge nella mente di allegri e sa che vuole provarlo in quella posizione... :mhm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono tastini?

Inviato dal mio Bestiaphone

Bestiaphone che non sa nemmeno scrivere tantini :zizi:

Inviato dal mio pc con tastiera bianca che non è nemmeno quella che mi hanno venduto con il pc perchè quella era nera ed era wi-fi, ma mi giravano le palle quando si esaurivano le pile mentre la stavo usando, allora ho attaccato quella del pc vecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono tastini?

Bestiaphone che non sa nemmeno scrivere tantini :zizi:

Inviato dal mio pc con tastiera bianca che non è nemmeno quella che mi hanno venduto con il pc perchè quella era nera ed era wi-fi, ma mi giravano le palle quando si esaurivano le pile mentre la stavo usando, allora ho attaccato quella del pc vecchio.

Il bestiaphone lo sa fare la merdaborard no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve l'ho già detto, prendetevi una camera... :tsk:

cmq era una trattativa che andava avanti da tempo, a questo punto è chiaro che lewandowski partirà. :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

merdaborard

Prima o poi ce la farai ad inviare un messaggio scritto giusto :siciao:

Ufficiale cessione di Cassano al Parma

Antonio Cassano è un giocatore del Parma. Domani sarà presentato ufficialmente. Vestirà la maglia numero 99. A ufficializzare il passaggio di cassano dall'Inter al Parma è stato il direttore sportivo Pietro Leonardi ai microfoni di Sky: "Sono orgoglioso di poter dire che Cassano è un nostro calciatore, domani ci aspetta tanta gente alla presentazione e avrà il numero 99". All'Inter arriverà Belfodil. Il club nerazzurro dovrebbe ufficializzare la notizia a breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora voglio le cifre. :sasa:

Sarà contento cassano che ha lasciato la squadra che tifava da piccolo. :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti