Recommended Posts

PS: chi di voi è informato ... ogni quanto esce una puntata della stagione 4? :look:

Escono ogni settimana, ogni lunedì tipo. :sisi: Infatti adesso sto recuperando la 4x06 e poi, nelle mie prossime considerazioni, riassumo un po' tutto, appena ho finito di vedere anche questa puntata. :mmm:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero ferma all episodio 4x03 *O* adoro the walking dead *-* *___________* mi piace troppo  mi manca da leggere il fumetto e giocare al gioco *-* ottima serie a mio avviso e fatta anche bene *O* 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Scanetatore c'è un'altra cosa che non ho capito ...

riusciresti a spiegarmi quante e quali sono le serie di intermezzo (tipo The Oath) , in che periodo sono state create (in mezzo a quale stagioni) e se sono legati a quest'ultima? :look:

scusa se chiedo troppo ma sono confuso :peo: e ho googlato pure :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Scanetatore c'è un'altra cosa che non ho capito ...

riusciresti a spiegarmi quante e quali sono le serie di intermezzo (tipo The Oath) , in che periodo sono state create (in mezzo a quale stagioni) e se sono legati a quest'ultima? :look:

scusa se chiedo troppo ma sono confuso :peo: e ho googlato pure :facepalm:

C'è una web-series per ogni stagione e ogni volta ne esce una alla fine della stessa :sisi:

Per quanto riguarda l'essere legata alla serie originale ti dico, Ni :asd: in alcune c'è un leggerissimo nesso, ad esempio nella prima web-series si capisce chi è lo zombie a mezzobusto che Rick trova nel prato, nel primo episodio della prima stagione...insomma, puoi vivere benissimo anche senza averle viste, tranquillo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi illumino io :zizi:
Fanno parte della weserie composta da videoclip di pochi minuti (da 3 a 5), che rivela una breve trama dietro alcuni dei personaggi della serie TV.

Sono:

•The Walking Dead Webserie: Torn Apart - Racconta la storia di Hannah e la sua famiglia durante l'inizio dell'epidemia, primo zombie incontrato da Rick Grimes nella prima puntata della prima stagione televisiva. Sono 6 episodi.

•The Walking Dead Webserie: Cold Storage - la storia di sopravvissuti in un deposito, tra cui si rifugia un ragazzo, Chase, mentre cerca di raggiungere sua sorella nei primi giorni dell'apocalisse zombie. Sono 4 episodi.

•The Walking Dead Webserie: The Oath - la storia di due sopravvissuti, Paul e Karina, che trovano rifugio in un ospedale, ma la dottoressa che incontrano è più temibile di quanto sembra. Sono 3 episodi.

Consiglio di vedere:
Stagione 1 -> Torn Apart
Stagione 2 -> Cold Storage
Stagione 3 -> The Oath (dovrebbe essere un prequel alla 4 stagione tv)
Stagione 4

Edit: Canna non avevo visto che avevi risposto :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi illumino io :zizi:

Fanno parte della weserie composta da videoclip di pochi minuti (da 3 a 5), che rivela una breve trama dietro alcuni dei personaggi della serie TV.

Sono:

•The Walking Dead Webserie: Torn Apart - Racconta la storia di Hannah e la sua famiglia durante l'inizio dell'epidemia, primo zombie incontrato da Rick Grimes nella prima puntata della prima stagione televisiva. Sono 6 episodi.

•The Walking Dead Webserie: Cold Storage - la storia di sopravvissuti in un deposito, tra cui si rifugia un ragazzo, Chase, mentre cerca di raggiungere sua sorella nei primi giorni dell'apocalisse zombie. Sono 4 episodi.

•The Walking Dead Webserie: The Oath - la storia di due sopravvissuti, Paul e Karina, che trovano rifugio in un ospedale, ma la dottoressa che incontrano è più temibile di quanto sembra. Sono 3 episodi.

Consiglio di vedere:

Stagione 1 -> Torn Apart

Stagione 2 -> Cold Storage

Stagione 3 -> The Oath (dovrebbe essere un prequel alla 4 stagione tv)

Stagione 4

Edit: Canna non avevo visto che avevi risposto :facepalm:

Ma ci mancherebbe :abbracc:

Che poi se non ricordo male, nella seconda webseries il protagonista trova gli effetti personali di Rick nel deposito (come son finiti li gli album di famiglia è un mistero, dato che nella prima stagione sembrava fossero stati portati via da Lory durante la fuga :asd:) mentre nella terza, l'ospedale in questione, è quello in cui si risveglia Rick all'inizio :mmm: (riconoscibile dalla porta chiusa con il catenaccio e dalla scritta di pericolo).

Intanto già che siamo in tema, si vocifera di uno spin-off della serie verso il 2015.

Pare sarà una sorta di prequel, con nuovi protagonisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

04x06 (spoiler)

Boh per me questa stagione non è iniziata granchè ... non mi prende come le passate :mmm:
detto questo secondo me sto scemo senza occhio non uccide nel prossimo episodio la ragazza di colore :mmm: bho staremo a vedere :sasa:

quanto mi sta sulle palle quel tizio :asd:

cmq non ho capito chi è che dava da mangiare quella roba fuori dal cancello per diffondere il virus :mhm: è stato sempre lui? :look:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le  minestre  troppo  allungate  perdono  il  sapore,  a  me  e  successo  qualche  anno  fa'  con  "lost"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le  minestre  troppo  allungate  perdono  il  sapore,  a  me  e  successo  qualche  anno  fa'  con  "lost"

bhe secondo me ancora si può fare molto con questa serie :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo averne sentito parlare in lungo e in largo ho deciso di iniziarla anche io. Avevo visto occasionalmente qualche episodio e devo dire la verità non mi aveva colpito più di tanto. Insomma, pur avendo visto una o due puntate mi è parso quasi di sapere tutta la storia e di non essermi persa niente insomma :mmm: Comunque sia a rilento visto la mole di roba che ho iniziato/devo iniziare cercherò di mettermi al passo  :soso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo averne sentito parlare in lungo e in largo ho deciso di iniziarla anche io. Avevo visto occasionalmente qualche episodio e devo dire la verità non mi aveva colpito più di tanto. Insomma, pur avendo visto una o due puntate mi è parso quasi di sapere tutta la storia e di non essermi persa niente insomma :mmm: Comunque sia a rilento visto la mole di roba che ho iniziato/devo iniziare cercherò di mettermi al passo  :soso:

mai giudicare le serie senza aver visto tutto :addihorror:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai giudicare le serie senza aver visto tutto :addihorror:

E non mi fraintendere  :soso:  Non l'ho giudicata male né parto carica di pregiudizi, quelle erano solo le mie impressioni dopo aver guardato qualche episodio :T.T: Non mi aggredire Fabi :T.T: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diversamente dal mio progetto di commentare ogni puntata, anche perché le recupero con molta calma, torno a dire la mia su quelle uscite fino alla 4x07 compresa. :sisi:

Non potendo analizzare ogni puntata punto su una considerazione generale. L'epidemia ha saputo portare un po' di suspance e, soprattutto, muovere un po' di carte in tavola, giocando ancora una volta con le vite dei nostri personaggi. Anche in questo caso però non troviamo un segno che contraddistingua questa fase. È avvenuta e basta.

Da due puntate a questa parte abbiamo assistito anche al ritorno del governatore. Devo dire che la similitudine tra lui e gli zombie all'inizio della 4x06 mi ha davvero fatto piacere. Un paio di puntate da molti ritenute inutili, da altri molto belle e introspettive. Personalmente scelgo una via di mezzo per questa serie. Avrebbe molto più potenziale che però rimane non sfruttato, e questo è il peccato maggiore.

Purtroppo per la prossima puntata, la mid-season, non sono molto fiducioso. Il governatore ha recuperato persone, carro armato, vuole uccidere Michonne, prendere la prigione e tanto altro. Sa tutto veramente di già visto, e non in positivo ricordando com'è andata a finire la tanto attesa battaglia nella precedente stagione. :-\

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sicuramente un avvio + lento nella quarta stagione, e comincia a smuoversi qualcosa ma ormai mancheranno 2/3 puntate? :look: anch'io mi aspettavo di più :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devono uscire da quella prigione, ormai si è persa quella suspance che ti dava sapere che da un momento all'altro poteva succedere qualcosa, che nn avevano acqua e cibo ecc..e prendere magari spunto da zombieland, mi piacerebbe vedere rick e company in qualche big city tipo new york o las vegas, nn sempre in mezzo ai boschi e/o in campagna :asd: e gnoccheeeeeee vogliamo gnoccheeeeeeeee :sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete d'accordo sul fatto che in questa serie si può fare ancora molto? :mmm:

se la sfruttano bene :supeo:

No, temo l'abbiano rovinata irreparabilmente. :sisi: Anche se con continui cambi di sceneggiatori (non so esattamente in questa stagione però :mmm:) penso che ci saprà regalare pochi altri momenti ricchi di tensione o significato. Come dicevo, una serie mediocre che però ha incredibilmente successo. :mhm: E in questi termini nessuno ha nemmeno la necessità cambiare qualcosa, basta dare al pubblico ciò che vuole. ;)

devono uscire da quella prigione, ormai si è persa quella suspance che ti dava sapere che da un momento all'altro poteva succedere qualcosa, che nn avevano acqua e cibo ecc..e prendere magari spunto da zombieland, mi piacerebbe vedere rick e company in qualche big city tipo new york o las vegas, nn sempre in mezzo ai boschi e/o in campagna :asd: e gnoccheeeeeee vogliamo gnoccheeeeeeeee :sbav:

Di Zombieland giusto Emma Stone ( :sbav:), il film in sè è lontano anni luce dal cinema zombie e dal suo significato. xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti