elwe1990

Consigli su Film e Telefilm

Recommended Posts

Genere qualsiasi, basta che sia bello... Roba da oscar intendo... :susu:

Non americanate e boiate varie... :susu:

@bomale: ora mi cerco qualche recensione di quello, ma il fatto che ci sia l'attore di morfeus mi lascia ben sperare, anche se il titolo mi fa temere in una americanata... :/ Grazie cmq, eh. ;)

http://it.wikipedia.org/wiki/L%27onda_%28film_2008%29

The Town...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga da un pò di tempo sono a corto di serie tv.cerco qualche serie con poteri sovrannaturali(come per esempio super natural o small ville)o anche serie tv come il recente arrow.cosa mi consigliate?

Serie con superpoteri potresti provare Misfits, in cui un gruppo di ragazzi ai lavori sociali ottiene improvvisamente dei superpoteri dopo essere stati investiti da un fulmine durante uno strano temporale.

Però nonostante abbia molti momenti comici, è una serie drammatica, non so se è quello che cerchi.

Altre serie tv senza superpoteri che mi stanno piacendo sono Revolution (un ipotetico futuro in cui non c'è più elettricità) e Sons Of Anarchy (club di motociclisti che vive trafficando armi e smili)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga da un pò di tempo sono a corto di serie tv.cerco qualche serie con poteri sovrannaturali(come per esempio super natural o small ville)o anche serie tv come il recente arrow.cosa mi consigliate?

Hai visto Grimm?

Ti consiglierei anche "Alphas", peccato però che la serie sia stata recentemente cancellata :bah:, quindi non ha senso che inizi a vederla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai visto Grimm?

Ti consiglierei anche "Alphas", peccato però che la serie sia stata recentemente cancellata :bah:, quindi non ha senso che inizi a vederla.

grimm ho incominciato a vederlo proprio oggi :mino:

se conosci qualche altra serie dimmi pure,mi piacciono anche moltissimo le serie tv con vampiri(come being human, o The Vampire diaries ecc)

di recente ho visto anche una serie con dei lupi mannari Teen Wolf,se non .'hai visto te le consiglio è favoloso :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grimm ho visto ieri 2 puntate... ok insomma forse è da 7 forse è meglio si deve vedere come si sviluppa la trama

Misfits se è quello che ho visto a rai 4 è da 4. Roba orribile senza senso

Heroes all'inizio è qualcosa che mi ha preso ma dopo stanca. Serie con una trama piena di colpi di scena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Misfits ha vinto il premio come miglior serie drammatica nel 2009 :asd:

Non ho capito perchè io dovrei guardare Heroes :look: e non lo guaderò mai comunque :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grimm ho incominciato a vederlo proprio oggi :mino:

se conosci qualche altra serie dimmi pure,mi piacciono anche moltissimo le serie tv con vampiri(come being human, o The Vampire diaries ecc)

di recente ho visto anche una serie con dei lupi mannari Teen Wolf,se non .'hai visto te le consiglio è favoloso :siciao:

Del genere che cerchi mi viene in mente solo The Listener. Non è chissacché, però se hai tempo dagli un'occhiata.

Un'altra serie tv sui vampiri, che sento spesso nominare, è True Blood. Non avendola vista però, non sono in grado di dirti com'è.

Comunque, sto seguendo anch'io Being Human (versione americana) e The Vampire Diaries :sisi:. Teen Wolf non l'ho visto, in futuro se non avrò altro da vedere proverò a guardarlo.

Roby sei peggio di Rudy Zerbi e Joe Bastianich messi insieme :asd: , non ti piace nulla...

Dici che Heroes (a me è piaciuto molto, infatti fa parte delle serie che conservo in HD) ti ha stancato pur avendo tanti colpi di scena, figurati una serie tv che non ne ha XD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti heroes mi piace ma poi cala di brutto dopo... per me si esagera e i colpi di scena sono esagerati. Sono parecchie le serie che iniziano bene poi calano alla distanza... Misfits non mi piace perchè troppo drammaticissimo, qualcosa che per me una serie sui supereroi non deve avere poi i personaggi sono squallidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi cerco una serie tv bella da vedere...provengo da prison break, dexter, heroes (anche ho abbandonato alla 2a stagione) e un pò flashforward (cavolata immane), come comiche seguo how i met your mother; ho provato con big bang theory ma non mi ha preso -.-...ne vorrei vedere una un pò impegnativa comunque, come le prime due che però per me restano insuperabili!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio Trono di Spade, Fringe, The Walking Dead (anche se a lungo andare, a mio avviso, è calato un po)

@xebon: Per una serie di vampiri puoi provare con True Blood, magari ti piacerà! :ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmmm....di fringe ho visto qualche puntata...molto fuori di testa! ahahah; the shield siccome è troppo poliziesco lo scarto, così come walking dead, gli zombie non mi piacciono e anche sons of anarchy, il tema non mi attira...Credo darò un'occhiata a fringe e trono di spade comunque...di arrow che mi dite? è una cavolata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è carino... io lo trovo piacevole, non un gran capolavoro, ma facilmente seguibile! Se vuoi guardati qualcosa d'avventuroso e non impegnativo, Arrow fa per te... Comunque ti consiglio di andare a leggere qualche opinione sulla discussione di Arrow se ne sei interessato... Abbiamo messo un po di pareri :^^:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi cerco una serie tv bella da vedere...provengo da prison break, dexter, heroes (anche ho abbandonato alla 2a stagione) e un pò flashforward (cavolata immane), come comiche seguo how i met your mother; ho provato con big bang theory ma non mi ha preso -.-...ne vorrei vedere una un pò impegnativa comunque, come le prime due che però per me restano insuperabili!

Quoto per quanto riguarda Prison Break e Dexter :sisi: , invece Flashforward a me è piaciuto molto (è in cima alle serie tv cancellate, a cui vorrei che dessero un seguito).

Comunque, hai visto Boardwalk Empire? Southland?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è carino... io lo trovo piacevole, non un gran capolavoro, ma facilmente seguibile! Se vuoi guardati qualcosa d'avventuroso e non impegnativo, Arrow fa per te... Comunque ti consiglio di andare a leggere qualche opinione sulla discussione di Arrow se ne sei interessato... Abbiamo messo un po di pareri :^^:

ok li leggerò :)

Quoto per quanto riguarda Prison Break e Dexter :sisi: , invece Flashforward a me è piaciuto molto (è in cima alle serie tv cancellate, a cui vorrei che dessero un seguito).

Comunque, hai visto Boardwalk Empire? Southland?

No non li ho visti, magari vedrò i primi episodi di fringe, arrow, il trono di spade (che ha la priorità), boardwalk empire e southland...vediamo quale mi gusta! :) grazie ocmunque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi serve un filmone per stasera, possibilmente uscito negli ultimi anni, ma che sia molto bello. Non genere action, per il resto va tutto bene. Possibilmente con qualche oscar.

Consigli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 2005 al 2012

genere qualunque, ma non action e horror che le ragazze non li vogliono.

EDIT: non serve più, alla fine ci siamo visti Carlito's Way.

Dipinto come un capolavoro, se non fosse stato per Sean Penn ed al pacino gli avrei dato un'insufficienza.

Sono di gusti difficili. :boh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Taliten Crow

Io ti suggerisco questi film che mi sono davvero piaciuti:

Lama Tagliente

Cacciatore di Teste

Another Year

Ragazzi qualche idea su Defiance come serie Tv? è bella? ora non mi ricordo, ma su Rai4 fanno rassegne sulle serie tv?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Defiance l'ho vista tutta....ma fa davvero schifo, tutto gia visto e senza un briciolo di originalità....prende idee altrui per farne un pastone indigesto...

qualcosa che mi ha incuriosito invece è Siberia, una serie girata come un reality show, la consiglio a chi ha amato i misteri di Lost...sperando non faccia le stesse boiate....

poi se volete qualcosa di valido ma che non sia troppo lungo da seguire, consiglio:

-> Outcast, coloni umani su un pianeta alieno alle prese con cloni e strane presenze.

-> Utopia, un scienziato pazzo disegna il suo io malato in un fumetto che nasconde un piano per controllare l'umanità...

-> Metal Hurlant Chronicles, storie fantastiche tratte dalla storica rivista di fumetto francese...

-> The booth at the end, stanchi della vostra vita? avete un desiderio ma è troppo ambizioso? chiedete al tizio nella locanda, lui puo realizzare qualsiasi cosa ma chiederà a voi di fare delle azioni che potrebbero urtare la vostra morale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la puntata pilota di Defiance..davvero orrenda..sembra un sub-sotto prodotto di starwars..non immagino nemmeno le altre puntate..

Prendo invece in considerazione le proposte di Finvinerro.

Qualcuno mi sa dire serie tv sulle lesbiche? Non mi ricordo piu i titoli, ma avevo visto una puntata davvero "creativa" e tosta..in particolare tra due ragazze che si fanno travestite tipo da poliziotta e l'altra da sadomaso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti