Dark Sky

Spoiler L'attacco dei Giganti (Attack on Titan)

Recommended Posts

Il 3/7/2016 at 15:58, XOUJO dice:

Finalmente hanno detto quando uscirà la seconda stagione :evviva: 

attacco-giganti-2nda-serie-visual.jpg?re

:ihih: io lo sapevo già da un po' XD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sakura dice:

:ihih: io lo sapevo già da un po' XD

E non dici niente? Non si fa Saku :gno:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Sakura Hai letto la novel "The Harsh Mistress of the City"? Oggi in fumetteria ho trovato tutti e 2 i volumi e li ho presi al volo visto che erano gli ultimi rimasti. Che dire, per ora mi sta piacendo moltissimo questo spin-off, la storia ha una piccola componente shoujo visto che comunque alla base della storia c'è l'amore tra 2 ragazzi (Rita e Matthias) ma rimane comunque una novel incentrata sull'azione e sulla drammaticità come le altre. Al momento dato che non ho finito di leggere i 2 volumi non so dirti se la storia si collega in qualche modo alla saga principale, ma come nel caso delle altre novel credo proprio di no.

Anche se non siamo ai livelli di Before the fall che secondo me rimane la novel migliore che sia uscita fino ad ora mi sento comunque di consigliartela. I volumi se non sbaglio dovrebbero essere solamente 2... O almeno così mi ha detto il commesso :mmm: 

Edit: Se per caso l'hai già letta dimmi se ti è piaciuta oppure no :)

:abbracc: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto cap 84...

Spoiler

Finalmente c'è un altro titan shifter all'interno delle mura. Risvolto tattico da non sottovalutare minimamente!! Gran peccato per Erwin però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e il cap  85 finisce sul più bello ovviamente :asd: 

Spoiler

ammazza manco le fotografie conoscono :mmm: boh vedremo come prosegue è una rivelazione che ricorda un pò claymore :zuzu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@XOUJO Daddoloooooooo:1triste:!!! l'hai letto il volumetto 9 del before the fall? Non la voglio una fine volumetto del generee :ommiohorror: inoltre sharle vestita tutta in pompa fa cagare U_U

Mi ha spiazzato totalmente le congetture sto volumetto uffa <.< e adesso dovrò aspettare 27 secoli per leggermi il seguito :crypeo:

:fiaccopeo: tu che ne pensi di sto numero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto il primo ep della 2 stagione finalmente bello ma è solo un piccolo antipasto :sasa:

non ricordavo dove si fosse fermato :mmm:

Spoiler

ma hanno appena catturato annie e quei 3 si devono ancora rivelare :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Sakura

Forse già lo sai ma ti informo comunque.

Planet Manga ha diffuso sui social l'artwork ad opera di Marco Checchetto per la variant cover del volume 21 de L'attacco dei giganti. Il volume in edizione limitata sarà disponibile in fumetteria e in anteprima a Napoli Comicon.
Fonte

L-attacco-dei-giganti-volume-22-variant-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/4/2017 at 20:11, XOUJO dice:

@Sakura

Forse già lo sai ma ti informo comunque.

se è già uscito il n 21 mi sa che l'ho già comprato  ma se deve ancora uscire vedo se in fumetteria lo hanno! Grazie dell'avviso l'immagine è molto bella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giganti mania :asd: questa 2 stagione dell anime è da record è la serie più vista su vvvvvid mi pare :ooo:

la serie è relizzata ottimamente reduce dal 7 episodio esaltante :pawa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Sakura

Edit: Apri lo spoiler solo se segui i capitoli 

Ma secondo te...

Spoiler

Alla fine Eren e Armin moriranno veramente o troveranno una soluzione per annullare la maledizione di Ymir? Ormai ad Eren rimangono pochissimi anni di vita, se non trovano una soluzione mi sa proprio che morirà, stesso discorso per Armin che però ha diversi anni in più da vivere di Eren. 

Per quanto riguarda Mikasa credo che diventerà un titano, nello specifico penso che erediterà il potere del titano femmina di Annie. Sapendo che suo fratello e il suo migliore amico stanno per morire non mi sorprenderebbe se decidesse di sacrificarsi anche lei trasformandosi in titano accorciandosi di conseguenza la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spoiler

E' possibile che per vivere oltre i 10 anni si debbano acquisire i poteri di tutti i giganti? In questo caso Armin si sacrificherebbe, stessa cosa per Mikasa qualora ottenesse il titano di Annie. Ce lo vedrei bene come "finale" :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cronoblack dice:
  Nascondi Contenuto

E' possibile che per vivere oltre i 10 anni si debbano acquisire i poteri di tutti i giganti? In questo caso Armin si sacrificherebbe, stessa cosa per Mikasa qualora ottenesse il titano di Annie. Ce lo vedrei bene come "finale" :sisi:

Spoiler

Lo trovo inverosimile, per acquisire il potere di un gigante è necessario che il "possessore" di quel gigante venga divorato e muoia. Non ce lo vedo proprio Eren ad uccidere Mikasa e Armin :peo:

Credo e spero che il manga finisca subito dopo la vittoria degli eldiani, senza quindi far vedere la morte, ormai segnata, dei 3 protagonisti. Questo sarebbe un finale bello e triste allo stesso tempo :sisi:  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/5/2017 at 22:09, XOUJO dice:

@Sakura

Edit: Apri lo spoiler solo se segui i capitoli 

Ma secondo te...

Nascondi Contenuto

Alla fine Eren e Armin moriranno veramente o troveranno una soluzione per annullare la maledizione di Ymir? Ormai ad Eren rimangono pochissimi anni di vita, se non trovano una soluzione mi sa proprio che morirà, stesso discorso per Armin che però ha diversi anni in più da vivere di Eren. 

Per quanto riguarda Mikasa credo che diventerà un titano, nello specifico penso che erediterà il potere del titano femmina di Annie. Sapendo che suo fratello e il suo migliore amico stanno per morire non mi sorprenderebbe se decidesse di sacrificarsi anche lei trasformandosi in titano accorciandosi di conseguenza la vita.

ho aperto lo spoiler uguale :asd: ma non possod arti risposta amico mio ancora devo leggermi il volumetto 12 :risata: sto leggermente indietro! ma comunque i violumetti gli ho sfogliati alal veloce e ho visto caòpitano un bel po' di cosette ma ancora devo elggere quindi non posso dirti nulla nel concreto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non rovinarti il manga così aspetta di leggerlo :1offeso:

comunque questi flashback hanno incasinato tutto a parte quache rivelazione :mhm:

Spoiler

il titano bestia ora si sa chi è cioè una merda :sasa: 

quindi questi fascisti hanno bisogno di eren solo perchè sono in disgrazia :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Sakura

Isayama (Attacco dei Giganti) si scusa con i fan per la qualità dei suoi disegni

Sempre detto che il suo tratto era pessimo :sisi: Apprezzo molto il fatto che lo abbia ammesso in pubblico, non tutti avrebbero avuto il coraggio di fare altrettanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, XOUJO dice:

@Sakura

Isayama (Attacco dei Giganti) si scusa con i fan per la qualità dei suoi disegni

Sempre detto che il suo tratto era pessimo :sisi: Apprezzo molto il fatto che lo abbia ammesso in pubblico, non tutti avrebbero avuto il coraggio di fare altrettanto. 

ammetto anche io che si sono imbruttiti rispetto all'inizio della serializzazione ma mi spiace decisamente sapere che la cosa lo deprime perchè tenendo conto della qualità della storia qualche errore di disegno glielo si può anche perdonare.

Comunque si è stato veramente onesto ad ammettere i suoi errori.

Approposito del n 21 io ho preso l'adizione normale non la variant cover.. quella è arrivata in ritardo  vabbeh :asd: mi cercerò un wallpaper con quell'immagine XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente si è scusato dei disegni fatti all evento non delle tavole del manga :sasa:  poi che lui sia insicuro è un altro conto

io non trovo niente di cui lamentarmi è bravissimo rispetto a togashi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo è già finita e adesso bisogna aspettare l anno prossimo :qwo: comunque è stata ottima :zuzu: come preventivato da qualcuno si è conclusa proprio con la scoperta 

Spoiler

del potere della cordinata di eren 

io comniciai a leggerlo dopo la fine della prima devi assolutamente leggerlo nella 2 si è scoperto davvero ben poco :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti