Brezza dell'est

Conosciamoci Meglio part. 2...

Recommended Posts

@Tayga specifica che al momento non sei stata in grado di comportarti da stronza con nessuno che tu reputassi amico/a, anche quando se lo meritavano :zaza: Con gli estranei e conoscenti ( o nel tuo caso idioti che maltrattano animali) non fa testo :zaza:

A volte trovo inutile far scenate, e preferisco semplicemente allontanarmi da chi mi fa un torto :zizi: . Ammetto che farmele girare è difficile,ma se e quando ci riescono la mia stronza interiore esce fuori!  :addict: 

22 - Descriviti fisicamente: Purtroppo l'altezza non è il mio punto forte :fumourk: , capelli lunghi e lisci,colore indefinito,a volte neri a volte sul rosso, occhi quasi neri 

Seeee nei tuo sogni :speedfuà:

@VecchioExImmaginariodiTayga

Adesso ad esempio son rossi  :peo:  il bello è che il colore l'ho fatto tipo 1 mese e mezzo fa ma non so perchè col tempo mi cambiano colore   :rotfl:  E comunque ti sei confuso..il colore che facevo sempre ma non veniva mai era il viola/prugna, ogni volta che lo facevo andavano sempre sul rosso  :1bah:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per me malinconia e nostalgia hanno due significati differenti ed ho più difficoltà a definire la malinconia, è più sottile come stato d'animo, dolcemente e leggermente triste

" La malinconia è la felicità di essere tristi."

[Victor Hugo]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok allora ci provo @Brezza dell'est e vediamo cosa ne esce fuori...se la mia parte psicopatica o solo quella patica :risata:

1 - Che ora è? - 8:54

2 - Come ti chiami? - Gianluca

3 - Hai dei soprannomi? se si, perchè ti soprannominano così? - In passato ho avuto un soprannome legato alla mia folta chioma ma dato che ormai è passato remoto(i capelli più che il soprannome:asd: ) al momento ne ho solo uno - drummolo - affibbiatomi da un mio caro amico ed ex bassista di un mio ex gruppo...ed io chiamo lui bassolo:asd:

4 - Qual è il nick che usi più frequentemente? e perchè lo hai scelto? - Quello che uso anche su questo forum anche se in passato ne ho usato per parecchio tempo un altro - Limbo73 nato dalla foto di un cane sul libretto di un CD di uno dei miei gruppi preferiti, la medaglietta col nome riportava Limbo ma anche il senso di "sospensione" del termine limbo del non conoscere se stessi mai al 100% in quanto si è in continua evoluzione - mentre il nickname attuale nasce da un gioco di parole fra reminder(promemoria) e remind her(ricordati di lei)dedicato ad una persona speciale ovviamente ma anche ad un mio modo di pormi su determinati ambiti

5 - Qual è il tuo segno zodiacale? ed il tuo ascendente? - Sagittario ascendente scorpione

6 - Quale liceo hai frequentato e perchè? - Istituto tecnico commerciale - Ragioneria - perchè volevo fare il conservatorio ma quel ... di mio padre era fermamente convinto che ragioneria mi garantisse un posto sicuro...cosa che non ho mai fatto ne mi è stata utile in tutta la vita ho fatto tutt'altro

7 - Quale università hai scelto e perchè? - Avrei voluto fare filosofia o psicologia ma alla fine non ho fatto nessuna delle 2 perchè senno sempre quel ... di mio padre mi avrebbe imposto economia e commercio e già avevo fatto ragioneria senza alcun piacere di farlo...se potessi iscrivermi oggi farei psicologia o scienze delle comunicazioni

8 - Qual è la tua professione? - ho fatto per più di 20 anni il rappresentante in diversi settori commerciali e con diverse mansioni fino a diventare anche area-manager per la rete commerciale di tutta Italia ma la crisi e la pochezza degli imprenditori italiani aveva portato quel lavoro ad essere più una remissione che altro essendo tutte le spese e le tasse eccetera a carico mio ed ora sono un ministeriale...concorso vinto 9 anni fa me ne ero quasi dimenticato:asd:

9 - Ne sei soddisfatto? perchè? - Del mio lavoro attuale non ne sono soddisfatto perchè è palloso monotono e soprattutto asservito ai capricci ed alla misera visione di operatività di chi ti stà sopra ma...almeno sono pochi maledetti ma sicuri...lo stipendio arriva regolarmente:ok:

10 - Quale genere di musica preferisci ascoltare? - Qualsiasi cosa dalla classica al metal più spinto dal pop al jazz qualsiasi genere se fatto bene lo ascolto con piacere

11 - Quale genere di libri preferisci leggere? - tendenzialmente escludendo i romanticoni stile harmony leggo un po di tutto come nella musica basta che sia scritto bene e trasmetta qualcosa

12 - Quale genere di manga ti piace leggere? - non sono mai stato un grande appassionato dei fumetti ma, se si può includere fra i manga, ho adorato Ranma in cartone animato

13 - Quale genere di anime ti piace vedere? - come sopra a differenza che non mi viene in mente una serie a cartoni di anime che io abbia seguito...o forse non so quali appartengano a quella categoria o meno:lol:

14 - Quale genere di film cattura il tuo interesse? - Non ho un ottimo rapporto con i film o la tv preferisco sempre leggere un libro ascoltare un disco o farmi una partita ad un videogioco...ovviamente prima di questo preferisco suonare o stare insieme con qualche bella persona(mia moglie...amici)

15 - Che genere di giochi preferisci giocare? - sono da sempre stato un fan della serie Final Fantasy ma ho amato molto anche i primi Tomb Raider Silent Hill mi sono divertito molto a giocare a Medievil ed a Spyro...insomma un po di tutto pure qui basta che mi faccia passare del tempo piacevolmente

16 - Hai un colore preferito? se sì, quale? - Mah non saprei...forse l'azzurro ma non chiedetemi il perchè non lo so e il mio inconscio quando glielo chiedo non mi risponde:asd:

17 - Preferisci il caldo o il freddo? - Preferisco il freddo

18 - Preferisci stare all'ombra o al sole? - Ombra anche perchè la mia pelle tende a scottarsi anche quando lo vedo in cartolina il sole:risata:

19 - Come ti definiresti: una creatura diurna o notturna? - Se non facessi un lavoro prettamente diurno sarei una creatura profondamente notturna

20 - Ti piacciono le sorprese? - Beh sì ma solo quelle belle

21 - Quali sono i tuoi interessi? - musica videogiochi libri informatica cucina e tante altre diverse cose che mi passano sotto il naso ma sarebbero troppe da elencare e ne dimenticherei sicuramente di importanti

22 - Descriviti fisicamente: - Beh pochissimi capelli 1 metro e 75 occhi perennemente in bilico fra l'azzurro ed il grigio pizzetto mai troppo folto fisico snello ma con un po di panzè dovuta ad un mix esplosivo di cortisone preso in anni passati per un'infiammazione e dosato male dal mio medico dell'epoca e tanto tanto piacere nel mangiare

23 - Cosa ne pensi del tuo aspetto fisico? - bello o brutto mi vado bene così come sono:ok:

24 - Descriviti caratterialmente: - Mi piace ridere scherzare anche nei momenti peggiori o nelle discussioni più serie mi scappa sempre la battutina magari amara ma la battutina ci sta sempre mi piace stare in buona compagnia ma so stare benissimo con me stesso per tutto il resto poi...beh lascio agli altri il loro giudizio soggettivo

25 - Cosa ne pensi del tuo carattere? - anche qui come per l'aspetto fisico...bello o brutto mi vado bene così come sono:ok:

26 - Come ti giudicano gli altri? quali sono le cose che senti dire più frequentemente su te stesso? - non saprei dato che do pochissima importanza al giudizio degli altri ma i primi che mi vengono in mente...socievole disponibile...all'apparenza timido e diffidente...dotato di un'ottima capacità di sintesi ma anche capace di parlare ininterrottamente...se me ne vengono altre giuro che le aggiungo:ok:

27 - Porti collane, anelli, bracciali o orecchini? - porto una collanina ricordo di mia nonna che mi ha cresciuto un bracciale che mi ha regalato mia moglie ed un orecchino che però tolgo quando sono al lavoro è un piccolo cerchietto d'oro

28 - Ti piace vestire in modo particolare? se si, come? - semplicemente jeans e camicia è il mio optimum anche se per lavoro ho sempre indossato completi e se non fosse che dopo più di 20 anni ancora ho una leggera intolleranza alla cravatta non mi dispiace anche se non è esattamente un abbigliamento pratico

29 - Porti un taglio di capelli particolare? se si, quale? - è una presa per il c..o o cosa?...che sono i capelli...ah sì quell'accenno di copertura che ha la mia testa in ricordo dei bei tempi in cui li avevo lunghi fino a metà schiena:risata:

30 - Ti tingi i capelli? se sì, di quale colore? - i cosa?:risata:

31 - Hai tatuaggi? se sì, dove li hai e cosa rappresentano? - No anche se mi piacerebbe farmene uno...probabilmente un arco con la freccia o comunque una stilizzazione essenzializzata del mio segno zodiacale il sagittario

32 - Hai piercing? se sì, dove li hai? - no non ne ho

33 - Ti trucchi? se sì, perchè? - no mai fatto nemmeno quando salgo sul palco per suonare

34 - Che cos'è l'amicizia secondo te? - abbiamo abbastanza spazio per quello che penso sull'argomento? provando a sintetizzare ma forse è solo una delle definizioni che do all'amicizia...sapere che un amico per te c'è sempre anche se non vi sentite da anni

35 - Hai mai avuto amicizie che corrispondessero alla tua idea di amicizia? - pochissime direi al massimo un paio...facciamo 3 va

36 - Che cos'è l'amore secondo te? - ah vabbè annamo bene...ed io che credevo che lo sforzo massimo di sintesi fosse per la domanda sull'amicizia:asd: è qualcosa di indefinibile ed unico per ogni singolo caso...ma di solito quantomeno comprende affinità e complementarità...oltre ovviamente all'attrazione...fisica...no...mentale soprattutto

37 - Pensi di aver mai amato nel modo da te descritto al punto 36? - forse...nella vita mai essere sicuri di nulla nemmeno di se stessi

38 - Che cos'è l'odio secondo te? - il polo negativo dell'amore...come nelle pile dove c'è la carica positiva e quella negativa...due facce della stessa medaglia

39 - Pensi di aver mai odiato nel modo da te descritto al punto 38? se sì, che cosa o chi? - odiato credo mai ma darlo con assoluta certezza penso possa essere presunzione...anche se un pensierino nella mia mente passa sempre nella mia testa ma non vorrei raccontare la mia storia personale per giustificare la mia risposta

40 - Cosa ne pensi della morte? - non lo so non ho ancora provato:asd:

41 - Come preferiresti morire e perchè lo preferiresti? - scherzando dico spesso che mi piacerebbe morire come il padre ed il patrigno del conte Tacchia nel film...dove li trova accasciati uno al fianco dell'altro con i bucatini ancora a penzoloni dalla bocca...anche se da musicista morire suonando potrebbe essere in qualche modo chiudere il cerchio

42 - Cosa significa stimare una persona, secondo te? - rispettarla ed ascoltare con rispetto il suo pensiero e le sue opinioni

43 - Chi sono le persone che stimi e perchè le stimi? - oltre a mia moglie...mia nonna anche se è morta da parecchi anni...un paio di miei amici...ed un mio ex collega che mi ha insegnato tantissimo nella professione di venditore

44 - Tendi a mentire solitamente? se sì, perchè? - no quasi mai...potrei dire mai ma dipende dal vostro concetto di "mentire"...preferisco se necessario non dire

45 - Tendi a mentire ai tuoi amici o al partner? se sì, perchè? - no mai

46 - Come reagisci se ti criticano ingiustamente? - dipende dagli ambiti...se non mi toccano da un punto di vista professionale o nel privato sono opinioni di persone di cui non me ne frega nulla...me ne frego:ok:

47 - Come reagisci se ti criticano giustamente? - Cerco sempre di chiedere e di capire il perchè il per come e come non ripetere lo sbaglio

48 - Ti piace essere al centro dell'attenzione? - dipende...ovviamente essendo un musicista quando suono esce fuori la mia parte esibizionista ma nella vita non sempre anzi...spesso preferisco essere lasciato "in pace"

49 - Scegli con attenzione le persone con cui ti relazioni? - assolutamente sì

50 - Come reagisci di fronte agli imprevisti? - Cerco di capire il problema e di trovare una soluzione

51 - Ti senti a tuo agio nelle situazioni nuove? - normalmente sì

52 - Tendi a cercarti esperienze che ti possano mettere alla prova? - sempre e comunque

53 - Ti piace il silenzio? - sì

54 - Sei invidioso/a? - no

55 - Sei geloso/a? - abbastanza ma solo se me ne viene dato motivo

56 - Sei possessivo/a? - dipende...ad esempio i miei cd la mia batteria le mie bacchette...non le presto MAI e NESSUNO ma probabilmente sono un'eccezione

57 - Sei affettuoso/a? - con chi se lo merita sì

58 - Come ti definiresti: razionale o emotivo/a? perchè? - entrambe dipende dall'ambito e dalla singola situazione ma spesso la razionalità è qualcosa che entra in gioco in un secondo tempo...non credo esista nessuno che prima di pensare a quello che sta succedendo non abbia un minimo di reazione emotiva...poi magari la tengono chiusa dentro ma c'è sempre

59 - Come ti definiresti: introverso/a o estroverso/a? perchè? - molto estroverso ma alcuni angoli nascosti di me sono riservati a pochissimi

60 - Preferisci ricevere ospiti a casa tua o essere ricevuto come ospite da altri? - preferisco ricevere a meno che non sia certo che chi mi invita sia davvero bravo/a a cucinare...odio l'ipocrisia di dover dire "mmmhhh che buono" quando ti vergogneresti di darlo anche ad un sorcio quello che stai mangiando:asd:

61 - Preferisci riunirti con gli amici all'aperto o in posti chiusi (casa, locale ecc..) - preferisco i posti chiusi ma se ben organizzata una bella gita fuori porta fa sempre piacere

62 - Ti senti capace di esprimere i tuoi stati d'animo agli altri? - sì credo di sì poi un altro discorso è se io voglia che gli altri sappiano come mi sento in certi momenti

63 - Ti senti capace di esprimere i tuoi pensieri agli altri? - spero di sì dato che sono stato anche formatore e per lavoro DOVEVO comunicare agli altri

64 - Ti senti compreso dalle persone? - nel lavoro sì qualsi sempre nella vita non mi importa molto chi non mi capisce è un problema suo non mio non cambio per nessuno nemmeno per mia moglie ma solo per me stesso

65 - Pensi di riuscire a comprendere gli stati d'animo delle persone? - come sopra...spero di sì altrimenti più di 20 anni di carriera sarebbero buttati al vento:asd:

66 - Pensi di riuscire a comprendere i pensieri espressi dalle persone con cui ti relazioni? - di nuovo...come sopra

67 - Ti commuovi? se sì, ti capita spesso? - no è abbastanza raro ma capita...assolutamente sì

68 - Sai farti rispettare dagli altri? - sì anzi sono completamente incapace di assoggettarmi silenziosamente anche in ambito lavorativo quando arrivano ordini da un superiore...se non condivido lo DEVO dire

69 - Arrossisci? - spesso di fondo ho un primo strato protettivo di timidezza

70 - Come reagisci di fronte ad una tua "figuraccia"? - se possibile ci rido su altrimenti...dipende da caso a caso

71 - Come reagisci di fronte ad una "figuraccia" di un altro? - dipende se mi coinvolge direttamente e tocca ambiti "delicati" o meno ma anche qui preferisco sdrammatizzare

72 - Parli a voce alta, media o bassa? - un po per natura un po per il lavoro che ho fatto per tanto tempo ho una voce abbastanza "visibile":asd:

73 - Come definiresti la tua voce? - la mia voce:risata:

74 - Ti capita spesso di litigare? - no abbastanza raro se possibile cerco di mediare se non me ne frega niente della persona coinvolta cerco di mandarla a cagare e la lascio a litigare con se stessa:asd:

75 - Come ti comporti quando litighi con qualcuno? - se possibile e necessario provo a spiegare bene la mia posizione perchè venga compresa

76 - Ti capita spesso di piangere? quando piangi sai perchè stai piangendo? - raro ma quando capita...sì di solito so il perchè

77 - Tendi ad essere ansioso/a? - no assolutamente...sono una persona paziente e paciosa

78 - Tendi ad essere nervoso/a? - normalmente no

79 - Sei permaloso/a? - solo se vengo toccato su determinate questioni e la "critica" non mi viene spiegata

80 - Sei vendicativo/a? - no credo che il tempo di solito faccia sempre il suo lavoro benissimo da solo perchè perdere tempo ad aiutarlo

81 - Come accogli le opinioni contrarie alle tue? - cercando di capirle e di analizzare se siano corrette e fondate per continuare ad imparare e a crescere

82 - Come reagisci e come ti senti quando sei l'unico a pensarla diversamente in un gruppo di persone? - se sono fermamente convinto delle mie idee ne sono felice...vuol dire che SONO unico:asd:

83 - Ti piace la tristezza come sentimento? - fa parte dell'animo umano ed è giusto che esista...serve anche come segnale d'allarme per capire cos'è che non va in quel momento

84 - Sei testardo/a? - sì parecchio ma non sempre ne su tutto

85 - Quando prendi una decisione, la porti avanti fino in fondo? - fino a prova contraria assolutamente sì

86 - Riesci a disciplinarti sulle cose? (sport, dieta, scuola, lavoro..ecc..) - abbastanza sì

87 - Riesci a sacrificarti per qualcosa o qualcuno senza patirne o esser scontento/a? - dipende sempre per chi

88 - Sei puntuale agli appuntamenti? - di soliuto sì ma a Roma il traffico è un mostro a mille teste ed infinite code...in tutti i sensi queste ultime:risata:

89 - Ti definiresti una persona di parola? - assolutamente sì

90 - Tendi a fidarti delle persone? - assolutamente no fino a prova contraria

91 - Come ti definiresti: infantile o maturo/a? perchè? - maturo ma mi piace conservare e coltivare sempre una piccola parte di bambino dentro di me

92 - Come ti definiresti: pigro/a o attivo/a? perchè? - attivo non riesco a stare senza far nulla

93 - Ti esprimi per quel che veramente sei o tendi ad uniformarti ai comportamenti ed ai gusti degli altri? - sarò presuntuoso od egoista ma degli altri non me ne frega assolutamente nulla se mi accettano per quello che sono bene altrimenti non è un problema mio

94 - Sei ambizioso/a? perchè? - sì l'ambizione è quello che ci porta a cercare di migliorarci ogni giorno...poi dove arriveremo è un altro discorso ma intanto cerchiamo di non essere mai fermi poi si vedrà

95 - Ti piace suscitare scalpore o provocare reazioni agli altri? - nella vita di tutti i giorni no anche se per lavoro e come musicista mi piace(ed in ambito lavorativo spesso è una necessità legata alla professione che ho svolto)provocare per ricevere una reazione di risposta

96 - Ti piace essere ammirato/a per tue qualità estetiche o caratteriali? - a chi non piace ma non mi preoccupo se non succede

97 - Ti annoi spesso? - solitamente no quasi mai

98 - Ti annoi più da solo o in compagnia? perchè? - le rare volte che capita è in compagnia...a causa di compagnia sbagliata o quantomeno non adatta a me...come detto sopra so stare molto bene con me stesso

99 - Cosa ti diverte da solo? - qualsiasi cosa ho tanti interessi ma amo anche a volte stare semplicemente immobile a pensare o lasciare il pensiero libero di vagare senza meta

100 - Cosa ti diverte in compagnia? - una piacevole chiacchierata prima di tutto...essendo un musicista ovviamente suonare ma questo lo do per scontato

101 - Tendi a pensare di più a te stesso o a prenderti cura degli altri? - per chi se lo merita degli altri sennò...come sopra...sto benissimo anche solo con me stesso

102 - Come ti definiresti: avaro o generoso? perchè? - generoso credo che i soldi non servano a molto se poi te li porti nella tomba...ma comunque solo con chi se lo merita

103 - Sei una persona che fa molti complimenti agli altri? - no non tanti preferisco dimostrare più che dire

104 - I tuoi complimenti son sempre sinceri? - a meno che non sia ospite a cena da qualcuno che non sa cucinare...mia suocera ad esempio...sì:risata:

105 - Qual è lo scopo che dai alla tua vita? e perchè? - continuare a crescere e se possibile divertirmi o quantomeno stare il meglio possibile

106 - Dai molta importanza a come le cose o le persone si presentano? - no preferisco capire le persone come sono non come appaiono

107 - Quanto tempo impieghi a preparati per uscire la sera? - il tempo di infilare un paio di jeans ed una camicia...pettinarmi è un lontano ricordo:asd:

108 - Risulti simpatico alle persone? - mediamente sì

109 - Scherzi spesso in compagnia? - assolutamente sì non sono capace di non rilasciare battute e battutine a ciclo continuo

110 - Come ti definiresti: ottimista o pessimista? perchè? - ottimista perchè qualsiasi problema nella vita è fatto per trovargli una soluzione non per fermarti

111 - Come ti definiresti: prudente o imprudente? perchè? - un avventato prudente direi od un imprudente riflessivo scegliete voi:lol:

112 - Ti piacciono le regole e l'ordine o preferisci che le cose vengano lasciate al libero arbitrio delle persone? - domanda complessa nella vita di ognuno preferisco che ognuno faccia come preferisce ma in determinate situazioni...lavoro ad esempio rispetto del prossimo ma anche nella musica(non la creatività ma il modo in cui un gruppo è organizzato)delle regole servono purchè siano chiare adeguate rispettate e condivise

113 - Potendo scegliere, quanti anni vorresti avere? perchè? - quelli che ho...nel bene e nel male sono fatto così e non mi cambierei per nessun motivo

114 - Ti ricordi i sogni che fai la notte? - no mai come se non sognassi mai

115 - Che genere di sogni fai? - se solo me li ricordassi:risata:

116 - Ti piace sognare? - e che ne so...sicuramente non svegliandomi mai col c..o scoperto forse sì ma non me li ricordo

117 - Hai delle paure particolari? quali? - no non lo so non saprei...di solito affronto tutto ciò che mi succede di volta in volta

118 - L'aspetto che maggiormente eviti di mostrare del tuo carattere: - credo che ognuno abbia sempre anche piccolissimo ma un angolo di se talmente intimo che non lo condividerà mai con nessuno...ma dato che non lo mostro inevitabilmente non saprete mai cos'è:asd:

119 - L'aspetto che più manifesti del tuo carattere: - non lo scelgo ma lo lascio uscire così come mi viene

120 - Pensi di essere speciale? perchè? - speciale non lo so...unico sicuramente sì...e menomale potrei anche aggiungere:asd:

121 - Sei una persona orgogliosa? perchè? - sì perchè nonostante mille cose che mi sono successe nella vita ancora oggi vado in giro a testa alta guardando le persone negli occhi e col sorriso sulle labbra

122 - Pensi di essere furbo/a? perchè? - di solito la furbizia viene usata come accezione negativa e non mi piace...ma in senso generico un po di astuzia spesso serve

123 - Pensi di essere particolarmente intelligente? perchè? - no comment è un giudizio che non spetta a me

124 - Sei una persona soddisfatta di se stessa? perchè? - sì perchè cerco di dare sempre il massimo in ogni cosa dalle più importanti alle più futili

125 - Sei una persona soddisfatta della proprio vita? perchè? - direi per lo stesso motivo della domanda precedente

126 - Ti senti una persona capace? perchè? - capace in molte cose in altre completamente negato quindi dipende

127 - Perchè ti sei iscritto su ndzf? - perchè con infinito ritardo ho deciso di comprarmi una PS3 modificata o da modificare ed è il forum che ho trovato maggiormente "affidabile" e con persone che non sono qui per "promuovere" la pirateria e fregarsene delle richieste di supporto degli altri

128 - Cosa ne pensi di ndzf? - mi sembra un forum ben tenuto ben gestito e come sempre salvo eccezioni ben frequentato e mi diverto a gironzolare un po su vari argomenti

129 - Pensi che avrà un futuro ndzf? perchè? - non lo so non dipende solo da me spero di sì ma...finchè dura me lo godo

130 - Cosa ne pensi della nuova board? - non saprei non conosco la vecchia

131 - Cosa ne pensi dello staff? - rispondi sinceramente, non essere ruffiano- - per quei pochi con cui ho avbuto modo di interagire persone nei loro ambiti competenti e disponibili...per il resto sono ancora novellino qui:asd:

132 - Chi sono le persone che apprezzi di più tra lo staff e perchè? -rispondi con sincerità e non con ruffianaggine- - quelle che hanno maggiormente interagito con me tra cui brezza xengas dino perchè odio i forum o le chat dove i mod sono li per farsi belli e fregiarsi del loro distintivo e fare i prepotenti autorizzati dal loro ruolo

133 - Chi sono gli user che apprezzi di più e perchè? - non lo so come detto prima sono novellino qui datemi il tempo di capire bene per ora credo di aver interagito quasi esclusivamente con lo staff

134 - Se potessi aggiungere una sezione, quale sezione aggiungeresti? - credo nessuna ma mi piacerebbe ci fosse più partecipazione alla sezione dedicata ai musicisti

135 - Se tu potessi degradare, chi degraderesti tra vip o staffer? perchè? -rispondi sinceramente- - come sopra al momento non saprei sono novellino ma nessuno per ora

136 - Se tu potessi promuovere, chi promuoveresti (tra user-vip-staffer) ed in quale categoria li promuoveresti? perchè? - che faccio coipia incolla dalla domanda di prima?:risata:

137 - Chi tra i membri di ndzf vorresti che compilasse questo questionario e perchè? - chiunque ne abbia voglia...ed ovviamente tempo

138 - Quanto ti ha rotto le palle rispondere alle domande xD ? - no altrimenti non lo avrei finito e non lo avrei postato

139 - Che ore sono? le 10:27

Fiuuu finito :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ReMindHer73

3- i nani musichieri :rotfl:

5- di sicuro il sarcasmo e le frecciatine faranno parte del tuo carattere con due segni così xD

8- non ho capito, e scusami se risulto indiscreta, ma hai vinto un concorso 9 anni fa e era ancora valido dopo che hai lasciato il lavoro di rappresentante? (non mi intendo di concorsi)

10- se ti andasse di aprire qualche topic sui gruppi che ti piace ascoltare ne saremmo più che contenti :zizi:

12- Ranma in cartone animato si chiama anime :zizi: i manga sono semplicemente i fumetti giapponesi, mentre i fumetti sono quelli occidentali tipo Tex, eroi della Marvel, Lupo Albero ecc

13- la differenza è come sopra: gli anime sono i cartoni animati giapponesi quindi anche Ranma, mentre quelli occidentali si definiscono classicamente cartoni animati. Se sei interessato a capire meglio queste differenze, ti suggerisco questo topic , in particolare il secondo post dovrebbe aiutarti a far chiarezza.

14- grande remind :fonzie2:

15- ti meriti un :pawa: anche qui

24- ecco appunto come dicevo al punto 5 :rotfl:

29/30- ahahah :risata:

34- al mio questionario non ci sono limiti :addoctina: non serve essere sintetici, basta esprimersi per ciò che si è in quanto ha l'unico fine di farsi conoscere (e conoscersi meglio) in totale libertà :zizi:

60 - :rotfl:

64- bella risposta :sasa: anche perchè, secondo me, solo una forte motivazione personale dà la forza e la costanza per apportare veri cambiamenti in noi stessi...farlo per gli altri, chiunque essi siano, può dare dei risultati momentanei, ma alla lunga verrà meno la costanza.

68- ahia questo ti avrà procurato qualche complicazione ogni tanto immagino :asd:

88- bel paragone :risata:

132- essere moderatori non ci mette su un piedistallo, prima di tutto siamo utenti che agiscono per garantire quanto più possibile un corretto funzionamento delle sezioni e agevolare la longevità di un luogo dove star bene in compagnia e discorrere del più e del meno. Chi fa parte dello staff ha più oneri che onori, la gente che si fa grande per queste cose la sopporto poco anche io :asd:

134- eh...purtroppo questo è il problema di un forum generico come il nostro...la maggior parte delle persone si rivolge ai social o a forum specifici, però come sei comparso tu, potrebbe arrivare qualcun altro, ancora non smetto di sperare xD c'è da dire anche che nè io nè mauro siamo musicisti, se avessimo un moderatore appassionato nel campo probabilmente renderebbe la sezione più attraente ed interessante per chi fa anche musica e non si limita solo ad ascoltarla >___>

136- porta pazienza :asd:

138- grazie ancora per averlo compilato :flower: l'ho letto con piacere :yea:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@Brezza dell'est...grazie per i commenti e ti devo alcune precisazioni quindi.

3 - Beh sì i soprannomi ricordano i nani ma...fra me e lui andiamo dal metro e 75 adl metro e 80 passato quindi non proprio bassissimi :sisi:

5 - Beh credo di sì :zizi:

8 - sì non vinto ma risultato idoneo ed anche se la qualifica di idoneo dovrebbe avere una durata di 5 anni data la "spending review" fino a che ci sono degli idonei chiamano quelli prima di spendere soldi per indire un nuovo concorso e...sì quando mi hanno chiamato è stata l'occasione buona per smetytere di passare 5/6 giorni a settimana in viaggio per tutta l'Italia a 40 anni

10 - beh appena possibile tempo permettendo con piacere :ok:

12/13 - grazie per le precisazioni non lo sapevo proprio :ok:

14 - grazie :ok:

15 - di nuovo grazie :ok:

24 - infatti non avevo la minima intenzione di negarlo :asd:

29/30 - eh sì appunto dicevamo al punto 5 ed al 24... :risata:

34 - si ma avrei davvero rischiato di non capire più nemmeno me stesso se ti avessi dato la risposta "estesa" :risata:

60 - eh sì... :sisi:

64 - di nuovo grazie :ok:

68 - più che ogni tanto ma sono stato più forte io...sempre anche quando ho perso i confronti :ok:

88 - il classico cinismo romano direi :asd:

132 - ma purtroppo in giro di solito sono quelli i casi più diffusi

134 - no dico era un invito sottinteso od ho capito male? :asd:

136 - non mi è mai mancata la pazienza :ok:

138 - il piacere è mio di essermi trovato in questo forum per ora ho incontrato solo persone piacevoli fortunatamente e grazie a te di aver letto tutte le mie farneticanti risposte :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un invito sottinteso :mmm:

Diciamo che io l'ho detto perchè è ciò che penso :sasa:

Da quel poco che ho potuto osservare non sembra che tu abbia un atteggiamento inadatto alla moderazione, però ancora è veramente troppo presto per parlarne.

Se tu fossi interessato a diventare moderatore ti consiglierei di continuare così, unendo partecipazione, passione e divertimento, poi sicuramente se son rose fioriranno :zizi:

Al forum giova la partecipazione di utenti interessati a condividere le proprie conoscenze poi in base all'impegno (tempo, carattere ecc) che uno ci mette lo staff valuta caso per caso e interpella la persona per proporgli la "promozione".

Quel che è certo è che ci manca qualcuno in grado di tirare su a dovere la sezione musicisti, non so quanto sia importante questa mancanza perchè appunto non abbiamo grande affluenza di utenti musicisti per adesso, però come tu sei arrivato da noi perchè hai trovato moderatori capaci nella sezione ps3, qualche musicista potrebbe fermarsi qua se la sezione fosse più coltivata :addoctina: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace questa cosa del conoscersi meglio. Visto che sono un nuovo utente ho deciso di prendermi del tempo e partecipare  :ok:  spero di aver capito come si inserisce lo spoiler :grat:

1 - Che ora è? 19:13
2 - Come ti chiami? Stefania
3 - Hai dei soprannomi? se si, perchè ti soprannominano così? Mia sorella maggiore mi chiama Pfanni. A quanto pare da piccola ballavo durante la pubblicità dei prodotti Pfanni e mi è rimasto questo nome a vita
4 - Qual è il nick che usi più frequentemente? e perchè lo hai scelto? piccolaUsagi o comunque qualcosa che abbia a che fare con Usagi. Non cambio molto i Nick altrimenti poi non me li ricordo :P Lo scelto secoli fà perchè sono cresciuta con Sailor Moon e propio come il mio sopranome mi è rimasto a vita..
5 - Qual è il tuo segno zodiacale? ed il tuo ascendente? Bilancia ascendente scorpione (credo)
6 - Quale liceo hai frequentato e perchè? Erich-Kaestner-Realschule in Germania. Per il perchè prima dovrei spiegare il sistema scolastico tedesco e non voglio annoiarvi
7 - Quale università hai scelto e perchè? niente università
8 - Qual è la tua professione? al momento disoccupata
9 - Ne sei soddisfatto? perchè? Non mi lamento. Dopo 7 anni di lavoro continuo una pausa non fa male
10 - Quale genere di musica preferisci ascoltare? Di tutto, il genere non mi importa molta. Deve colpirmi la canzone
11 - Quale genere di libri preferisci leggere? Gialli, thriller, Horror, Fantasy
12 - Quale genere di manga ti piace leggere? shojo , seinen, josei
13 - Quale genere di anime ti piace vedere? come sopra ma aggiungo i Mecha e Gora
14 - Quale genere di film cattura il tuo interesse? vedi 11
15 - Che genere di giochi preferisci giocare? RPG
16 - Hai un colore preferito? se sì, quale? non ne ho
17 - Preferisci il caldo o il freddo? tiepido XD
18 - Preferisci stare all'ombra o al sole? dipende dalla temperatura
19 - Come ti definiresti: una creatura diurna o notturna? diurna.. nessuno mi tiene lontana dal letto la notte ZZZZZZZZ
20 - Ti piacciono le sorprese? solo quelle belle :)
21 - Quali sono i tuoi interessi? amo leggere e disegnare, da poco ho scoperto le nail art e quando sono incavolata non mi si stacca dalla xbox
22 - Descriviti fisicamente: 1,60m capelli lunghi castano scuri, occhi castani.. pù o meno come altre migliaia di siciliane
23 - Cosa ne pensi del tuo aspetto fisico? potrei toglieri 2-3 kg XD
24 - Descriviti caratterialmente: sono paziente , cerco di farmi sempre i cavoli miei, raramente inizio una discussione, mi piace stare in compagnia ma ho bisogno della mia dose quotidiana di solitudine
25 - Cosa ne pensi del tuo carattere? mi definirei "cane che abbia non morde" ma a vorrei saperlo fare.. a volte bisogna dimenticare le buone maniere
26 - Come ti giudicano gli altri? quali sono le cose che senti dire più frequentemente su te stesso? che trovo tutto normale anche le situazioni più strampalate.
27 - Porti collane, anelli, bracciali o orecchini? non sopporto niente. porto solo un anello
28 - Ti piace vestire in modo particolare? se si, come? apro l'armadio e prendo la prima cosa che mi capita
29 - Porti un taglio di capelli particolare? se si, quale? no
30 - Ti tingi i capelli? se sì, di quale colore? no
31 - Hai tatuaggi? se sì, dove li hai e cosa rappresentano?no ma mi piacerebbe farne uno
32 - Hai piercing? se sì, dove li hai? Helix
33 - Ti trucchi? se sì, perchè? perchè nonostante vivo al sud sono pallida
34 - Che cos'è l'amicizia secondo te? sapersi dire anche le cose brutte in faccia senza perdere l'amicizia.
35 - Hai mai avuto amicizie che corrispondessero alla tua idea di amicizia? si 2 . da circa 20 anni
36 - Che cos'è l'amore secondo te? amare i difetti dell'altro anche quando ti verebbe da spaccargli qualcosa in testa XD sostenersi, consigliarsi, essere ognuno il punto di riferimento dell'altro, e basta se no scrivo un poema
37 - Pensi di aver mai amato nel modo da te descritto al punto 36? si. sono felice da 12 anni
38 - Che cos'è l'odio secondo te? quando una persona che hai amato ,a prescindere se parente o fidanzato, di delude in maniera tale da non volerlo mai più rivedere
39 - Pensi di aver mai odiato nel modo da te descritto al punto 38? se sì, che cosa o chi? si mio padre e non mi va di parlarne
40 - Cosa ne pensi della morte? prima o poi spetta a tutti
41 - Come preferiresti morire e perchè lo preferiresti? nel sonno, indolore
42 - Cosa significa stimare una persona, secondo te?
43 - Chi sono le persone che stimi e perchè le stimi? mia madre per averci cresciuti , mia zia per aver preso il posto di mio padre nel mantenimento della famiglia
44 - Tendi a mentire solitamente? se sì, perchè? no
45 - Tendi a mentire ai tuoi amici o al partner? se sì, perchè? qualche piccola bugia innocente
46 - Come reagisci se ti criticano ingiustamente? divento una iena
47 - Come reagisci se ti criticano giustamente? sto in silenzio
48 - Ti piace essere al centro dell'attenzione? al contrario
49 - Scegli con attenzione le persone con cui ti relazioni? tendo a valutarli a lungo
50 - Come reagisci di fronte agli imprevisti? cerco di rimanere calma e trovare una soluzione
51 - Ti senti a tuo agio nelle situazioni nuove? no
52 - Tendi a cercarti esperienze che ti possano mettere alla prova? tendenzialmente no ma non mi tiro indietro
53 - Ti piace il silenzio? ne ho bisogno
54 - Sei invidioso/a? no
55 - Sei geloso/a? no
56 - Sei possessivo/a?no
57 - Sei affettuoso/a? direi di si
58 - Come ti definiresti: razionale o emotivo/a? perchè? razionale, penso faccia parte del mio carattere
59 - Come ti definiresti: introverso/a o estroverso/a? perchè? introverso, perchè? leggi le ultime 10-15 domande
60 - Preferisci ricevere ospiti a casa tua o essere ricevuto come ospite da altri? a casa mia mi sento più a mio agio
61 - Preferisci riunirti con gli amici all'aperto o in posti chiusi (casa, locale ecc..) non fa differenza il posto, dipende dagli amici
62 - Ti senti capace di esprimere i tuoi stati d'animo agli altri? no
63 - Ti senti capace di esprimere i tuoi pensieri agli altri? no
64 - Ti senti compreso dalle persone? non mi importa se mi comprendono o no
65 - Pensi di riuscire a comprendere gli stati d'animo delle persone? credo di si
66 - Pensi di riuscire a comprendere i pensieri espressi dalle persone con cui ti relazioni? si
67 - Ti commuovi? se sì, ti capita spesso?si, specialmente davanti alla TV
68 - Sai farti rispettare dagli altri? non propio, è uno dei miei difetti
69 - Arrossisci? si
70 - Come reagisci di fronte ad una tua "figuraccia"? cerco di rimediare ridendo come una scema
71 - Come reagisci di fronte ad una "figuraccia" di un altro? rido come una scema per non farlo sentire a disagio
72 - Parli a voce alta, media o bassa? moooolto bassa
73 - Come definiresti la tua voce? infantile in italiano, con un tono più basso e minaccioso in tedesco
74 - Ti capita spesso di litigare? no almeno che non sia l'altro a iniziare
75 - Come ti comporti quando litighi con qualcuno? inizio a parlare a voce alta poi se si degenera sfioro il "gridare" più che "parlare", vengono fuori tutte le cattiverie che mi sono tenuta dentro e se non mi rispondi e cerchi di andare ti vengo dietro fino a farti esasperare e pregare di poter portare indietro il tempo al punto incui hai iniziato la lite per permetterti di stare zitto e non iniziare la discussione
76 - Ti capita spesso di piangere? quando piangi sai perchè stai piangendo? non da quando ho capito quali sono le cose per la quale vale la pena piangere
77 - Tendi ad essere ansioso/a? no
78 - Tendi ad essere nervoso/a? no
79 - Sei permaloso/a? no
80 - Sei vendicativo/a? solo nella mia testa
81 - Come accogli le opinioni contrarie alle tue? me ne frego
82 - Come reagisci e come ti senti quando sei l'unico a pensarla diversamente in un gruppo di persone? sostengo la mia opinione
83 - Ti piace la tristezza come sentimento? no
84 - Sei testardo/a? quando penso di essere nel giusto
85 - Quando prendi una decisione, la porti avanti fino in fondo? non sempre
86 - Riesci a disciplinarti sulle cose? (sport, dieta, scuola, lavoro..ecc..) sulle cose che richiedono un impegno emotivo si, su quello fisico no
87 - Riesci a sacrificarti per qualcosa o qualcuno senza patirne o esser scontento/a? riesco a trarre il meglio dalla situazione
88 - Sei puntuale agli appuntamenti? nooooo
89 - Ti definiresti una persona di parola? abbastanza
90 - Tendi a fidarti delle persone? no
91 - Come ti definiresti: infantile o maturo/a? perchè? maturo, perchè non ho avuto molto tempo per essere infantile
92 - Come ti definiresti: pigro/a o attivo/a? perchè? pigro , perchè? nessuno è perfetto
93 - Ti esprimi per quel che veramente sei o tendi ad uniformarti ai comportamenti ed ai gusti degli altri? sono quella che sono , se non ti sta bene non posso farci niente
94 - Sei ambizioso/a? perchè? lo ero
95 - Ti piace suscitare scalpore o provocare reazioni agli altri? no perchè poi?
96 - Ti piace essere ammirato/a per tue qualità estetiche o caratteriali? no , cerco di passare inosservata
97 - Ti annoi spesso? si
98 - Ti annoi più da solo o in compagnia? perchè? in compagnia
99 - Cosa ti diverte da solo? i miei hobby.. vedi domanda nr..boh non mi ricordo il numero
100 - Cosa ti diverte in compagnia? non importa cosa si fa se si è in buona compagnia
101 - Tendi a pensare di più a te stesso o a prenderti cura degli altri? agli altri
102 - Come ti definiresti: avaro o generoso? perchè? generoso, non ho molto ma quello che ho lo condivido volentieri
103 - Sei una persona che fa molti complimenti agli altri? se se lo meritano perchè no?
104 - I tuoi complimenti son sempre sinceri? al 90%
105 - Qual è lo scopo che dai alla tua vita? e perchè? vivere in pace con le persone che amo
106 - Dai molta importanza a come le cose o le persone si presentano? no
107 - Quanto tempo impieghi a preparati per uscire la sera? 30min in media
108 - Risulti simpatico alle persone? spero di si
109 - Scherzi spesso in compagnia? se sono persone che mi piacciono, che conosco si
110 - Come ti definiresti: ottimista o pessimista? perchè? ottimista
111 - Come ti definiresti: prudente o imprudente? perchè? prudentissima , perchè ho iparato che nella vita (o almeno nella mia) spesso le cose vanno storte
112 - Ti piacciono le regole e l'ordine o preferisci che le cose vengano lasciate al libero arbitrio delle persone? dipende dalla situazione
113 - Potendo scegliere, quanti anni vorresti avere? perchè? 27 la mia età attuale
114 - Ti ricordi i sogni che fai la notte? spesso si
115 - Che genere di sogni fai? tutte le cavolate che leggo o alla quale gioco poi mi ci ritrovo in sogno
116 - Ti piace sognare? si , è come guardare un film
117 - Hai delle paure particolari? quali? non prendetemi in giro ma ho una paura mtta degli alieni, infatti non guardo niente che ne abbia a che fare... sono paranoica XD
118 - L'aspetto che maggiormente eviti di mostrare del tuo carattere: la tristezza
119 - L'aspetto che più manifesti del tuo carattere: cerco di sorridere sempre
120 - Pensi di essere speciale? perchè? tutti siamo speciali
121 - Sei una persona orgogliosa? perchè? molto ma so anche capire quando mettere l'orgoglio da parte
122 - Pensi di essere furbo/a? perchè? non ci ho mai pensato
123 - Pensi di essere particolarmente intelligente? perchè? mi reputo abbastanza intelligente, molte cose che so le ho dovute imparare da sola
124 - Sei una persona soddisfatta di se stessa? perchè? si, penso di essere una brava persona e di poter affrontare qualsiasi situazione a testa alta
125 - Sei una persona soddisfatta della proprio vita? perchè? si, perchè anche se con molti sacrifici alla fine sto riuscendo a realizzare le cose che voglio
126 - Ti senti una persona capace? perchè? si, da noi si dice " unni mi mettu sonu" XD
127 - Perchè ti sei iscritto su ndzf? ero su dzf qualche anno fa poi per motivi di lavoro non avevo molto tempo, ora ne ho da vendere
128 - Cosa ne pensi di ndzf? è un bel forum con molti argomenti che possono interessare alle diverse personalità
129 - Pensi che avrà un futuro ndzf? perchè? penso di si ma alcune sezioni potrebbero essere più attive
130 - Cosa ne pensi della nuova board? non so cosa è :P
131 - Cosa ne pensi dello staff? - rispondi sinceramente, non essere ruffiano- non sono ruffiana di carattere, cmq fin'ora ho visto solo gente cortese e disponibile
132 - Chi sono le persone che apprezzi di più tra lo staff e perchè? -rispondi con sincerità e non con ruffianaggine- chi a creato questo post.. no scherzo , sono nuova non saprei
133 - Chi sono gli user che apprezzi di più e perchè? vedi 132
134 - Se potessi aggiungere una sezione, quale sezione aggiungeresti? non aggiungerei al momento, ma cercherei di rendere più attive quelle già esistenti
135 - Se tu potessi degradare, chi degraderesti tra vip o staffer? perchè? -rispondi sinceramente- vedi 132
136 - Se tu potessi promuovere, chi promuoveresti (tra user-vip-staffer) ed in quale categoria li promuoveresti? perchè? vedi 132
137 - Chi tra i membri di ndzf vorresti che compilasse questo questionario e perchè? secondo me dovrebbero farlo tutti, è utile conoscersi ed è divertente leggere le risposte degli altri
138 - Quanto ti ha rotto le palle rispondere alle domande xD ? da uno a 10.... 2
139 - Che ore sono? le 20.35

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparati che ora arriva Brezza :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@piccolaUsagi al momento sono poco presente e lo sarò fino al 3 aprile, appena torno scelgo un bel momento di calma e mi leggo con piacere il tuo questionario xD non esistono promozioni o bocciature, esiste solo l'espressione di te stessa quindi nessun problema :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@piccolaUsagi al momento sono poco presente e lo sarò fino al 3 aprile, appena torno scelgo un bel momento di calma e mi leggo con piacere il tuo questionario xD non esistono promozioni o bocciature, esiste solo l'espressione di te stessa quindi nessun problema :flower:

quella della bocciatura era una battuta :ok:  modestamente, andavo troppo forte a scuola :risata:  ho scritto che sono modesta nel questionario? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@piccolaUsagi

6- sei nata in Italia o in Germania? :mmm:

9- che lavoro facevi?

21- cosa sono le nail art? :ooo:

24- "ma ho bisogno della mia dose quotidiana di solitudine" <-- ti capisco alla grande :asd:

32- hai il piercing, ma non porti l'orecchino? :suawes:

42- saltata di proposito o involontariamente?

53- :fonzie2:

75- ammazza che tenacia :rotfl:

95- beh i motivi possono essere tanti, il più semplice è proprio per mettere alla prova (o a nudo) il prossimo e conoscerlo meglio nei fatti, un altro può essere per esibizionismo ecc...

117- io almeno non ti prenderò in giro, è una paura comprensibile, simboleggiano l'ignoto :zizi:

127- con questo nick? eri attiva in qualche sezione? in effetti il tuo nick non mi è nuovo :sasa:

137- *si commuove* :mepiange::strusc:

grazie mille per aver compilato il questionario, non ho commentato molto perchè le tue risposte son state chiare e personali :zizi: benvenuta (o bentornata) tra noi piccolaUsagi :pawapea:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Brezza dell'est

6- sono nata in Italia ma mi sono trasferita all'età di 7 anni, quando sono tornata alla base ne avevo 17

9- ero impiegata in una tabaccheria/ricevitoria, e credimi con tutti questi giochi e lotterie c'era da esasperarsi e il quartiere era "particolare"  :ommio:

21- sono le ricostruzioni unghie con disegni elaborati

32- l'ho fatto in gioventù  :asd: mi piaceva un sacco.. poi sono entrata nella fase "mi da fastidio tutto" e l'ho tolto insieme al resto ma ultimamente mi sono decisa a metterlo se trovo quello che voglio io ma non so dove acquistarlo, praticamente è un Helix che si unisce ai due fori al lobo tramite due catenine e spesso c'è anche un pendente o qualcosa di simile  

42- involontariamente. secondo me significa vedere nell'altra persona delle qualità e dei comportamenti che ti fanno venire voglia di riuscire a essere come lei. Apprezzare il modo di comportarsi di fronte a delle scelte o a degli ostacoli difficili e vedere come riescono ad uscire da situazioni spiacevoli a testa alta  :addoctina:

75- tu la chiami tenacia, c'è chi lo chiama "fracassamento di scatole"  :rotfl:

127- si con questo nick ma ammetto che gironzolavo nella zona download e che non ero molto attiva,quindi non credo che ero un utente "modello", ma ora ho più tempo e credo che riuscirò a partecipare alle discussioni. E poi con gente così gentile come c'è ne qui e un piacere partecipare  *ruffianaggine 100%*  :flower:

grazie a te per il tuo tempo e felice di essere tornata   :innamorato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti