ag900

Nazionale

Recommended Posts

Ho iniziato ora, maledetto. :scrut:

E cmq se la vuoi tutta, non mi sta appassionando più di tanto, anzi mi sta venendo a noia... Non lo so, è troppo a lungo termine per me e non permette il tipo di progetto che avevo in mente... :mmm:

Spero che Agazzi sia lì solo in prova, perchè lasciare a casa uno degli altri 3 è follia. :sasa:

E voglio Osvaldo titolare in nazionale, ormai è diventato il mio idolo. :pawa:

P.S. E sappi caro che al primo ed ultimo fantacalcio della mia vita sono arrivato terzo in una classifica e quarto (perchè ho perso 2 uomini nell'ultima gara) nell'altra con tutta gente che fa il fantacalcio da una vita... :vanto:

Quanto l'ho odiato....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi chi chiamereste al posto di Osvaldo visto che El Shaarawy e Balotelli hanno qualche piccolo problemino ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moscardelli :zizi:

No seriamente, non vedo molte alternative. Di Natale non lo convoca sicuramente, Pazzini è rotto... Guardando solo la classifica dei marcatori che hanno fatto almeno 10 gol troviamo Borriello (per carità), Totti (idem come Di Natale), Bianchi (vabbè), Icardi (vuole giocare nell'Argentina) e Amauri ( :rotfl:).

Destro è già in U21 per gli Europei

Va be visto che ci sono, convocati per gli Europei U21

1018105.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tarda serata sono arrivate le convocazioni ufficiali di Prandelli per la Confederation Cup 2013 che inizierà il 15 Giugno e vedrà la nostra nazionale, l'Italia, impegnata nel girone con Messico, Giappone e Brasile.

Portieri: Buffon (Juventus),Marchetti (Lazio), Sirigu (Psg)

Difensori: Abate e De Sciglio (Milan), Chiellini, Bonucci e Barzagli (Juventus), Maggio (Napoli), Astori (Cagliari)

Centrocampisti: Candreva (Lazio), Cerci (Torino), De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Giaccherini, Pirlo e Marchisio (Juventus), Montolivo (Milan), Aquilani (Fiorentina)

Attaccanti: Balotelli, El Shaarawy (Milan), Gilardino (Bologna), Giovinco (Juventus)

Mah sinceramente mi sarei portato Ogbonna (per fargli maturare un po' d'esperienza internazionale anche da titolare) e almeno un'altra punta (ma vista la defezione di Osvaldo e la carenza che c'è...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La decisione di rinunaciare ad Ogbonna e Ranocchia per tenersi Astori sinceramente non l'ho proprio capita.

Idem tenersi Giaccherini, ok che è un suo pupillo..ma se proprio voleva un giocatore che poteva ricoprire più ruoli poteva tenersi Bonaventura che gioca pure meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte eccezioni il centrocampo dell'under 21 sembra meglio xD Spiegatemi la decisione di tenere fuori verratti??? Spero che sia una decisione tecnica e non per far vincere under 21. Poi giovinco e gilardino non troverebbero nemmeno posto nell'under xD E' ora di farla finita di fare idioti e di convocare i più forti come Osvaldo... non so Totti ha sempre fatto cosi nella sua carriera e lo convocavano sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte eccezioni il centrocampo dell'under 21 sembra meglio xD Spiegatemi la decisione di tenere fuori verratti??? Spero che sia una decisione tecnica e non per far vincere under 21. Poi giovinco e gilardino non troverebbero nemmeno posto nell'under xD E' ora di farla finita di fare idioti e di convocare i più forti come Osvaldo... non so Totti ha sempre fatto cosi nella sua carriera e lo convocavano sempre.

Osvaldo a me non piace, forte ma troppo incostante... :nono: Certo, gilardino non si può vedere... :tsk:

Verratti in under penso sia solo per farlo giocare, perchè con Pirlo non giocherebbe mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confederations, a Giovinco la numero 10 dell'Italia

FIRENZE - Sono stati ufficializzati i numeri di maglia della Nazionale per la gara di venerdì con la Repubblica Ceca, valida per le qualificazioni ai Mondiali e per la Confederations Cup, in programma in Brasile dal 15 giugno. Portieri: numero 1 Buffon, 13 Marchetti, 12 Sirigu. Difensori: 20 Abate, 4 Astori, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 5 De Sciglio, 2 Maggio; per i centrocampisti 7 Aquilani, 6 Candreva, 16 De Rossi, 23 Diamanti, 22 Giaccherini, 8 Marchisio, 18 Montolivo, 21 Pirlo. Attaccanti: 9 Balotelli, 17 Cerci, 14 El Shaarawy, 11 Gilardino, 10 Giovinco. Intanto, i giocatori esclusi dalla lista dei 23 - tra questi, Agazzi, Poli, Bonaventura, Sau, Ogbonna e Ranocchia - hanno svolto un allenamento differenziato ed entro il primo pomeriggio lasceranno Coverciano. Barzagli ed El Shaarawy, alle prese con problemi fisici, hanno lavorato in gruppo. Per oggi pomeriggio è prevista un'altra sessione di lavoro, a porte chiuse.

:maldito:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate se vinciamo xD Non vedo la spagna cosi in forma e il brasile non è tutta questa grande forza. Se ci va di culo possiamo vincere(tanto ci elimina il Giappone) xD  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La decisione di rinunaciare ad Ogbonna e Ranocchia per tenersi Astori sinceramente non l'ho proprio capita.

Idem tenersi Giaccherini, ok che è un suo pupillo..ma se proprio voleva un giocatore che poteva ricoprire più ruoli poteva tenersi Bonaventura che gioca pure meglio.

verrati out e aquilani convocato :peo:

A me piace Astori, ma non capisco perchè non convocare Ogbonna che è più capace di Bonucci. Giaccherini l'ha portato per la duttilità (vedi partita col Brasile dove ha giocato trequartista) e ci può stare. Quoto su Verratti ma credo il discorso sia legato all'Under-21 :sisi:

E' ora di farla finita di fare idioti e di convocare i più forti come Osvaldo... non so Totti ha sempre fatto cosi nella sua carriera e lo convocavano sempre.

Infatti sì : vedi Cassano e Totti , ora la Federazione fa vedere di dare il buon esempio   -.-"

Confederations, a Giovinco la numero 10 dell'Italia

FIRENZE - Sono stati ufficializzati i numeri di maglia della Nazionale per la gara di venerdì con la Repubblica Ceca, valida per le qualificazioni ai Mondiali e per la Confederations Cup, in programma in Brasile dal 15 giugno. Portieri: numero 1 Buffon, 13 Marchetti, 12 Sirigu. Difensori: 20 Abate, 4 Astori, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 5 De Sciglio, 2 Maggio; per i centrocampisti 7 Aquilani, 6 Candreva, 16 De Rossi, 23 Diamanti, 22 Giaccherini, 8 Marchisio, 18 Montolivo, 21 Pirlo. Attaccanti: 9 Balotelli, 17 Cerci, 14 El Shaarawy, 11 Gilardino, 10 Giovinco. Intanto, i giocatori esclusi dalla lista dei 23 - tra questi, Agazzi, Poli, Bonaventura, Sau, Ogbonna e Ranocchia - hanno svolto un allenamento differenziato ed entro il primo pomeriggio lasceranno Coverciano. Barzagli ed El Shaarawy, alle prese con problemi fisici, hanno lavorato in gruppo. Per oggi pomeriggio è prevista un'altra sessione di lavoro, a porte chiuse.

:maldito:

Il 10 lo preferivo a Diamanti o a Montolivo (almeno sono più tecnici, visto che Pirlo lo merita ma sta fissato col 21) :ahsi:

Giopippa col 10 :peo:

Pensate se vinciamo xD Non vedo la spagna cosi in forma e il brasile non è tutta questa grande forza. Se ci va di culo possiamo vincere(tanto ci elimina il Giappone) xD  

Quoto : faremo i kamikaze proprio contro i nipponici (tipo con la Corea del Sud) :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lorenzo il Magnificoooooooooo ! :pawa:

Questo è un n°10 con i controcog****i altro che Giovinco !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

U21 qualificata alle semifinali. Due partite, in una rotto Marrone e nell'altra rotto Insigne :asd:

PS: non se è la televisione che li deforma, ma nel video quì sopra i pali della porta sono stortissimi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'U21 ha pareggiato con la Norvegia 1-1 ed è passata come prima nel girone. Ho visto 5 minuti e Destro ha sbagliato un gol incredibile :peo:

Ho appena scoperto che oggi gioca pure la nazionale contro Haiti, ha segnato Giaccherini dopo 20 secondi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non mi avvisi mai quando c'è l'under??? per colpa tua non l'ho vista nemmeno oggi! :ommiohorror:

E non sapevo nemmeno che giocava la nazionale maggiore... :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non ci credo. :nono:

EDIT

2-2 con Haiti :evviva:

Ed i "giornalisti" (le virgolette più grandi della storia) rai che si scusano per il pepepepep quaquaqua :evviva:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti