elwe1990

Consigli su Film e Telefilm

Recommended Posts

In questo topic potete chiedere dei consigli su quale film o telefilm potreste guardare.

Chiedete consigli abbastanza mirati, per non farvi elencare mille titoli, che poi non soddisfino i vostri gusti.

Un modo abbastanza semplice per restringere il campo è ovviamente il genere che preferite, oppure i registi e gli attori, così che gli altri utenti possano consigliarvi registi con lavori simili o film/telefilm dello stesso genere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga dato che stasera non ho niente da fare... che film mi consigliate ? niente di troppo impegnativo ... che sia divertente ma anche con una bella trama.. consigliatemi tutto quello che volete :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Film divertenti ora non me ne vengono in mente :peo: a dire il vero è un bel po' che non vedo un film comico

Un ottimo film uscito recentemente è Django Unchained se non l'hai ancora visto, però è un film western-drammatico, con una trama impegnata..però merita molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di usciti nell'ultimo periodo

Ralph Spaccatutto a me è piaciuto, anche se pensavo che era un po' più divertente, però ha una buona trama

Frankenweenie di Tim Burton, ma devo ancora vederlo

Andando un po' più indietro c'è Brave (titolo italiano Ribelle - The Brave), la trama non mi era piaciuta molto (mi aspettavo di meglio, ma penso di essere uno dei pochi a cui non è piaciuto del tutto) però aveva un'ottima grafica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehilà.. Stasera io e la mia ragazza ci vogliamo vedere un film a casa..

Solo che tutte le volte che decidiamo di guardarci un film ci troviamo completamente in disaccordo.. :asd:

Io sono per i film d'azione, spari, sangue e morti :ommiohorror: e lei è per i romantici e smielati, bleah..

A volte non dispiacciono anche a me alcuni, però devono avere una storia decente sotto e non solo lei vede lui, si innamora e lui vede lei e si innamora.. :nono:

Due film che abbiamo visto insieme e nel quale non mi sono addormentato: :ops: La memoria del cuore e The Last Song.

Help me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici di letto, romantico/comico...due adulti, inizialmente "scopamici", si innamorano l'uno dell'altro ma nn hanno il coraggio di affrontare la cosa x paura che l'altro compagno se la svigni :asd:

film smielati non li vedo nn saprei consigliarti :ripeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ho scaricato Amici di Letto.. Vedremo come sarà, l'idea non è proprio da buttare, spero di non dormire.. :risata:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è un film scontato... Con salva poi che spoilera il finale... :tsk: a me non è piaciuto più di tanto, ma probabilmente con quel film stasera "concluderai", if you know what I mean... :fua:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è un film scontato... Con salva poi che spoilera il finale... :tsk: a me non è piaciuto più di tanto, ma probabilmente con quel film stasera "concluderai", if you know what I mean... :fua:

Non ho spoilerato il finale anche se la fine è scontata cm ogni film americano :asd:

Vai fraté concludi!! :tunz2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io consiglio My Sassy Girl, film americano, remake dell'omonimo sud koreano, è un autentico spasso, ho visto anche quello koreano, ma sottotitolato perché non è mai arrivato in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Armaggeddon, con "l'immortale" Bruce Willis :pawa:

Sunshine

Mission to Mars

Lost in Space

Starship Troopers (forse un po' più da alieni che da austronauti)

Per ora non me ne vengono in mente altri, perché tra film che hanno a che fare con lo spazio e che parlano di astronauti c'è un po' di differenza.. :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li ho visti tutti, e infatti sarei interessato più a film tipo Mission to Mars, e Apollo 13. proprio a quel genere, ma non ne trovo molti, quindi se c'è qualcuno che ne ha visti, e si ricorda il titolo, ne sarei felice e grato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio "fascisti su marte"... :trollface:

in fin dei conti parla di astronauti... :asd:

ho troppe endorfine in corpo... :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie alla shout per fortuna sono qui... ma vi devo chiedere se avete qualche film da consigliare che si orienta sul genere drammatico con lieto fine tipo di dare una lezione di vita come instict istinto primordiale di opkins... è simile al miglio verde in molti aspetti perciò datemi una mano a trovarne altri pure se per trovarne uno bisogna tornare indietro di 20 anni!!

Instinct - Istinto primordiale è un film del 1999 diretto da Jon Turteltaub, metafora sull'umanità degli animali e sulla bestialità dell'uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo rispondere ma poi mi sono dimenticato :asd:

Film non me ne sono venuti in mente, però c'è la serie tv The Walking Dead in cui il mondo è infestato dagli zombie e gli uomini sono ridotti in condizioni estreme e sono portati a compiere azioni che li fanno passare per dei "mostri"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non funziona più la tv a casa mia (storia brutta e lunga). mi servono molti film BELLI. devono essere molto belli, altrimenti dopo poco mi stufo e possibilmente girati dopo il 2000... Niente abomini tipo commedie all'italiana.

Consigli?

(magari evitate quelli scontati tipo matrix) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matrix Reloaded xD

A parte gli scherzi. Almeno il genere e i tuoi film preferiti tanto per capire cosa consigliarti

Genere qualsiasi, basta che sia bello... Roba da oscar intendo... :susu:

Non americanate e boiate varie... :susu:

@bomale: ora mi cerco qualche recensione di quello, ma il fatto che ci sia l'attore di morfeus mi lascia ben sperare, anche se il titolo mi fa temere in una americanata... :/ Grazie cmq, eh. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga da un pò di tempo sono a corto di serie tv.cerco qualche serie con poteri sovrannaturali(come per esempio super natural o small ville)o anche serie tv come il recente arrow.cosa mi consigliate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti