Dark Sky

Tuttoquellochevipassanellamenteinquestomomento

Recommended Posts

è la vergogna musicale di questa anno :sasa:

questo genere mi innervosisce :tsk: quest anno i tomentoni sono arrivati prima del previsto...

cè chi dice che ponteme è peggio ma per me peggio di despacito non cè niente..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ruffycrazy dice:

è la vergogna musicale di questa anno :sasa:

questo genere mi innervosisce :tsk: quest anno i tomentoni sono arrivati prima del previsto...

cè chi dice che ponteme è peggio ma per me peggio di despacito non cè niente..

:risata: non avevo dubbi sul tuo odio.

Mai sentita "ponteme" :mhm:

Le odi ma le conosci tutte eh? :fua:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Adenina dice:

:risata: non avevo dubbi sul tuo odio.

Mai sentita "ponteme" :mhm:

Le odi ma le conosci tutte eh? :fua:

eh ascolto radio ma per fortuna non in diretta quindi faccio lo skip istantaneo :sasa:

ponteme non la odio perchè non è la solita roba ma comunque è una tammarrata allucinante :asd:

hai tutta l estate per conoscerla xd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ruffycrazy dice:

eh ascolto radio ma per fortuna non in diretta quindi faccio lo skip istantaneo :sasa:

ponteme non la odio perchè non è la solita roba ma comunque è una tammarrata allucinante :asd:

hai tutta l estate per conoscerla xd

:rotfl: è praticamente una minaccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una previsione poi dipende dai tuoi gusti :asd: non voglio neanche pensare alle nuove che usciranno in questi mesi caldi :peo:

per fortuna l anno scorso tra i tomentoni c erano i kungs che personalmente non hanno mai stancato :zuzu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/5/2017 at 21:28, Soshin dice:

Da domani inizio un lavoro per circa due mesi per dare un mano ad un amico(titolare da poco), mi ci voleva proprio per staccare un po' la spina da quel dannato call center

Era ora! Ca..o se era ora! :evviva:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho voglia di giocare a valley of unicorns (il che porta via oreXD)

ho voglia di vedere anime (il che porta via ore XD)

ho voglia di andare in fumetteria (cosa porta via un giretto in fumetteria? :awes: Ore ovviamente dato che si sta a discutere di mangozzi e animozzi col fumettista XD)

ho voglia di andare a mangiare un gelato al mare (altro tempo we :pawa: )

ho voglia di scrivere (ore rulez :siciao: )

ho voglia di leggere 8operazione che richiede tempo indeterminato .. mi dimentico che il mondo esiste quando leggo U.u tradotto passo anche 6 ore a leggere ininterrottamente se mi ci metto il che vuol dire Tempo! :1fua:)

ho voglia di disegnare (altre ore all'appello :pawa:)

ho voglia di dormire (operazione a tempo indeterminato non decido io :mmm: )

ho voglia di ricamare (operazione che dice : Mo ti giochi il collo e ti fai 2 giorni col mal di testa ! ovvero mucho tempo :pawa:)

Un bel problema!  XD L'è dura Tutto nun se po' fà la giornata ha solo 24 ore e un metà se nè già andata :asd:

La saga dei superpoteri sakureschi impossibili :siciao:

:rotfl::rotfl::rotfl:

CERCASI ESPERTO GENETICO PER CREARE UN MIO CLONE ! :fabi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Scimitar dice:

Era ora! Ca..o se era ora! :evviva:

Si e poi ne hanno guadagnato anche i miei sensi, ci sono quantità di fighe allucinanti praticamente ogni giorno in negozio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Soshin dice:

Si e poi ne hanno guadagnato anche i miei sensi, ci sono quantità di fighe allucinanti praticamente ogni giorno in negozio

:crywoh:

Spoiler

:pingu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi menziono qui, per il discorso YouTube c'è questo topic

c'è ma sembra sia destinato ad altro.

9 ore fa, CONNOR93 dice:

Il fatto è che molte donne anzi la maggior parte,reputano i videogame alquanto stupidi e per sfigati, non riescono a capire la bellezza è sfida che c'è all'interno :asd:.Poi sul Tubo alcune fanno finta che gli piace solo per attirare è mostrare roba è aumentare sempre più le loro visualizzazioni (non faccio nomi per educatezza) ma di gaming non ne sa proprio nulla. Non tutte comunque.

Peccarità poi ci sono donne che fanno il c**o nei multiplayer è da li si capisce che sono vere GirlGamer :asd: Kin ad esempio mi immagino quanto hai sclerato per completarli (qualche bestemmia o parolaccia ti sarà uscita sicuramente :asd:)comunque sei riuscita quanto meno a completarli,poi se li hai anche platinati sei una leader.......molti al tuo posto si sarebbero già arresi.

Io ad esempio dopo che ho finito i tutti i ninja gaiden non ne volevo più a che sapere di loro :asd: 

Dunque.. come dicevo, gioco per divertirmi, per passatempo, non certo per ragioni di vita a me estranee, così come mi può venire voglia di fare una torta, di dedicarmi alle mie creazioni di carta, di fare una passeggiata o qualsiasi altra cosa. Non mi piacciono le etichette, che siano GirlGamer, o leader o altro, semplicemente siamo esseri umani ognuno con le proprie passioni e interessi.

C'è qualcuno che pensa che i videogiochi sono stupidi ok, c'è qualcuno che pensa lo siano i libri, o uscire senza avere uno scopo se non quello di prendere aria, ho incontrato persone che disprezzano qualcosa solo perché non lo conosce, e non gli interessa avvicinarsi a quella determinata cosa, poi un giorno ci si trova coinvolto e se è di mentalità aperta, o giusto per non fare il guastafeste alle giocate di gruppo (chiamali party games o come credi), allora proverà, una botta di fortuna, vince o si appassiona ed è fatta, oppure continuerà a dire che non è una cosa che gli interessa, ma quel che voglio dirti è che è una cosa troppo generica assegnare un "la maggior parte delle donne reputa i videogames stupidi".

Insomma, mi sono sentita dire queste cose per le moto, per l'interesse alle gare di rally, perché da piccola giocavo a basket e calcio, o perché mi sono avvicinata al judo.

Ho sentito dire queste cose a ragazzi/uomini per la passione in cucina, o perché dedicati anima e corpo ad attività solitamente etichettate femminili, ti dirò, alcune amiche giocano quando siamo insieme ma se siamo in gruppo no perché "eh ma cosa devono pensare i ragazzi se giochiamo a.. Resident Evil?" :peo: E rimango proprio così, perché non capisco il perché "vergognarsi" o sentirsi a disagio di una cosa così, magari agli altri farebbe pure piacere, ho amici che non giocano, sono appassionati di videogames ma mai preso un pad in mano, semplicemente guardano giocare gli altri e si divertono, come un film :boh:

Non mi sento di giudicare, non vuol essere una critica, anzi, ti ringrazio della stima che hai per me e per le ragazze che giocano, ma a volte (non per me) sono queste differenze che le "lasciano fuori", questa sì che è una cosa abbastanza stupida, ma non puoi conoscere i pensieri che passano per la mente delle persone.

Scusami se sono sembrata dura e confusionaria, è veramente quel che penso :mmm:

5 ore fa, King Edward 2 dice:

Per il discorso ragazze purtroppo è vero, ma quelle che la pensano in questo modo non dovrebbero interessare a noi in primo luogo, non è obbligatorio che apprezzino e condividano determinate passioni ma che le rispettino assolutamente. Gli youtuber fingono tutti, anche chi all'inizio mostra una certa passione poi diventa un money grabber, ma mi fermo o vado troppo OT.

Ecco, è quel che intendo, convivo con una persona che ama giocare praticamente da quando è nata, ho (e ha) amici che amano giocare e organizziamo serate apposta per farlo, alcuni amici sono sposati con mogli che odiano quando il loro marito gioca, ma ho anche amiche che vengono a giocare mentre il loro ragazzo/compagno/marito guarda la partita; quindi sì, probabilmente è vero quel che dite, ma ho una cerchia di amici di ambo i sessi che giocano o meno secondo ciò che più li aggrada, a casa mia si gioca, poi si guarda un po' di partita, poi si guarda un film, e tornano sempre :sasa:

Il rispetto e la auspicabile condivisione di interessi è una cosa fondamentale nelle relazioni interpersonali, quindi amo che giocare insieme ci unisca e "emargini" nessuno, altrimenti stare insieme diventa un supplizio :sisi:

Scusate :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di rientrare nello stereotipo della ragazza che non ama gli appassionati di videogiochi perciò vi dico la mia :mmm:

Ovviamente si è liberi di coltivare le proprie personali passioni. Non amo i videogiochi e dato che, per natura, tendo ad avere più feeling e argomenti di discussione con chi convidivide i miei interessi, finisco per conoscere e frequentare pochi videogiocatori.

In generale, come dicevo, ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita però, a sensazione, storco il naso davanti a chi passa veramente tanto, troppo tempo davanti alla console. Cosa vuol dire "tanto"?Naturalmente è relativo. Boh, secondo me 2 ore al giorno sono anche troppe.

Il videogioco può essere divertente, ma alla fine forse non ti lascia veramente nulla. Mi dà l'idea di un passatempo compulsivo, ripetitivo, asettico.

Ammetto essere un passatempo così lontanto dalle mie corde che, inevitabilmente, finisco per non comprenderlo e giudicarlo.

Ecco, questi i miei 2 cents. Lungi da me la polemica :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto ad altri passatempo è anche una valvola di sfogo ma giustamente non bisogna abusarne :sasa:

sul fatto che poi non ti lascino niente dentro non sono daccordo i migliori ossia quelli con delle belle storie ti lasciano qualcosa come un un buon film o libro :zuzu:

chiunque abbia giocato a Kingdom Hearts lo sa ti rimane dentro la magia :evviva:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@KinCapisco,ognuno giudica sempre qualcuno da quello che fà, giusto perchè non gli va a genio,a me ad esempio non piace il calcio è chi gioca d'azzardo cerco sempre di evitare sti tipi che parlano sempre della stessa cosa,dopo un pò diventano noiosi.

Comunque ognuno è libero di fare quello che vuole con la propria vita è se gli piace deve coltivarla a mio avviso.A me non piace giudicare le persone..........anzi per me possono anche drogarsi,andare a vedersi una partita oppure giocarsi una schedina (cose che io odio insopportabilmente).......nel senso si penserei a male,ma non gli è lo direi mai in faccia per questione di rispetto. E' io almeno pretendo lo stesso dagli altri se non piace il modo di pensare.

Poi se uno non ha un minimo interesse quantomeno nelle mie passioni e me lo fà capire cerco di evitarlo il più possibile.

Tornando sempre all'altro discorso le ragazze GirlGamer di solito tendono a essere sempre timide perchè vengono prese in giro da altre,giusto per il fatto che giocano ai videogiochi è questa cosa mi fà una rabbia immensa. Per questo c'è sempre meno ragazze gamer,almeno dal mio punto di vista.Preferiscono buttarsi nella mandria piuttosto che seguire il loro cuore.

@Adenina Guarda ne ho sentite tante ragazze dire la stessa cosa sui videogiochi,ma se a te piace un film oppure un libro oppure che ne so un anime che duri molto e vuoi sapere come finisce,di certo non lo finisci subito,ma comunque vuoi sapere come continua...........se non riesci oggi ad esempio lo riprenderai domani. Se ti piace ti stai anche più di 2 ore,ho sbaglio.

Comunque guarda che i videogiochi è un mix tra tutto questo,ma oltre puoi decidere di andare dove vuoi,esplorare è cosi via, cose che in un film o un libro ad esempio non puoi fare.Poi una buona parte delle ragazze che ho incontrato dicono che sia da ritardati giocare a questi "Giochini" o come li chiamano,giusto perchè sembrano cartoni animati. Invece hanno una storia che neanche un Film sa dare a mio avviso.

Quello che dici riguardo un videogioco che non lascia dentro nulla è come per me dire che i libri non valgono di per se nulla,è solo lettura devi immaginare tu cosa succede è poi che emozioni possono dare nel leggere. A te starebbe bene cosi?

Vabbè ognuno la pensa come vuole,io dicendo questo non è che cambierò il mondo :asd:

Sia chiaro il mio non vuole essere un insulto ai libri,ho solo fatto un esempio :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi rispetto ad un libro o a un film dove te ne stai bello comodo seduto devi faticare per vedere la continuazione e gli sforzi a volte sono ben ripagati :zizi:

stanco e soddisfatto ti godi il finale e i titoli di coda ricordo ad esempio god of war 2 o The warriors :zuzu: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@RuffycrazySi il bello in un videogioco è proprio questo,se vuoi andare avanti e capire la storia devi impegnarti...................il gioco ti mette alla sfida e se non hai determinazione lo puoi mollare già da subito.Cose che in un libro o un Film ad esempio non puoi fare,devi stare li fermo a guardare solamente è vedere cosa succede :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo dei programmi stasera ma la musica mi ha rapito e incatenato :zuzu: Un gran brutto giro mafioso XD:nonokon:

:asd: soprattutto quando cominci a sentirti le sigle di gundam seed  e alcune tra le opening  ed eding più belle della storia anime come shizuki di gto :pawa:è impossibile smettere!!!

:music::music::music::music::music::music::xp:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sereno cammino tra spighe di grano

si riaccendono in me pensieri assopiti

la metà riposa non troppo lontano

ma il sangue che scorre tinge i prati fioriti

l'effluvio dei gelsi satura l'aria

cerco tra i salici un posto tranquillo

la loro esistenza sarà millenaria

la mia così breve con la cera sigillo

molte stagioni vorrei ancora vedere

di questo crepuscolo mi dovrò accontentare

il mio debole corpo all'albero appoggio

lascerò questa storia senza neanche un messaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ambara bà cicci cocò 

tre civette sul comò

che  xxx zz y ecc. ecc con la figlia del dottore

il dottore  si ammalò! o forse si incazzò

e ambaraba cicci còcò (forse con un fucile a doppia canna alle civette lui sparò)

ma a noi non è dato sapere U.U

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono il red ranger con la mia bellissima compagna yellow ranger della serie jungle fury che vado a combattare il crimine in giro .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco si parte per l'Indonesia :yuppipea: 

Ho una lista di cose da chiedere al fato :sisi:

"Caro fato, fa si che:

- non mi rapiscano

- non mi rapinino

- non avvengano attentati

- non muoia di dissenteria

- non mi blocchino / clonino il bancomat

- e in generale evita qualsiasi tipo di morte violenta :sisi: "

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Adenina dice:

Tra poco si parte per l'Indonesia :yuppipea: 

Ho una lista di cose da chiedere al fato :sisi:

"Caro fato, fa si che:

- non mi rapiscano

- non mi rapinino

- non avvengano attentati

- non muoia di dissenteria

- non mi blocchino / clonino il bancomat

- e in generale evita qualsiasi tipo di morte violenta :sisi: "

Ciao.

Pregherò per te . Buon Viaggio portati dietro una mazza !! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti