ag900

Nazionale

Recommended Posts

Be dai anche la Spagna aveva fatto solo 2-1 contro Haiti :look:

Che figura di merda :facepalm:

Giaccherini nella storia della nazionale per aver realizzato il gol più veloce :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è più grossa la figura di merda fatta dalla nazionale che dalla Rai :asd: Potevano dire: Ci scusiamo, abbiamo sbagliato, ma almeno non abbiamo pareggiato contro l'Haiti :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giaccherini nella storia della nazionale per aver realizzato il gol più veloce :rotfl:

pensa tu... :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, ti ho ammaestrato bene... :patasd:

Peccato che ora vado a fare la doccia e tra mezz'ora sono a cena dalla mia ragazza e se accendo la tv per vedere la partita me lo taglia... :scrut:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una delle migliori under in circolazione... Non ho visto la partita di ieri, ma mi dicono che non abbiamo proprio dominato... Ma ci sta, l'olanda è uno squadrone...

E pensare che gente come Immobile fa panca nel Genoa e tanti giocano in B. :peo: E non sto dicendo che quelli che giocano al loro posto sono più forti...

Quando è la finale? Perchè con la spagna sarà davvero moooooooooooooooolto dura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpa della spagna, l'ultima volta ci hanno distrutto. :sasa: Stavolta cmq penso di poterla guardare. :sasa:

Stasera almeno mi risparmio la figuraccia col messico... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cloniamo Pirlo e portiamolo in nazionale per altri 50 anni :1addoct:

Italia che passa per 2-1 contro un Messico che non c'ha mai messo seriamente in pericolo, goal di Pirlo nel primo tempo e di Balotelli nel secondo (con no look di Giaccherini :tenero: ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei delle multe immense ad ogni giocatore che si toglie la maglia, roba da 10% dello stipendio. Ok che guadagnano un sacco di soldi, ma il 10% di 5mln sono 500 mila euro...

cmq se ne sono accorti ora che de rossi gioca con una manica sì ed una no oppure veramente non sapevano di che parlare? :grat:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/confederationscup/2013/fotogallery/1000251/de-rossi-lancia-una-moda.shtml

Piuttosto, fammi andare a cercare gli highlights della partita... :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una stupidaggine pure secondo me, ma dato che il regolamento è quello ed i giocatori lo conoscono, togliersela è una cosa ancora più stupida... oppure cambiano il regolamento e la cosa finisce lì. :^^:

Addirittura un giocatore si mise 2 maglie identiche (ufficiali) una sopra l'altra. Segnò, si tolse la maglia e rimase praticamente con addosso una maglia identica. => cartellino giallo. Ci rimase malissimo :rotfl:

Cmq mi sono visto i gol. Tanta roba. Pirlo, vabbè è pirlo... Giaccherini non riuscirà più a fare una cosa del genere manco in allenamento :rotfl: e Balo strapotere fisico.

Ho visto solo il fallo di barzagli e non mi sembrava 'sto rigore, cmq non ho visto tutta l'azione quindi giudico male..

Ma almeno abbiamo dominato la partita oppure è stata la solita schifezza di quando giochiamo con le squadre più deboli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che abbiam dominato ma soffrendo molto (anche troppo) le ripartenza dei messicani...balo oltre il gol e il giallo stupido ha tenuto bene anche se ha fatto 4/5 tiri fuori area tutti merdosi :ripeo: giacc ha fatto un buon primo tempo ma poi si è spento nel secondo fino all'assist...bonuc....ehm barzagli ha fatto 2 cagate e nn ha dimostrato la solita sicurezza...

ah se l'arbitro ha ritenuto un fallo da rigore quello di barza allora avrebbe dovuto dare un rigore x noi e espulsione da ultimo uomo, per la trattenuta su balo che andava dritto in porta a metà  2° tempo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per evitare i casi alla Totti di qualchè anno fa xD Si esagera sempre, basta dargli 7 giornate quando fanno i coglioni con le magliette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti