Dark Sky

Tuttoquellochevipassanellamenteinquestomomento

Recommended Posts

Dedicata alla mia ex

"Se avessi fatto di testa mia ti avrei sgozzata 

Con il coltello che hai lasciato sulla mia schiena 
Tutta questa vergogna, tutte queste colpe, tutti questi rimpianti, sono io 
Sono dentro di te "

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento depressa... Voglio fare, voglio fare , voglio fare.. ma per colpa di sti maledetti obblighi e impegni di quello che voglio fare faccio sempre poco e un cazzo.

Dio che schifo!

Ho fatto in tempo a pensare appena alzata; ah  oggi vorrei dedicarmi un po' a questa cosa e un po' alla lettura.. che arrivano a chiedermi i piaceri e poi tornata mi aspettano gli obblighi e doveri; e i miei programmi?

Di nuovo a monte ovviamente!Tutto logico!

Che due BALLE però! 

Eh vabbeh questa è la vita purtroppo.. Beato chi riesce ad avere il tempo di occuparsi delle proprie cose! Lo invidio dal profondo del cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento depressa... Voglio fare, voglio fare , voglio fare.. ma per colpa di sti maledetti obblighi e impegni di quello che voglio fare faccio sempre poco e un cazzo.

Dio che schifo!

Ho fatto in tempo a pensare appena alzata; ah  oggi vorrei dedicarmi un po' a questa cosa e un po' alla lettura.. che arrivano a chiedermi i piaceri e poi tornata mi aspettano gli obblighi e doveri; e i miei programmi?

Di nuovo a monte ovviamente!Tutto logico!

Che due BALLE però! 

Eh vabbeh questa è la vita purtroppo.. Beato chi riesce ad avere il tempo di occuparsi delle proprie cose! Lo invidio dal profondo del cuore.

Mi hai sconvolto...Ho sempre pensato che la depressione non esistesse nel tuo mondo.Ti ho sempre "vista" allegra e presa bene.Pensavo che eri una di quelle persone allegre 365 giorni su 365.

Mi spiace comunque....Forse dovresti iniziare a smettere di fare i favori!Cosi avrai più tempo per te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti