Recommended Posts

mqdefault.jpg

USCITA CINEMA: 30/05/2013
GENERE: Commedia
REGIA: Todd Phillips
SCENEGGIATURA: Todd Phillips
ATTORI:
Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Justin Bartha, Mike Tyson, Zach Galifianakis, John Goodman, Jamie Chung, Ken Jeong, Gillian Vigman, Jeffrey Tambor, Sasha Barrese, Danielle Burgio, Sondra Currie, Damion Poitier, Mike Epps

Trama del film Una notte da leoni 3:
Tijuana in Messico, una location che calza a pennello ad una serie incentrata sull’esagerazione e che, in questo terzo film, racconterà della fuga di Alan dall’ospedale psichiatrico in cui è stato rinchiuso e dei tentativi dei suoi amici di riacciuffarlo prima che sia troppo tardi. Oltre a Tijuana, il folle viaggio dei protagonisti di Una notte da leoni 3 toccherà anche Los Angeles e Las Vegas. Lì dove tutto ha avuto inizio. Riprese del film al via entro la fine del mese di giugno 2012.

------------------

Secondo fabi_92:
Il primo è stato MAGNIFICO per gli amanti del genere ... un consiglio, prima di guardare questi film non date retta alle varie critiche, perchè coloro che le fanno saranno sempre negative :susu:
Perchè? perchè sono degli ultradepressi che metteranno sempre 2 stelle ai film un pò più spinti e 5 stelle ai film drammatici se muore come minimo un bambino.
Il secondo devo dire che ha deluso le aspettativi ... oddio mi ha fatto "piegare" cmq ... ma ci si aspettava di più sopratutto per la trama molto simile, se non uguale al primo :ahsi:
Il terzo guardando la trama è una novità ... mi ispira tantissimo.
Di sicuro spenderò quei 7 euro per il cinema :pawa:
Voi cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo era magnifico :pawa: il secondo un po' di meno :mmm:

Speriamo che il terzo sia sullo stesso livello del primo :asd:

E' uscito quasi un sillogismo perfetto! Non so se era voluto, ma non posso che esser d'accordo!

Grandi aspettative per il 3° film! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un film che sicuramente mi farà spendere i 7 euro del cinema. Stupendo il fatto che Dough non sia mai dentro il branco per un motivo o l'altro, poveraccio XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Film basato su un vecchio proverbio: "la notte leoni e la mattina co*****i..." :rotfl:

Speriamo mantenga l'originalità. Belli entrami i predecessori, ma ho preferito il primo... :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salva, rispondimi sotto spoiler: è un finale finale oppure lascia spazio ad un seguito? senza dirmi altro sulla trama, ovviamente... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salva, rispondimi sotto spoiler: è un finale finale oppure lascia spazio ad un seguito? senza dirmi altro sulla trama, ovviamente... ;)

Mmm penso sia un finale finale ma nulla vieterebbe di farne un seguito...fa morire vedrai xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera tutti al cinema per vederlo :yea:
I predecessori erano stupendi :mki: speriamo lo sia anche questo :mku:

Se avete la possibilità di prenotarlo fatelo che da me è tutto pieno :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetti mi avete fatto venir voglia di vederlo :ommiohorror: ma dovrò aspettare che esce in streaming in una qualità accettabile :addommi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei titoli di coda è sempre pieno di patata speriamo che ci sia anche in questo.

Xena non fare lo sborone e vai al cinema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetti mi avete fatto venir voglia di vederlo :ommiohorror: ma dovrò aspettare che esce in streaming in una qualità accettabile :addommi:

:fonzie2:  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti