ag900

Calciomercato

Recommended Posts

Ma speriamo di no :mino:

Secondo me cmq se viene in italia va al milan. :susu:

Mi piace che fabioloso ora è anonimo :mino:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io ti dico che galliani quando si sbilancia conclude :ops:

Insomma l'anno scorso tevez è scappato dal ritiro per pranzare insieme ...

Se ora galliani ha detto: tevez non mi abbandona (una roba così) .. io non penso che faccia la figura di farselo scappare di nuovo :mmm:

Ceduto robinho son convinto che tevez arriverà perchè vuole essere rossonero.

GIUSTAMENTE POSSO SBAGLIARMI

Sono anonimo per colpa di tapatalk ... chi lo usa e usa anche il forum dal sito ha questi problemi :tsk: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo immaginavo :sasa:

Cmq per tornare IT l'inter è molto vicina a belfodil, che dopo icardi sarebbe un bel colpo. :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo immaginavo :sasa:

Cmq per tornare IT l'inter è molto vicina a belfodil, che dopo icardi sarebbe un bel colpo. :sasa:

10 milioni + cassano ... facendo i conti varrebbe 30 40 milioni belfoldil :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cassano in prestito con diritto di riscatto mi pare. Cmq cassano col cavolo che vale 20-30mln :siciao:

Ad oggi MASSIMO 15, ma massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se ti fai un calcolo noi abbiamo preso pazzini per cassano + 7 milioni ..... 

tenendo conto che loro vorrebbero dare cassano + silvestre + 10 milioni al parma per benfoldil  che cazzo si sono fumati :peo:

che poi non ho seguito la vicenda quindi aggiornami xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti pazzini ve lo hanno valutato sui 15, solo che galliani è furbo e si è fatto dare anche 7mln. Se branca è peggio di marmotta (parole pesanti  :asd: ), che ci si può fare?

Io so che cassano e silvestre vanno in prestito con diritto di riscatto. Bisogna vedere a quanto è fissato il riscatto. in ogni caso 20mln per belfodil sono tanti se icardi poi lo hanno pagato 13... Cmq finchè non ho l'ufficialità non mi fido delle cifre. :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti pazzini ve lo hanno valutato sui 15, solo che galliani è furbo e si è fatto dare anche 7mln. Se branca è peggio di marmotta (parole pesanti  :asd: ), che ci si può fare?

Io so che cassano e silvestre vanno in prestito con diritto di riscatto. Bisogna vedere a quanto è fissato il riscatto. in ogni caso 20mln per belfodil sono tanti se icardi poi lo hanno pagato 13... Cmq finchè non ho l'ufficialità non mi fido delle cifre. :nono:

Ma siamo noi che gliel'abbiamo dati :ommio: non ho capito :mhm:

bhe anche se in prestito sono cifre importanti comunque xD cmq io avevo capito che glieli dava proprio cassano e silvestre :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah già che rinco che sono. la cosa bella è che mentre lo scrivevo pensavo " :mmm: eppure mi ricordavo di aver pensato che la cazzata stavolta l'aveva fatta galliani"... :mmm: Alla fine poi pazzini ha fatto meglio di cassano, ma secondo me valevano lo stesso prezzo all'epoca. :sasa:

---------------------------------------------------------------------------------------

Non mi pare ghera, mi sa che non giocava e basta... :look: Poche, ma ne ha giocate, infatti anche lì pensai: "fessi al parma a non venderlo a gennaio quando gli offrivano 12mln"... poi boh non ho il tempo per cercare adesso... :boh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai diciamocelo: chi non ha pensato che pazzini valesse meno di cassano xD

Eppure ci ha trollato tutti :mhm:

Spero che continui così anche l'anno prossimo quando verrà impiegato :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 milioni + cassano ... facendo i conti varrebbe 30 40 milioni belfoldil :rotfl:

c'è poco da fare gli unici dirigenti capaci in Italia sono Galliani, Pierpaolo Marino e Pradè. Ma il re rimane sempre un certo Luciano Moggi :susu:

poi vabbè Branca è il più ridicolo mai visto, si fa bidonare così, come un bambino :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai diciamocelo: chi non ha pensato che pazzini valesse meno di cassano xD

Eppure ci ha trollato tutti :mhm:

Spero che continui così anche l'anno prossimo quando verrà impiegato :sasa:

Io pensavo valessero più o meno lo stesso... Anche cassano però voglio vederlo con un allenatore. Quest'anno reputo i giocatori dell'inter (a parte jonathan :mino: ) ingiudicabili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luciano moggi era tanta roba ... quanto mi piaceva quella juve lì :supeo:

oddio preferivo sempre il gioco del milan xD ma quella squadra era perfetta e vincente :ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez era del milan poi della juventus... ed i giornalisti scrivevano sempre che si chiudeva in poche ore. Dove cavolo va tevez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti