Dante 87

Iso2God (Usb/HDD) [JTAG/RGH]

Recommended Posts

isoda.jpg
I possessori di modifica JTGA/RGH con questo programma potranno aggiungere le iso devi vostri giochi nel formato GOD=Game on Demand su chiavetta USB o HDD

Download programma:Iso2God

Procedimento:
1.Avvio programma
interfacciao.jpg
2.Settaggi programma
settingj.png
3.Selezione gioco in formato ISO
dettaglioaggiuntagioco.jpg
4.Conversione ISO > GOD
38636001.jpg
83209065.jpg
5.Copiare ora il file convertito in questa destinazione:
Hdd1:Content/0000000000000000/
Usb:Content/0000000000000000/

P.S.Se state usando una connessione FTP il programma direttamente andrà a copiarvi il file convertito nella console

P.S.2.Quando si sceglie la modalità di conversione dell'ISO in GOD bisogna tener conto che Partial(ISO Cropped) sarà più veloce ma taglierà pochissimi dati inutili dalla ISO del gioco mentre con Full (ISO Rebuilt)verrà creato un nuovo file ISO dal quale verranno tolti TUTTI i file inutili (quindi anche la cartella Systemupdate) e da quel file verrà creato il GOD; ma ovviamente la procedura sarà più lenta. Con l'opzione None avvierete direttamente la conversione in GOD senza togliere file dall'immagine ISO

Fine potete giocare^^

Guida aggiornata e rivista, visto il copsicuo aumento dei possessori di JTAG/RGH
by Dante 87

Fonte ixtreme XBOX mod's blog

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dante 87 c'é un problemino con le immagini

Aggiungi questo alla guida Boss :^^:

Quando si sceglie la modalità di conversione dell'ISO in GOD bisogna tener conto che Partial(ISO Cropped) sarà più veloce ma taglierà pochissimi dati inutili dalla ISO del gioco mentre con Full (ISO Rebuilt) verrà creato un nuovo file ISO dal quale verranno tolti TUTTI i file inutili (quindi anche la cartella Systemupdate) e da quel file verrà creato il GOD; ma ovviamente la procedura sarà più lenta. Con l'opzione None avvierete direttamente la conversione in GOD senza togliere file dall'immagine ISO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'opzione full (iso rebuilt) toglierai lo stesso peso che togli con il formato folder. Poi sai che con il formato folder puoi togliere file manualmente quindi se il gioco lo metti su hard disk esterno usa il formato folder, se metti su hard disk interno usa il formato god (almeno questo è un mio consiglio :^^:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverò anche questa cosa allora, fino ad adesso sto usando solo folder però ho solo un hard disk interna da 120 gb

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi sto facendo un po' di cultura Boxista, e ritengo giusto precisare una cosa sulla splendida guida in questo post, (soprattutto per chi non si trattiene molto a leggere le altre discussioni).

Ossia che il path indicato in cui inserire le GOD al punto 5:

5.Copiare ora il file convertito in questa destinazione:
Hdd1:Content/0000000000000000/
Usb:Content/0000000000000000/

è utile se si vuole lanciare i games anche dalla DASH originale dela xbox. mentre se si vuole interfacciarsi sempre e solo con la FSD, basta la cartella GAMES già configurata tra i path!!

Valutate se aggiornare, è solo una precisazione.

ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao BigCesa,

Se provo a fare il GOD dalla iso del mio backup di Oblivion GOTY, con dvd1 iso2god mi dice 'disc 0/0' e non mi indica mid, con il dvd2 mi dice 'disc 1/1' ma il mid è diverso da abgx.

Secondo te può essere prb di iso? O cos'altro?

Preciso che navigando nei dvd con XBC, vedo i path, e soprattutto che solo nel dvd 1 c'è la cartella content!

Muchas Gracias,

Poetick

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non saprei dirti...ma se nel dvd 1 c'è il percorso Content allora ti consiglio di estrarlo con xbox backup creator e di trattare il tutto come dei dlc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è quello che pensavo di fare cmq, alla peggio non mi parte il gioco!

Grazie lo stesso!

Edit (per non aggiungere nuovo post): pensavo che con il FolMe (folder method), si può rimuovere la $systemupdate che se ho capito bene può dar fastidio xké potrebbe provare a collegarsi per cercare aggiornamenti, per cui se creo il God, come la rimuovo?

P.s.: non datemi del pazzo....ne sono consapevole!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti