Dark Sky

Tuttoquellochevipassanellamenteinquestomomento

Recommended Posts

Kurisutinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :vado:

dani, è un capolavoro quell'anime, senza se e senza ma :zizi:

Yo, SONUVABITCH, United states of America! CHAOS! AND INVADE!

spoiler oav

e poi quando lo arrestano, lep? oddio quanto ho riso ahahah XD

da celare ahaha quanto cavolo è bello mai un anime mi ha affascinato così fino ad ora solo death note e "kara no kyoukay" gli altri sarannò pure belli ma non lasciano il segno secondo me... tu ne sai altri fantastici?

p.s. benvenuto maxspina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

blablablablablablablablablablablabalbalbalbalbalbalbalbalabllalblalbalb alba ablablablablablablablablkabkalbkablkablkablkablkalb kalma kalmakblamkbalkalmabkamb blanca blancablcancalanbcacanblcacalbca barca barcarbarcalbacracablcabarcabarlaccolra colleraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... zum zum zum zum patatracchete...walla walla...pistulin pistulin..trobbastabbala. -_-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nn dirò niente a caso dirò solo che sto creando il mio esercito :asd:

:megapeo::megapeo::megapeo::megapeo::megapeo::megapeo::megapeo::megapeo::megapeo::megapeo::megapeo::megapeo::megapeo::megapeo::megapeo::megapeo::megapeo::megapeo::megapeo::megapeo::megapeo::megapeo::megapeo::megapeo::megapeo::megapeo::megapeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage::rage:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto ai miei amici che sto studiando il latte per un esame ed ecco cosa mi hanno linkato:

Posted Image

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi son rotta di un certo fatto che ultimamente avviene nella mia città. (Ovvero i ladri e gli zingari che fanno manbassa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con tutte queste fumate, devo dedurre che il Vaticano è pro-Legalize? :mhm:

Questa andrebbe in "battute tristi" :peo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti