Recommended Posts

Prison Break 5 stagione Resurrection cosi sara' chiamata in Italia doveva partire il 20 Aprile su Fox ma e' gia stata rinviata..

«I morti parlano, se li sai ascoltare» e così Michael Scofield comincia a raccontare la sua storia: è questo l'inizio del primo episodio della nuova stagione di Prison Break, in onda il 4 aprile, negli USA su Fox.

In occasione del gran ritorno, il network ha diffuso i primi 5 minuti della première: ritroviamo Michael e tutta la verità su quella che, alla fine della quarta stagione, era erroneamente sembrata la sua morte, ma rivediamo anche suo fratello Lincoln, scopriamo cosa ne è stato della sua vita per gli ultimi 7 anni e assitiamo alla scarcerazione di "T Bag". Insomma: chi aveva già amato le stagioni precedenti potrebbe ricevere delle bellissime sorprese, chi ancora non conosce Prison Break avrà molto da scoprire (e da recuperare).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me prison break ha molto da scoprire e qualcosa da recuperare ma... dipende come!

secondo me è arrivata in un punto davvero difficile; speriamo non facciano la cazzata...

Qualcuno ha visto la prima?

io sono indeciso se prenderla in italiano o iniziarla subito :mmm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fabi_92 dice:

anche secondo me prison break ha molto da scoprire e qualcosa da recuperare ma... dipende come!

secondo me è arrivata in un punto davvero difficile; speriamo non facciano la cazzata...

Qualcuno ha visto la prima?

io sono indeciso se prenderla in italiano o iniziarla subito :mmm: 

Vista ieri sera con sub ita davvero interessante si e' tornati alle origini della serie come qualita' secondo me, l'11 aprile il secondo episodio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quarto episodio col botto... nn aspettate la serie full-ita guardatela subbata ne vale la pena e grazie anche al lavoro dei ragazzi di Subsfactory che il giorno dopo la messa in onda ci regalano un prodotto valido e godibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho sempre preferito il sub ma ultimamente mi gira così.. forse perché nel frattempo mi capita di fare altro.

magari faccio un'eccezione..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le prime due puntate. Devo ammettere che un po' mi mancava.

Poi...

Spoiler

la grande cazzata di far volare lincoln dall'auto senza nemmeno un graffio... :facepalm: 

Queste sono le caz***te che odio di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti