elwe1990

Consigli su Film e Telefilm

Recommended Posts

L'anno scorso è uscito un film che volevo vedere, ma non ricordo come si chiama. Dal trailer si capiva più o meno che ci sono 2 mondi, uno in cielo ed uno in terra e se salti puoi passare dall'uno all'altro (o almeno così sembrava). :ehm:

Qualcuno lo sa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la puntata pilota di Defiance..davvero orrenda..sembra un sub-sotto prodotto di starwars..non immagino nemmeno le altre puntate..

Prendo invece in considerazione le proposte di Finvinerro.

Qualcuno mi sa dire serie tv sulle lesbiche? Non mi ricordo piu i titoli, ma avevo visto una puntata davvero "creativa" e tosta..in particolare tra due ragazze che si fanno travestite tipo da poliziotta e l'altra da sadomaso...

O The L Word o Lip Service

L'anno scorso è uscito un film che volevo vedere, ma non ricordo come si chiama. Dal trailer si capiva più o meno che ci sono 2 mondi, uno in cielo ed uno in terra e se salti puoi passare dall'uno all'altro (o almeno così sembrava). :ehm:

Qualcuno lo sa?

Upside Down? :look:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho visto ma dalla recensioni non sembra sto granchè..

Spero che devi vederlo con una ragazza comunque :asd:

Full HD is the way. :zizi:

Roba romantica? Mi ha fregato l'idea degli effetti speciali. :mmm:

Lo guarderò con consorte :boh: se è bello ne sarà valsa la pena, se porcheria romantica: "hai visto? L'ho fatto per te... :susu: "

:trollface:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao! cerco dei bei film horror che abbiano abbastanza suspense, anche con poco sangue (es insidious e l'evocazione), se qualcuno ne sa grazie! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il genere degli horror psicologici assolutamente Shining del maestro Kubrick se non hai ancora avuto l'occasione di vederlo. :-P Personalmente mi sto facendo i film romeriani e simili, che anche essendo belli ed horror credo non siano dello stesso tipo. :mmm:

Forse al massimo Rec che ho visto e penso potrebbe attenersi alla richiesta, anche se riprende le icone zombie un po' rivisitate e non so se sia esattamente in linea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm gia visti, piu che zombie vorrei i film horror psicologici, magari su fantasmi ecc . se ce ne sono che non ho visto piu che altro.. film che dovrebbero far paura insomma!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.. merita?

A me è piaciuto, se poi merita o meno non lo so (ognuno ha i suoi gusti, senza contare che personalmente guardo un pò di tutto, senza farmi tanti problemi, ovviamente se poi un film non mi piace lo blocco :sisi:).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto anch'io all'uscita in 3D e finalmente ci scrivo giù qualche riga... :mmm: Nel suo complesso anche questo seguito mi ha soddisfatto. Avrei fatto a meno dell'orribile triangolo amoroso che non aggiunge nulla se non noia e a un Legolas troppo, troppo rivisitato rispetto alla trilogia dell'anello. A molti ha anche dato fastidio l'uso di troppa CGI, che però magari potrei notare di più a una seconda visione del film.

Generalmente ho trovato parecchie critiche negative riguardo il film. E seriamente non mi capacito del perché. Chi ha letto il libro non ha ovviamente esitato ad affossarlo per i cambiamenti, dimostrando ancora una volta di non sapere come funziona una trasposizione cinematografica di un libro.

Il drago è fantastico, non esistono storie per la CGI, per le 2 zampe in meno o la forma che non ricorda troppo una lucertola o simili. Aspetto di vedermelo con il doppiaggio originale perché, per quanto abbiano trovato un buon doppiatore italiano per questa parte, in alcuni punti non mi convince del tutto ma si tratta di finezze.

Ottima l'interpretazione di Freeman per l'hobbit come nel primo, penso che troverò il modo di vedermi anche la serie in cui recita. :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul triangolo amoroso concordo, cmq anche lo "scontro" con smaug è troppo esasperato, loro gli ballano tra le fauci e non li prende mai, quella sequenza era troppo lunga secondo me e anche un pò troppo assurda. In generale l'ho trovato inferiore al primo che comunque per quanto si potesse distanziare dal libro ho trovato interessante come film.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto anch'io all'uscita in 3D e finalmente ci scrivo giù qualche riga... mmm.gif Nel suo complesso anche questo seguito mi ha soddisfatto. Avrei fatto a meno dell'orribile triangolo amoroso che non aggiunge nulla se non noia e a un Legolas troppo, troppo rivisitato rispetto alla trilogia dell'anello. A molti ha anche dato fastidio l'uso di troppa CGI, che però magari potrei notare di più a una seconda visione del film.

Generalmente ho trovato parecchie critiche negative riguardo il film. E seriamente non mi capacito del perché. Chi ha letto il libro non ha ovviamente esitato ad affossarlo per i cambiamenti, dimostrando ancora una volta di non sapere come funziona una trasposizione cinematografica di un libro.

Il drago è fantastico, non esistono storie per la CGI, per le 2 zampe in meno o la forma che non ricorda troppo una lucertola o simili. Aspetto di vedermelo con il doppiaggio originale perché, per quanto abbiano trovato un buon doppiatore italiano per questa parte, in alcuni punti non mi convince del tutto ma si tratta di finezze.

Ottima l'interpretazione di Freeman per l'hobbit come nel primo, penso che troverò il modo di vedermi anche la serie in cui recita. mmm.gif

sul triangolo amoroso concordo, cmq anche lo "scontro" con smaug è troppo esasperato, loro gli ballano tra le fauci e non li prende mai, quella sequenza era troppo lunga secondo me e anche un pò troppo assurda. In generale l'ho trovato inferiore al primo che comunque per quanto si potesse distanziare dal libro ho trovato interessante come film.

credo che abbiate sbagliato topic :mmm: forse era qui che volevate scrivere :hem:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che abbiate sbagliato topic mmm.gif forse era qui che volevate scrivere n3kdjr.gif

Io sì, e ora ho scoperto dov'era finito il mio post. :supeo: Pensavo che il foro me l'avesse cancellato per errore. >_> Ecco cosa succede a volte ad avere 20 schede aperte su 2 PC diversi... D:

Devo per forza rivedermelo almeno un'altra volta per valutare bene il tutto... E magari potrei facilmente concordare sulla lunghezza, vedremo... :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti