Fabb

Dead Island Riptide

Recommended Posts

: PC,PS3,XBOX 360

800px-Dead-island-riptide.jpg

Dopo essere sopravvisuti all' apocalisse zombie che ha coinvolto l' isola del primo capitolo, i protagonisti, fuggiti da quell'incubo agghiacciante, approdano con il loro elicottero su una nave militare, con la speranza che questa esperienza sia finalmente conclusa. Ma, purtroppo, una terribile tempesta inghiotte la nave, cosi il gruppo riappare su una nuova isola chiamata Palanai, un'isola che sitrova nell'arcipelago di Banoi. I protagonisti sono quelli del primo titolo, oltre a John Morgan, ex-marine e capo cuoco della misteriosa nave militare che si unirà al gruppo per sconfiggere la tremenda invasione di zombie.

Qui trovate i topic agli altri capitoli della saga:

Dead island

Dead Island 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente avrei provato a cambiare ambientazione, un'isola è un luogo molto vario certo, ma qualcos'altro di diverso non sarebbe stato disprezzato da molti, o almeno credo. Poi non capisco perché fare certi trailer drammatici/malinconici mozzafiato quando il gioco in realtà è tutt'altro,

del primo Dead Island è un qualcosa di speciale, un capolavoro, forse il più bello che io abbia mai visto, ma è ovvio che poi crea nel giocatore un hype che il gioco in se non ha potuto certo ripagare. E' una mossa di marketing astuta, io però non mi farò ingannare come successe con il suo predecessore, spendessero più tempo per rifinire il titolo piuttosto che a sfrornare trailer del genere xD

Detto questo, speriamo in nuove meccaniche di gameplay in questo nuovo capitolo, il primo l'avevo quasi finito (ero alla terza parte, quella nella foresta se non sbaglio), poi però per la noia e la costante ripetitività l'ho dovuto abbandonare =D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti