Recommended Posts

1 minuto fa, pxz° dice:

ho scritto male volevo dire col joystick :sisi:
e si intendo il boss, la zone è figa invece

Boh il boss non lo ricordo praticamente, 4 colpi di spada sul piede e puff :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito anche il NG+, manco il tempo

Spoiler

di atteggiarmi di avere battuto Lorian e Lothric e il Re delle tempeste/senza nome al secondo tentativo che ce ne ho messi 11 con quel cazzo di boss finale, nella prima run lo feci in collaborazione con Yuria di Londor e fu una passeggiata.... Non conoscevo manco il moveset. 

Chiudo con 78 ore di gioco e livello 187, il ng+2 lo farò con calma e più in là a causa di un certo Nataniele Drago che sta per arrivare...

Per quasi tutto il +1 ho praticamente usato solo la Morion Blade, un'arma che non fa molti danni ma è velocissima e con tempra a 40 spammi tipo 8 colpi con r1, quindi ottima anche per il pvp, per i due boss sotto spoiler più il boss finale invece la OP ascia del cavaliere nero, che dopo il nerf della patch 1.03 allo spadone della nebbia direi che è senza dubbio l'arma più devastante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, pazzorik dice:

Ma c'è qualcosa di nuovo/diverso nel new game + ? O è un semplice rigiocarsi il titolo per puro sfizio? :mmm: 

A parte gli anelli +1 credo nulla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamone :peo: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pazzorik dice:

de che?

Della figaggine di quello spadone fatto completamente a mano :mku: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a un colpo di culo stratosferico, ho ottenuto da un amico una chiave di Steam per DS3.. :mku:

Sono molto felice, credo ormai sia palese che abbia fatto un bell'errore a prenderlo per PS4, quando avevo un PC molto performante pronto per farlo girare ma vabbé pazienza.. almeno ho potuto constatare che From ha fatto un buon lavoro per ottimizzarlo su questa console (non ottimo eh, lo stuttering è presente in alcune parti..). In ogni caso, lo ricomincio pian pianino anche qui, cercando di non perdere nulla stavolta..!

E intanto.. qualche PvP-ata o Cooperazione si fa? :pawa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, matt_dev dice:

Grazie a un colpo di culo stratosferico, ho ottenuto da un amico una chiave di Steam per DS3.. :mku:

Sono molto felice, credo ormai sia palese che abbia fatto un bell'errore a prenderlo per PS4, quando avevo un PC molto performante pronto per farlo girare ma vabbé pazienza.. almeno ho potuto constatare che From ha fatto un buon lavoro per ottimizzarlo su questa console (non ottimo eh, lo stuttering è presente in alcune parti..). In ogni caso, lo ricomincio pian pianino anche qui, cercando di non perdere nulla stavolta..!

E intanto.. qualche PvP-ata o Cooperazione si fa? :pawa:

Mi interesserebbe sapere le differenze grafiche tra versione pc e ps4 visto che immagino lo giocherai ad ultra 60 fps. :mmm:

Ah e posta anche qui la tua config se ti va :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@pazzorik scritto nel topic, me l'ero perso :zizi:

Beh ti dirò.. le differenze grafiche, trascurando il framerate, non sono neanche troppo evidenti. Certo se si va a vedere a livello di definizione, le texture della versione console sono molto più tirate essendo di risoluzione minore, ma tutto sommato c'è comunque un buon impatto visivo anche su PS4.

La vera differenza la noti nella profondità di rendering, ovviamente, avendo da una parte (PC) un raggio di rendering in tempo reale che tende all'infinito, mentre dall'altra (PS4) una sfera molto limitata per garantire fluidità sempre (seppur, in certe aree, ci sia evidente stuttering). Per farti un esempio.. sai la torre del gigante spara-frecce? Sia da PC che da PS4 è visibile, ma il gigante non è presente su console, se la si guarda da molto distante. Da PC invece, lo vedi praticamente da ovunque!

Se riesco, farò degli screenshot da PS4 e li confronterò con la versione PC :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno conosce un metodo online per farmare facilmente gli oggetti dei patti (soprattutto i + rari ovvero colonne vertebrali e prove di un successo) mettiamoci pure d'accordo, ormai a me manca solo la vetta col relativo boss e ho fatto tutto anche nel +2, vorrei fare questo anche per platinarlo e poi fare il +3 direttamente coi dlc.

Dimenticavo, ps4 XDD, sono livello 207, quindi credo che possiamo incontrarci solo se siete tra 185 e 228 circa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/6/2016 at 22:33, Actarus76 dice:

Incominciato stasera Dark Souls 3 su Ps4 l'ho comprato usato a 35 euro ke dite buon prezzo?

Direi giusto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dark soul versione indie:

Bandai Namco si è proprio affezionata al genere XD.

(comunque sono gli stessi sviluppatori di Shadowrun quindi mi fido abbastanza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Necropolis lo seguo da quando lo hanno annunciato 2 anni fa. Mi piace molto l'idea di un simil-souls in cell shading :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/7/2016 at 00:47, XOUJO dice:

Necropolis lo seguo da quando lo hanno annunciato 2 anni fa. Mi piace molto l'idea di un simil-souls in cell shading :sisi: 

io l'ho scoperto 4 giorni fa (e mi sono innamorato della musichetta del trailer XD).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora lo sto quasi per finire devo farmi i gemelli, quindi come faccio ad ottenere il finale migliore? ho tolto la vacuita' grazie alla guardiana del fuoco alla quale ho dato anke gli "occhi" e lei li mi fa 2 domande ed io nn ho ancora risposto perke so ke appunto ne pregiudicano il finale, attendo risposte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Actarus76 dice:

Allora lo sto quasi per finire devo farmi i gemelli, quindi come faccio ad ottenere il finale migliore? ho tolto la vacuita' grazie alla guardiana del fuoco alla quale ho dato anke gli "occhi" e lei li mi fa 2 domande ed io nn ho ancora risposto perke so ke appunto ne pregiudicano il finale, attendo risposte....

Il finale "migliore" non esiste. Esiste quello canonico, che dovrebbe essere quello che viene triggerato se la guardiana NON ha gli occhi e tu hai zero simboli oscuri (e zero vacuità presumo). La guardiana con gli occhi O tu signore dei vacui sbloccano 2 (di fatto, 3, uno è nascostino) finali!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito qualche giorno fa con livello 110 alla prima run, venduto stamane dopo oltre 60 ore di game e' stata una grande esperienza con alcuni boss veramente tosti, pero adesso dopo averli giocati e finiti entrambi credo cmq di preferire Bloodborne mi ha lasciato quel qualcosa in piu.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo avevo finito un anno fa ad un livello altissimo senza capire nulla di quello che avevo fatto e non mi aveva lasciato nulla, l'ho reiniziato la settimana scorsa facendo attenzione ai dettagli e ho affrontato ogni area al livello consigliato, sono riuscito così a godermelo e ad affrontare quasi ogni boss in coop e ieri sera l'ho finito al livello 70, e niente credo che invece sia un gioco da scoprire e che sia molto profondo... Siegmeyer T-T

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non avevo ancora giocato il primo, ok che sono io un tortello ad usare una spada lunga che non ha un minimo di portata con dei boss da affrontare chiaramente con un'arma che metta un pò di distanza....ma chi ha partorito Ornestein e Smough deve avere passato un'infanzia del cazzo!! Cioè bisogna avere subito delle cose proprio brutte per fare una roba del genere!! :disperato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti