Recommended Posts

fast_and_furious_6_trailer.jpg

USCITA CINEMA: 23/05/2013
GENERE: Azione
REGIA: Justin Lin
SCENEGGIATURA: Chris Morgan
ATTORI:
Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Gina Carano, Luke Evans

MUSICHE Lucas Vidal

Trailer

Trama del film Fast & Furious 6:
Da quando Dom (Vin Diesel) e Brian ( Paul Walker) hanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l'impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l'impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs (Dwayne Johnson) è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente (Luke Evans) è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l'amore che Dom credeva morto: Letty (Michelle Rodriguez). L'unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.

------------------

Secondo fabi_92:
"Mha la solita americanata" ....... ma chissenefrega :riot: penso sia un film che ogni volta riesce a tenermi incollato sul pc di casa (emh volevo dire sul maxischermo :asd:) .... Oltretutto non mi sembra sia ripetitivo e monotono alla lunga, per me potrebbero continuare ancora per 4 - 5 film :asd:
Il 5 l'ho amato ...... non vi dico lo :sbav: di vedere vin diesel vs the rock :asd:
Aspetto con ansia, anche questo pagherò per vederlo ... sicuramente :riot:

Aggiornamento:
Quello scritto sopra non cambia, il film è qualcosa di adrenalina pura *_*
Seppur esagerato ancor più dei precedenti, non riesco proprio a staccarmi da questo film.
Poi il cast è troppo esagerato :asd: Il comico (quello di colore) il grosso, il super grosso, la figa :serio: e via dicendo.
Unica pecca è, a mio parere, che la colonna sonora non mi ha coinvolto come al solito :mmm:
PS: chi di voi non si è sbellicato dal ridere alla testata di vin diesel :risata:
Voi cosa ne pensate?

Collegamenti:
Snitch - L'infiltrato

Fast & Furious 7

G.I. Joe - La nascita dei Cobra

G.I. Joe - La vendetta
Pain & Gain - muscoli e denaro
deadmau5

Vin Diesel

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vi dico lo :sbav: di vedere vin diesel vs the rock :asd:

Anch'io ho visto il 5 al cinema con i miei amici e scalpitavamo perchè arrivassero alle mani :asd:

Da notare come il braccio di The Rock fosse enorme (quasi quanto me intero) :risata:

Spero non deluda questo film e che faccia tenere il fiato sospeso come nei capitoli precedenti a colpi di drift e corse : la trama è forse un po' troppo sempliciotta e ripetitiva :mmm:

Per il resto Michelle Rodriguez :

Posted Image

:sbav: :sbav: :sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

USCITA CINEMA: 23/05/2013

:ommiohorror: troppo tempo!!

aspetto spiegazioni riguardo alla presunta morte/sparizione di letty :susu:

anche senza corse vale la pena pagare il biglietto solo per vedere dwayne johnson e vin diesel che se le danno :happy:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 5 poteva essere pure senza macchine, non se ne sarebbe accorto nessuno... :tsk:

già, delusione quando dovevano procurarsi una macchina abbastanza veloce e non hanno fatto vedere la corsa.....stanno puntando su un'altro tipo di trama ormai......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo fabi_92:
"Mha la solita americanata" ....... ma chissenefrega [:riot:] penso sia un film che ogni volta riesce a tenermi incollato sul pc di casa (emh volevo dire sul maxischermo [:asd:] ) .... Oltretutto non mi sembra sia ripetitivo e monotono alla lunga, per me potrebbero continuare ancora per 4 - 5 film [:asd:]
Il 5 l'ho amato ...... non vi dico lo [:sbav:] di vedere vin diesel vs the rock [:asd:]
Aspetto con ansia, anche questo pagherò per vederlo ... sicuramente [:riot:]

Aggiornamento:

Quello scritto sopra non cambia, il film è qualcosa di adrenalina pura *_*

Seppur esagerato ancor più dei precedenti, non riesco proprio a staccarmi da questo film.

Poi il cast è troppo esagerato :asd: Il comico (quello di colore) il grosso, il super grosso, la figa :serio: e via dicendo.

Unica pecca è, a mio parere, che la colonna sonora non mi ha coinvolto come al solito :mmm:

PS: chi di voi non si è sbellicato dal ridere alla testata di vin diesel :risata:

Voi cosa ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo guaderò sicuramente, come ho fatto per i precedenti 5 film. Comunque tutta quest'azione, a volte fin troppo gratuita, sta distogliendo da ciò che dovrebbe essere il tema principale di questi film! 

Sono d'accordo con Crow: il film precedente con o senza macchine non avrebbe fatto molta differenza, e questo è tutto dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo guaderò sicuramente, come ho fatto per i precedenti 5 film. Comunque tutta quest'azione, a volte fin troppo gratuita, sta distogliendo da ciò che dovrebbe essere il tema principale di questi film! 

Sono d'accordo con Crow: il film precedente con o senza macchine non avrebbe fatto molta differenza, e questo è tutto dire.

Contrario.

Che vi aspettavate la solita garetta con macchine super truccate? xD

a quest'ora sarebbe finito da un pezzo.

Così almeno hanno continuato una storia che come vedi molti non vogliono perdersi :ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace la svolta che hanno preso i film...devo dire che le macchine stra truccate mi mancano ma dei bei macchinozzi ce li propongono comunque :^^: ho visto il film e come gli altri mi ha gasato al massimo e mi ha fatto uscire dal cinema con potenza e trasporto allucinanti, ma ci sono state 2 scene del film che proprio non ho digerito :addict:

Una fin troppo esagerata pure per questi film

si...proprio il salvataggio di Letty dalla sua caduta dal ponte! dovevano sfracellarsi entrambi.. lo esigo!

ma poteva starci se non ci fosse stata la seconda scena che ha dato il colpo di grazia al mio stomaco

La macchina non si era staccata dal suolo,quindi la caduta da quella macchina può giustificare una sacottata biblica ma non la morte della gnocca di Han! No! poteva morire in mille modi,tanto quell'aereo era destinato ad esplodere :addict:...insomma lei muore così e l'altra viene salvata in modo impossibile!

comunque lo consiglio,me lo sono goduto per bene al cinema (me lo sarei goduto meglio se la tipa seduta accanto a me avesse avuto la decenza di star zitta per almeno un quarto del film  :tsk: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

big cesa vogliamo parlare di questa:

toretto che batte in contromano letty? :risata:

tuttavia questo ...

ho visto il film e come gli altri mi ha gasato al massimo e mi ha fatto uscire dal cinema con potenza e trasporto allucinanti

vuol dire che il film è riuscito :ahsi:

Quando andate a vedere fast and furios cosa vi aspettate insomma? :mhm:

Vi aspettate che vi dia carica e adrenalina, che ci siano fighe, belle canzoni, e corse sfrenate .....

se il film vi trasmette adrenalina e carica alla fine vuol dire che è un film riuscito :ops:

@Big Cesa l'hai vista la testata di vin diesel? :risata:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tuttavia questo ...

Vi aspettate che vi dia carica e adrenalina, che ci siano fighe, belle canzoni, e corse sfrenate .....

se il film vi trasmette adrenalina e carica alla fine vuol dire che è un film riuscito :ops:

Per cause di forza maggiore quel pezzo me lo sono perso XD ad ogni modo hai detto una sacrosanta verità, macchine e gnocca.. questo conta! :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tuttavia questo ...

Per cause di forza maggiore quel pezzo me lo sono perso XD ad ogni modo hai detto una sacrosanta verità, macchine e gnocca.. questo conta! :-)

non mi ricordo della testata :omg1:

Cmq film bellissimo e a mio parere meglio del 5 :zuzu: se non per delle parti a dir poco assurde :facepalm:

Non vedo l'ora di vedere il 7 anche se mi dispiace per il "cattivone" visto che è un mio attore preferito :ahsi:

Anche se non ci sono quelle macchine super truccate ha seguito il messaggio principale dei film... correre o morire :mku:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti