Joker994

app WhatsApp Messenger

Recommended Posts

WhatsApp Messenger
WhatsApp Inc.

WhatsApp-video-calling-could-be-coming-s

WhatsApp Messenger è un'applicazione di messaggistica mobile multi-piattaforma

che consente di scambiarsi messaggi senza pagare gli SMS.

Requisiti ed informazioni

• Versione iOS: 6.0 o superiore
  • Versione Android: 2.1 o superiore
  • Versione Windows Phone: WP 8.1 o superiore
  • Prezzo: Gratis

Screenshot

Spoiler

35a3qlw.png 52jkvr.png

a17pmt.png jsf61y.png

2i6plg.png

Video

Spoiler

Download (Android)

Download (iOS)

Download (Windows Phone)

Avete un iPod Touch o un iPad e volete avere anche voi questo splendido programma?
Recatevi QUI per riuscire ad averlo e QUI per ovviare a qualsiasi problema e farlo sincronizzare anche ad iTunes come APP regolare ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè che è la sezione iOS ed io ce l'ho per android, ma credo vada cmq bene (oh, io in quella android non l'ho trovato).

Stamattina mi ha detto che entro i prossimi 14 giorni si aggiornerà. Cosa comporteranno i cambiamenti? è fakebook che inizia a rompere le balle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Joker994 @Taliten Crow Sicuramente è un problema dato dal futuro aggiornamento VOIP, è comunque un errore dato che questo popup compare solo per aggiornamenti estremamente importanti, non essendoci un aggiornamento è solo un falso allarme.

A discapito di questo lascia intuire che a breve ci sarà il VOIP, appunto. Spero proprio che consumi meno di viber in tema di dati utilizzati al minuto per chiamata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si che puoi. Se hai un Iphone con Jailbreak comunque ti consiglio di usare WhatsApp + è migliore puoi installarla dalla repo BigBoss di cydia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema,solo con una determinata chat di una persona,appena essa è online mi compare "Sta registrando audio" tutto il tempo per cui quella persona è online,non permettendomi di vedere effettivamente se sta scrivendo o meno..ho provato a bloccarla e sbloccarla,a riavviare whatsapp ma niente,qualche suggerimento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@bandicot10 Succede anche a me e ad altri miei amici, sembra che una persona stia registrando e invece non è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se si mette "privato" il profilo di whatsapp ovvero che se io non ho il numero di una persona, questa non può vedere se sono online e nemmeno la mia foto privata, se questa stessa può contattarmi a quindi arrivarmi la notifica di messaggio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non la blocchi e questa persona ha il tuo numero può contattarti comunque, a me è capitato con un amico di cui non avevo più il numero, mi ha scritto perché lui mi aveva nella rubrica, quindi sì, riguardo alla foto non so dirti ma presumo di sì :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Cronoblack puoi bloccarlo così che lui/lei non ti veda più e non possa mandarti messaggi.

In alternativa puoi attraverso le impostazioni di privacy nascondere lo stato e bloccare la visualizzazione della tua foto agli sconosciuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Cronoblack puoi bloccarlo così che lui/lei non ti veda più e non possa mandarti messaggi.

In alternativa puoi attraverso le impostazioni di privacy nascondere lo stato e bloccare la visualizzazione della tua foto agli sconosciuti.

Nono non intendo bloccare, forse mi son spiegato male io  :sisi:

Mi chiedevo solo se dando il numero a qualcuno questo potesse contattarmi ugualmente avendo il profilo visualizzabile solo da persone di cui ho il numero  :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WhatsApp torna gratis

WhatsApp tornerà gratis. La popolare chat di proprietà di Facebook che viaggia verso il miliardo di utenti annuncia dal suo blog che eliminerà il "canone" annuale di 99 centesimi di dollaro introdotto qualche anno fa non senza polemiche degli utenti. Tuttavia, promette la compagnia, ciò non significherà l'arrivo di pubblicità sulla chat. "Siamo cresciuti", si legge nel post, "e abbiamo scoperto che questo approccio non ha funzionato bene".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente sono contento se questa notizia si rivelasse vera, e non tanto per quei 90 centesimi all'anno (ragazzi, sono briciole...non sono quelle il problema che mi manderà in bancarotta) ma per il fatto che tutte le alternative a questo programma sono gratuite! il problema è che non sono usate....tutto perché whatsapp è stata la prima ad uscire.

Quindi io, sfigatello che vorrei usare viber, telegram, chaton e company mi tocca usare whatsapp se voglio chattare perché lo hanno tutti e figurati se spendono mandandoti messaggi con la rete telefonica....e quindi via di canone per una cosa non proprio voluta e magari poco apprezzata :peo: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paura eh ...

paura di telegram? :fua:

vi dirò ... c'è sempre più gente che usa quest'ultima e la cosa non fa che farmi piacere.

Quanto al vecchio e caro whatsapp... beh, anche a me quel poco non mi dava fastidio anzi... mi sembra pure giusto!

Il problema secondo me è proprio la funzionalità dell'app.

Quando c'è un'altra applicazione che fa la stessa cosa ma molto meglio ... perchè non usarla altrettanto?

Io uso whatsapp e telegram.

Con la speranza che telegram possa riempirsi a poco a poco e sempre di più.

Sarei contento anche se whatsapp si mette sul passo, per carità... ma la simpatia per zukkemberg . non è delle migliori xD

@XOUJO vogliamo la fonte xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno dovuto soccombere ai vecchietti rintronati che non sapevano come pagare il rinnovo e smettevano di usarlo, ai furbetti che rinnovavano senza pagare e a quelli così tirchi che passavano alla concorrenza :no: spero che levino i pagamenti velocemente, il mio scade tra un mese :peorotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabi_92

Corriere dello Sport

Inaffidabili per notizie sportive ma affidabili per tutte le altre  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se è diventato gratuito, continuo a preferire Telegram. Solo i messaggi sincronizzati in cloud e il multipiattaforma bastano come motivazione :zizi:

Suppongo abbiano già un alternativa economica, 900 milioni di utenti che non pagheranno più 1€ all'anno non sono pochi. E a pensarci bene, con tutti quei soldi come servizio faceva/fa abbastanza schifo :siciao:

Uso esclusivamente Telegram da 2 anni ormai, e per fortuna nel corso di questo tempo ho convinto più di metà gente a passare o almeno ad installare entrambe.

Edit: in ogni caso direi che è ufficiale, anche HDblog ci ha fatto un articolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me bastano anche solo quei dannati stickers per farmelo preferire a WA :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti