Dark Sky

Spoiler L'attacco dei Giganti (Attack on Titan)

Recommended Posts

6 ore fa, CriticalError dice:

Ieri ho visto l'ultima puntata della seconda stagione, necessito di leggere il manga :zizi: 

Non capisco come tu non l'abbia già cominciato :zizi: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

letto il 94 :mhm: dopo il post cantina sono sempre più confuso:grat: 

Spoiler

finora ci sono stati mostrati flashback,presente e flashforward credo :mmm: reiner forse non è così stronzo

cè scritto che nel prossimo cap ci saranno dei dossier sui lui,bertholt e annie 

comunque la propaganda come nella storia reale fa più danni delle armi :sasa:

ma in teoria sull isola "paradiso" se sono tutti eldiani chiunque è un potenziale titano ? :look:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ho capito bene uno o 2 capitoli fa 

Spoiler

parlavano di uno scontro avvenuto sulle coste dell isola paradiso ma eren e gli altri sono appena arivati al mare altri non possono essere credo :boh: 

e poi marley dice di aver vinto la guerra ma nell scorso invece non se la passavano bene lo scenario mondiale li vedeva in inferiorità :mmm: maledetto isayama :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uscito il volume 10 del before the fall @XOUJO Tu che ne pensi?

Spoiler

per me il ritorno di angel sulle scene è una bella trovata ma mi spiace non sapere  ancora che caspio di fine ha fatto kiklo.

Comunque la storia si svolge in maniera molto differente dalle light novel e la cosa nnon so quanto sia positiva. Nelle novel verso la fine sembrava che sis tesse creando un amicizia tra kiklo e xavi :mhm: ma nel manga non sembra una cosa fattibile, il che un po' mi dispiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in pari col manga :eqw: 

E' stato un trauma.

Ho dovuto rileggere diversi capitoli più volte per afferrare bene alcuni concetti..

Il 21/6/2017 at 14:58, Ruffycrazy dice:

se ho capito bene uno o 2 capitoli fa 

Nascondi Contenuto

parlavano di uno scontro avvenuto sulle coste dell isola paradiso ma eren e gli altri sono appena arivati al mare altri non possono essere credo :boh: 

e poi marley dice di aver vinto la guerra ma nell scorso invece non se la passavano bene lo scenario mondiale li vedeva in inferiorità :mmm: maledetto isayama :asd:

Spoiler

Non era l'isola paradiso, era l'impero orientale mi pare.

Parli dello scontro in cui l'esercito di marley combatte contro il forte sul mare col treno corazzato?

Spoiler

Il 20/6/2017 at 22:28, Ruffycrazy dice:

ma in teoria sull isola "paradiso" se sono tutti eldiani chiunque è un potenziale titano ? :look:

Tutti i discendenti di Ymir, quindi tutti gli eldiani :zizi:

Spoiler

Ah mi è sfuggita una cosa.

Visto che la famiglia reale era la famiglia Fritz, com'è che lo è diventata la famiglia Reiss?

Mi pare che veniva tutto spiegato in una vignetta, tipo che la famiglia reale ha cambiato nome, o mi sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora 

Spoiler

non intendevo il treno ma non viene mostrato è solo un dialogo tra quelli di marley 

la storia dei fritz e dei reiss veniva raccontata un bel pò di cap fa non me la ricordo bene :mmm: 

e come hai potuto vedere la storia viene distorta per dipingerli come cattivi cosa assurda perchè tutti o quasi credo non sono nemmeno a conoscenza dell esistenza del resto del mondo infatti non conoscono nemmeno le foto come mostrato nel primo cap post cantina :sasa: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi nel before the fall come si evolverà la storia? io ho appena letto il volumetto 10 e mi chiedo sempre di più se xavi avrà finalmente un contatto più amichevole e civile con kylo che mi domando che fine ha fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/8/2017 at 15:15, Ruffycrazy dice:

io l avevo letto before the fall ma pensavo fosse finito :boh: 

è tutt'altro che finito crazy!

Anzi ho sentito voci di corridoio che ne faranno pure un anime.

le light novel invece sono finite con la 3 o la 4 ma con un finale così aperto che fracnamente ancora prego perchè l'autore le continui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Giappone ho visto il titano colossale

Spoiler

Pure il Gundam a grandezza naturale :ops: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/9/2017 at 11:21, XOUJO dice:

In Giappone ho visto il titano colossale

Nascondi Contenuto

Pure il Gundam a grandezza naturale :ops: 

Dannato Homo Fortunatus U_U è andato in giappone!

Raga tra poco usciranno i box ita della stagione 2 dell'anime de l'attacco dei giganti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la seconda stagione ita è in streaming su vvvvvvvid   io me la riguardo anche se non è passato molto dalla sub :zuzu:

sui cap nuovi cè tanto da discutere ma nessuno scrive niente :boh: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti