Recommended Posts

Mio dio l'ultima puntata è stata oscena. Tanta attesa, piani e congetture, episodi precedenti colmi di momenti morti per terminare in una maniera lenta e noiosa se non fosse stato per l'unico serio attacco portato alla prigione ed una fine che non lascia neanche un pizzico di suspence ed invogli al seguito.

Vedrò la quarta serie, semmai dovessi ricordarmene, sperando che recuperino perchè davvero è stata una puntata brutta brutta brutta. La fine della seconda stagione fu dieci volte meglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono abbastanza deluso. Alla fine lo scontro finale si può dire che non c'è stato, anche se ci sono stati alcuni pezzi belli.

Poi al solito c'è stato molto spazio per la parte psicologica, Rick che pare essere tornato in sè, il Governatore che è completamente impazzito, Carl sembra su quella strada, Andrea e lo scienziato che si "confessano" prima di morire.

Però questa stagione è stato brutta, troppo troppo lenta, non so quante volte ho sbadigliato.

Io apprezzo che un personaggio sia ben caratterizzato, ma non a discapito dell'evoluzione della trama.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato la visione della terza stagione da qualche giorno. Vorrei chiedervi una cosa (metto sotto spoiler) :

Ma nell'ep 5 lo zombie a cui spara Rick è la moglie?

Penso di si, però chiedo in quanto a me sembra un uomo o comunque si vede che non è stato interpretato dall'attrice che interpreta Lori Grimes...

Come risposta mi basta un si o un no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato la visione della terza stagione da qualche giorno. Vorrei chiedervi una cosa (metto sotto spoiler) :

Ma nell'ep 5 lo zombie a cui spara Rick è la moglie?

Penso di si, però chiedo in quanto a me sembra un uomo o comunque si vede che non è stato interpretato dall'attrice che interpreta Lori Grimes...

Come risposta mi basta un si o un no.

no è ti spiego anche il perchè

come tu avrai già visto,quando la madre di carl ,mette alla luce la sua 2 figlia,carl è costretto a sparare in testa a sua madre morta,(se ti ricordi ha avuto un parto cesario ed è morta per far nascere la bambina) per non farla diventare uno zombie,visto che ormai sono tutti infetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xebon

Le cose che mi hanno fatto pensare che quel zombie fosse Lori sono state :

1 - Il corpo di quest'ultima non è più li quando arriva Rick.

2 - Il preciso istante in cui Carl spara non si vede, possiamo solo sentire il rumore. Quando poi arriva Rick il proiettile sembra conficcato nel pavimento, facendomi pensare che Carl non ha più sparato a sua madre.

3 - La scia di sangue che parte dal punto in cui è morta Lori, sembra portare proprio a quello zombie che ha il pancione da gravidanza.

Se non è Lori, lo zombie deve essere per forza arrivato dopo la morte di quest'ultima (altrimenti se ne sarebbero accorti). Ciò però non spiega perchè sta seduto o perchè non si muove di un millimetro, nemmeno per attaccare Rick.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono fatto anche io delle domande su quella situazione, e sono arrivato a due possibili conclusioni:

1) Rick è in realtà in un'altra stanza, e quello zombie è lì per pura coincidenza

2) Non posso dirla, non so dove sei arrivato di preciso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono troppe coincidenze (es. il proiettile più il sangue a terra; in entrambi i casi, dopo l'entrata ci sono degli scalini da scendere) per far pensare che Rick si trovi in un'altra stanza.

Comunque sono arrivato al'ep 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un telefilm che non riesco proprio a guardare. Quando provai a seguire la prima puntata della prima serie, mi annoiai tremendamente e da allora non mi ci sono più avvicinato. L'idea di base è interessante, però.

Saluti,

FantasticWater

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono troppe coincidenze (es. il proiettile più il sangue a terra; in entrambi i casi, dopo l'entrata ci sono degli scalini da scendere) per far pensare che Rick si trovi in un'altra stanza.

Comunque sono arrivato al'ep 5.

Allora te lo scrivo, ma leggi solo dopo aver visto l'episodio 6

Magari è un'allucinazione, come appunto la telefonata. Nel senso di vedere lo zombie incinta, potrebbe essere qualcosa all'interno della sua testa, magari era pure già morto poi.

Oppure ce l'hanno messo apposta gli autori, per "coincidenza" :asd:

Comunque non credo che sia sua moglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato a vedere questo telefilm casualmente avendo già sentito parlare del fumetto.

Sono al secondo episodio della seconda stagione e ha iniziato a mettermi addosso qualcosa, uhm... non.proprio.ma.simile all'ansia xD

Mi piace, non ci sono (almeno non ancora) scene insensate sugli zombie, nonostante la situazione molti personaggi sono ancora umani e altri danno segno di squilibrio come è normale che sia ._. Al momento, sono appunto i personaggi che mi piacciono.

Ma una cosa... in quanto non umani e maciullati, 'sti tizi dopo un po' non dovrebbero marcire e "morire"? Perché ce ne sono così tanti nonostante tutto, nonostante non abbiano da mangiare perché tanta gente o è come loro o riesce a fuggire? Forse sono domande ingenue, ma me lo son chiesta xD

E poi, dov'è Merl? Aspetto l'episodio sulla sua redenzione in cui darà la vita per salvare qualcuno diverso da lui :pea:

Comunque, in generale, non sono amante dei telefilm perché devon essere seguiti, ma per conciliare il sonno possono andare xD :pea:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è un'allucinazione, come appunto la telefonata. Nel senso di vedere lo zombie incinta, potrebbe essere qualcosa all'interno della sua testa, magari era pure già morto poi.

Ok, sono arrivato all'ep 9.

Non so se sia un'llucinazione, lo zombie è presente anche quando Hershel va a trovare Rick in quella stanza. Il problema è che non viene spiegato che fine ha fatto il corpo di Lori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questo telefilm piace tantissimo in generale e mi mette sempre molta ansia addosso, nonostante sia abituato a vedere film di zombie (dai più belli ai molto più brutti). Quello che non capisco è il motivo per il quale la serie è vietata solo ai minori di 14 anni, nonostante le evidenti scene di boogey boogey (if you know what I mean) e di violenza molto spinta.
Io ho 14 anni e vedo la serie dalla seconda stagione (ai tempi della prima non avevo Sky).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con molta diffidenza e pregiudizi mi appresto ad iniziare a vedere questa serie... Ho acquistato nel modo più legale possibile le prime 2 stagioni... :trollface:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito io quello è lo zombi che ha mangiato il corpo di Lori per quello ha il pancione...credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa roba, altra stagione. Boh, come dice ghera nel complesso ho trovato la puntata molto simile al resto della serie, e non è propriamente un complimento. In ogni caso da TWD non che mi aspettassi granché, quindi in definitiva non è riuscito a deludermi. :asd:

Spoiler 4x01

- Piovono zombie >_>

- Epidemia nella prigione collega con la morte del maiale e del ragazzo? Il "virus" si evolve?

- Da adesso riavremo, benché le premesse non siano buone visto quel che ci attende nella prossima puntata, un Rick un po' più carismatico?

- Tutti si son dimenticati che il ragazzino ha ucciso a sangue freddo più gente di un normale zombie? >_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto il primo episodio della quarta stagione

spoiler

carino come iniziò ma tra i protagonisti della puntata c'erano delle persone mai viste o mi sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto il primo episodio della quarta stagione

spoiler

carino come iniziò ma tra i protagonisti della puntata c'erano delle persone mai viste o mi sbaglio?

4x01

Possiamo chiamarli "protagonisti" ma in effetti le nuove leve sono morte/moriranno nella seconda puntata (mi pare di ricordare qualcosa del genere dalle anticipazioni fine puntata). Tipo il ragazzo della biondina che serviva solo a dare il nome al titolo praticamente. :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco

anche per quello di colore

, cmq stasera vediamo la seconda puntata

spoiler

per vedere che fa quello morto sotto la doccia

però prima guardo la puntata 4x00 non mi ero accorto, dovrebbe essere un intro no? vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però prima guardo la puntata 4x00 non mi ero accorto, dovrebbe essere un intro no? vediamo

È una webserie (la terza). La prima si può considerare, visto ciò che mostra, un extra della prima stagione. Nella sucessiva invece, da quel che ricordo, c'è solo un accenno a Rick Grimes, per il resto si vede una vicenda parallela a quella del gurppo presente nella serie vera e propria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@BigBoss89 si hai ragione il 4x00 è una vicenda parallela con altre persone, poi con il 4x01 sì riparte la serie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le ultime tre puntate quasi di seguito e nel complesso non mi sono dispiaciute. Però c'è una scena della quarta puntata che secondo me non ha alcuna logica

cioè, entrano nella clinica veterinaria e non incontrano nessuno. Era troppo complicato fare la stessa strada per uscire? :asd:  Poi non so chi sia l'addetto alla regia, ma c'erano loro su una tettoia con gli zombie sotto ad aspettarli..e tu mi tagli la scena come se niente fosse???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idem :susu: solò che a differenza tua ho finito le prime 3 stagioni in 2 settimane xD

La cosa che apprezzo più di questo telefilm (come per il gioco), non son sono gli zombie che anzi mi hanno scassato le palle :asd: , ma i rapporti umani tra il gruppo e la curiosità di vedere che posto di riparo trovano ...

ad esempio la puntata nella stagione 3 "Casa Dolce Casa" dove: 

trovano la prigione e la fanno loro ... è davvero figa :susu:

fiero di essere arrivato tardi ... ora me le posso vedere in modo consecutivo senza aspettare episodio per episodio xD

PS: chi di voi è informato ... ogni quanto esce una puntata della stagione 4? :look:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti