elwe1990

Alla ricerca del Film Perduto

Recommended Posts

sera ragazzi, mi hanno raccontato di un film che voglio vedere

sembra che l'abbiano fatto anche in tv

si tratta di veri e propri sadici che rapiscono la gente e godono a torturarle

mi hanno detto che li invitano con scuse, una ad esempio della sala giochi, e poi li portano in un edificio abbandonato con scantinati immensi

sembra che l'ambiente sia la russia, o simile non so

poi uno riesce a scappare e alla fine uccide il sadico, prima gli taglia un dito, quello supplica perdono, alla fine lo sgozza

non so altro, anche perchè non l'ho mai visto

mi affido a voi

sembrerebbe Hostel, ma non credo sia quello il film.

nono, effettivamente sembra anche a me Hostel :mmm:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sera ragazzi, mi hanno raccontato di un film che voglio vedere

sembra che l'abbiano fatto anche in tv

si tratta di veri e propri sadici che rapiscono la gente e godono a torturarle

mi hanno detto che li invitano con scuse, una ad esempio della sala giochi, e poi li portano in un edificio abbandonato con scantinati immensi

sembra che l'ambiente sia la russia, o simile non so

poi uno riesce a scappare e alla fine uccide il sadico, prima gli taglia un dito, quello supplica perdono, alla fine lo sgozza

non so altro, anche perchè non l'ho mai visto

mi affido a voi

Il film che stai cercando è hostel!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi , ho scoperto questa sezione dedicata ai film , e io amo i film *-* , qui in particolare posso cercare il vostro aiuto per ricordare e poter rivedere un film di cui ricordo pochissimo, che però mi ha colpita molto e non so il perché XD. Ero piccolina, penso non più di 7 anni ( adesso ne ho 20) . In poche parole ecco quel poco che ricordo della trama:

C'era una ragazza che fuggiva dal palazzo in cui viveva e man mano che prosegue il suo viaggio incontra un pupazzo di pezza piccolino che parla e con cui fa amicizia , ricordo anche che c'era un giovane di cui era innamorata . Ricordo anche e che fa amicizia con cose strane che parlano XD. Mi rendo conto che è difficile capire che film possa essere ma spero che qualcuno l'abbia visto e si ricordi il titolo , vorrei proprio capire perché ho il ricordo di questi spezzoni in testa XD grazie e spero di non esser presa per pazza XD 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il suggerimento , mi sono documentata, ed ho guardato un parte di questo film ( che tra l'altro non avevo mai visto), ma purtroppo non è questo sad.png , anche se come aria fiabesca e periodo di uscita non mi sembra lontano da ciò che ricordo sisi.gif. Penso proprio però che dovrò rinunciare a trovare il misterioso film di cui non ricordo quasi niente XD 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sid, a me ricorda tanto Desideria e l'anello del drago con Anna Falchi. C'è una parte in cui lei fugge effettivamente dal palazzo travestita da cavaliere e si porta dietro il suo pupazzo, suo unico vero amico tra l'altro xD E mi pare di ricordare che sin da piccola lei potesse in qualche modo parlare con le bambole. Ricordo la scena in cui quelle in camera sua si animano e iniziano a dirle cose cattive mj0oio.png

E poi c'è il giovane di cui è innamorata, ovviamente xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siii ragazzi *-* è proprio Desideria XD non ci sto credendo XD, ringrazio tutti per l'aiuto ^-^ senza di voi mi sarebbe rimasto questo dubbio XD chissà a che età l'ho visto in realtà XD dato che è uscito un'anno dopo la mia nascita XD , secondo me appena lo rivedrò rimarrò sconcertata XD 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene questa discussione non è mai stata usata, la innaugoro io.

Qualcuno di voi per caso si ricorda il nome di un film di alcuni ragazzi che stanno facendo un viaggio sulla superstrada americana, e si ritrovano con un maniaco che li vuole ammazzare, forse il maniaco guidava un camion, non ricordo, ricordo però che dovrebbero esserci due o tre film con questa trama.

forse "The hitcher"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino non sia il luogo giusto e il modo giusto...chiedo venia in anticipo.

Qualcuno sa come recuperare la serie "Samurai Itto Ogami" con il doppio audio??

una volta era presente sul vecchio forum... mi pare di ricordare.... io ho solo i primi 14 ep di 79!! argh! e ora?!

GRazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino non sia il luogo giusto e il modo giusto...chiedo venia in anticipo.

Qualcuno sa come recuperare la serie "Samurai Itto Ogami" con il doppio audio??

una volta era presente sul vecchio forum... mi pare di ricordare.... io ho solo i primi 14 ep di 79!! argh! e ora?!

GRazie!

Mi spiace ma il forum ha riaperto legalmente xD non solo non si scarica più, ma evitiamo di incoraggiare a farlo :flower:

Potrai usufruire del forum per discussioni, supporto, guide e stare in compagnia :yuppipea:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vi dico che legalmente lo si può acquistare intorno ai 35 euri su amazon.... cofanetto di ben 7 dischi!

Audio Giapponese sottotitoli eng. E per me che adoro il giapponese è ancora meglio!

Felice della nuova filosofia di vita del forum, anche se potrei dire che far pagare 20 euro un Cd con 10 tracce audio rasenta il furto ;) ovviamente scherzo.... non voglio aprire discussioni banali! ;) GRazie e buon proseguimento a tutti!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Pask56 questo forum non contiene più materiale warez, dunque non possiamo aiutarti, il regolamento vieterebbe anche di parlare dell'argomento,

In bacheca leggi:

NoDownloadZone non accetta materiale warez/illegale e nemmeno discussioni inerenti, sia in shoutbox che nel forum! PENA PROVVEDIMENTI IMMEDIATI

in ogni caso benvenuto, spero tu voglia ugualmente restare con noi :margherita:
questo topic serve a chiedere il titolo di un film di cui ricordi la trama, solo consigli per ricordarlo :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti non ricordo se già ho effettuato la mia richiesta, ma la faccio di nuovo. Vorrei sapere se qualcuno mi sa dire dove posso trovare il film Macgyver e il tesoro perduto di Atlantide in italiano andato in onda anni fa' sulle reti mediaset.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiacente non posso consigliarti download o streaming illegale (se è ciò che cerchi, leggi il post di Kin sopra il tuo  :pea::peo:),  prova sul sito della mediaset :1boh:

ho cercato su ebay e su amazon ma non ho trovato nulla e nel web trovo solo recensioni o accenni al film, ho visto che c'è un sito ufficiale italiano di macgyver, potresti provare anche lì

Modificato da Brezza dell'est

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti