RobyR

Supporto NDS e 3DS

Recommended Posts

Scusa, quale programma? Ho formattato tutto l'had disk prima di rimettere windows 7, ormai di windows 10 non dovrebbe essercene traccia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiskWriter è in formato portable? Perché se invece lo avevi installato prima dell'aggiornamento del sistema magari reinstallandolo risolvi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita :mmm: prova ad avviarlo con la compatibilità per un altro sistema...non so proprio che consigliati oltre alle formattazioni :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverò ad usare un adattatore usb per le micro sd mi è rimasto da provare solo quello. Penso che la soluzione sia quella, altrimenti non so più che fare!

Anche sul sito di loro dice che si deve usare l'adattatore usb, anche se io fino adesso ho usato la presa diretta che ho nel pc per le SD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto, era la presa diretta per le SD. Stranamente DiskWriter non me la leggeva più... bo.

Ho usato un adattatore USB e adesso è tutto apposto! Grazie comunque per l'aiuto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi scaricare software dall'eshop devi crearne necessariamente uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi scaricare software dall'eshop devi crearne necessariamente uno

Il fatto è, youtube mi serve per installare gli homebrew di terzi :qwi: A che pro se poi mi vogliono monitorare il 3ds poi? :qwi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono solo 2 modi per installare software sul 3DS:
1. Creare un ID e scaricarlo direttamente dall'eshop
2. Scaricare il software che ti interessa da internet e lnstallarlo (richiede la modifica)

Altri metodi per installare software sul 3DS non ci sono :nono:

Non riesco a capire cosa intendi per "monitorare" :peo: sei nella lista dei ricercati di Nintendo? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato nuovamente a registrarmi e questa volta non è apparso il messaggio che chiedeva il monitoraggio della console... Bah :grat: Quanti di voi hanno installato l'applicazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho installata a suo tempo quando uscì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ho un problemino sulla nds lite che ho modificato che fino a poco fa andava tutto bene poi dopo qualche settimana è stata riaccesa ed è uscito questo errore :/

12021741_1147039888658673_200066812_n.jp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ho capito male era un errore del firmware :mhm: Hai provato a reinstallare il tutto? 

Per la gateway è uscito un nuovo aggiornamento :^^: Il 3.4.1 che porta il supporto dei "vecchi" 3ds al 10.1, per il new niente ancora... Inoltre hanno trovato problemi nell'implementare i cheat ma ci stanno lavorando su :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete dell'esistenza di un qualche homebrew / software che permetta di avere oggetti, soldi ecc in pokemon x e y? Credo di averne visto uno tempo fa ma non ricordo il nome :ehm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti