Joker994

android
Guida al root universale Android con UnlockRoot

31 risposte in questa discussione

Root Universale con UnlockRoot!

(Consiglio sempre di seguire la guida apposita per il proprio cellulare, se non fosse presente richiedetela)

Più di 250 dispositivi Android supportati!

Please login or register to see this image.

Please login or register to see this link.  è un metodo veloce per eseguire il root di centinaia di dispositivi in pochi semplici passaggi!

REQUISITI: 
- Il programma UNLOCK ROOT scaricabile da qui:

Please login or register to see this code.

- Il driver del vostro Device installati nel PC, se non li avete sono facilmente reperibili sul WEB 
- Un cellulare Android naturalmente, che sia presente in questa lista:

Please login or register to see this code.

Nota: Per trovare più facilmente il vostro dispositivo utilizzate la combinazione CRTL+F e scrivete il nome del vostro Device

Se il vostro cellulare è presente in questa lista allora possiamo procedere ;)

PROCEDURA:

- Dopo aver installato i driver del vostro cellulare procedete come scritto sotto!
- Il device deve essere in modalità Debug USB
Per impostarlo andate in Impostazioni -> Applicazioni -> Sviluppo e spuntate la voce Debug USB. 

Nota: Il percorso può essere leggermente diverso di Device in Device. Vi basterà trovarlo comunque è impostarlo.

usbdebuggingr.png

- Connettete adesso il device via USB e lanciate UnlockRoot.exe preferibilmente, se avete Windows Vista/7/8 con i permessi di Ammnistratore.
- Premete il grosso pulsante verde con scritto "ROOT". 

banneruniversalroot.jpg

- Vi comparirà l'elenco dei device Android connessi (dovrebbe esservene solo uno), in cui dovete selezionare il vostro. 

Please login or register to see this link.

- Vi verrà chiesto se installare l'APP PowerSaver, per aumentare la batteria, siete liberi di accettare o meno. (Ciò non pregiudica la possibilità di fare il root).
- Infine vi verrà chiesto di riavviare il telefono, premendo Sì. 

FATTO! Ora tra le App vi dovrebbe essere SuperUser"

Fine Guida ;) Il vostro telefono è Rootato!

Vi pregherei di scrivere, se utilizzate la guida e ha successo, il vostro Device così da poter catalogare i Root riusciti ;)

Root Riusciti:

Spoiler

Samsung Galaxy Ace @Joker994

Nota : Se riscontrate problemi con i driver, andate su questa pagina (Please login or register to see this link. ) e scaricate il driver per il vostro dispositivo.

Nota 2: Se durante la procedura di root vi appare il seguente messaggio di errore “Failed to get shell root, please use the service of our professional root” significa che per effettuare la procedura di root dovete acquistare la versione Pro di Unlock Root o provare con altri metodi esterni a questa guida.

p7c.gif

Piace a N1IKITO e ZORRO_10

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su HTC wildfire non funziona! Una volta "rootato" secondo il programma, si riavvia due volte: la prima volta da solo e la seconda premendo "YES" come detto da guida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano. Hai installato il driver per il tuo Phone? Hai controllato se è nella lista dei device compatibili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il root conviene sempre farlo con la guida specifica per il proprio telefono. Questo programma sono più le volte che non funziona che quelle che funziona.

Che versione di Android hai installato sul telefono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mr. ha ragione ma tu hai controllato che il tuo Device fosse compatibile e nella lista? A me sembra di si perchè ci sono moltissime versioni! hai installato i driver del tuo HTC prima di fare il tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spostato in Root, Rom e Firmware

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo sistemato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo metodo non è efficace con dispositivi HTC che hanno controlli anti ROOT...

Ne esiste una variante,,, Posso postarla qui o devo creare una guida all'uso??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi aprire un topic a parte in questa sezione Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" /> Nel topic del regolamento c'è scritto come fare. Grazie per la guida che hai intenzione di creare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok appena ho un minuto lo faccio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un Galaxy S Plus (GT-I9001)

ho seguito la guida ma ad un certo mi esce questa scritta : "Failed to get shell root , please use the services of our professional root!"

cosa significa... posso farci qualcosa o non posso fare il root sul mio telefono? Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai quello apposito per il tuo telefono. Se mi dici la versione di android più tardi ti faccio una guida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2.3.6 se non erro Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi esserne sicuro vai in impostazioni>info dispositivo>versione android

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai installato i driver del tuo telefono sul PC?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti è apparso “Failed to get shell root, please use the service of our professional root” allora significa che per effettuare la procedura di root devi acquistare la versione Pro di Unlock Root. Bisogna utilizzare la guida personale visto che non posso postare la versione Craked di Unlock

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" /> grazie ad entrambi Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente che io sappia sto programma jon hanmai funzionato. Funzionanmeglio sui modelli vecchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La versione PRO funziona su tutti, testato da me... Almeno su tutti quelli in cui ho provato, compreso S3... Comunque sia la versione free logicamente solo sui vecchi, non ci investono sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma voglio vedere se esiste veramente qualche imbecille che la compra quando il root è gratuito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto così è XD La scaricano crakkata direttamente... Ma ti assicuro... Gli imbecilli ci sono  Please login or register to see this image. /emoticons/default_Soso.gif" alt=":soso:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va? Ci sono quelli che vanno dai tizi che dicono che fanno miracoli figurati se non ci sono quelli che comprano sto coso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti