Fabi_92

yotobi

Recommended Posts

Ormai i tempi della gloriosa sezione hentai sono terminati :sasa: ora al massimo si possono vedere ragazze in bikini su sto forum :tsk:

La vita è così triste :addommi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo trovo fin troppo ridicolo. Copia ( e male) Nostalgia Critic, e non che ci vada molto a fare facce buffe ( che secondo me fa male pure quelle, forzatissimo)  davanti alle palesi stronzate di film di serie Z ( ma dai?)

Quando poi si mette a parlare di cinema " mainstream" palesa maggiormente la sua ridicolaggine e ignoranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

citazione di yotobi:

Se credete che io sia un vero critico cinematografico, vuol dire che il vostro senso dell'umorismo non funziona.

------------------------------------------

Non è un critico xD

Poi se non ti fa ridere è un altro discorso :^^:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso lo prendo seriamente?

Semplicemente non capisco come si possa definirlo un grande visto che copia male un altro tizio ben più famoso e bravo, fa facce buffe in modo forzato su film palesemente merdosi e quando poi gli chiedono di recensire film famosi spara una boiata dietro l' altra ( e non credo in tal caso scherzi)

Se non sbaglio è pure youtube partner, quindi ci guadagna anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci mancherebbe, non è ne critico ne esperto, proprio per questo non capisco tutto lo stuolo di fan sfegatati e sbavanti.

Era pure al Torino Comics col codazzo di fan che gli saltellavano intorno eccitati  :broto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro che non è un critico sono proprio le boiate che spara che mi divertono.Poi ,come ha detto fabi,se non ti diverte è un altro senso.

(sono d'accordo con tè sul fatto dei fan sfegatati,và preso per un sorriso dopo il caffè)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci mancherebbe, non è ne critico ne esperto, proprio per questo non capisco tutto lo stuolo di fan sfegatati e sbavanti.

Era pure al Torino Comics col codazzo di fan che gli saltellavano intorno eccitati  :broto:

Bhe qui allora è un altro discorso.

A me piace lo stile con cui "recensisce" i suoi video e se ha tutti questi fan un motivo ci sarà :ahsi:

Poi rispetto benissimo la tua opinione ... non può piacere a tutti :ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè lo critichi cosi tanto, poi non ho capito da chi ha copiato c'è da 6 anni e non ricordo un altro youtuber simile a lui. Il fatto che guadagna meglio per lui, mica li ruba la gente lo guarda e lui guadagna(Amico nel tuo avatar ha fatto i soldi vendendo i suoi show in dvd xD), poi non capisco di quale boiate parlate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio avatar è puramente denigratorio verso il personaggio che contiene.

Bhè, fare soldi plagiando un tizio più bravo ( cercati Nostalgia Critic) non mi sembra tutta questa gran bellezza. Poi ovviamente  è libero di farsi i video mentre mangia la merda dei piccioni, ma io sono altrettanto libero di dire che non ci va un cazzo a fare il verso delle scorregge e facce forzatissime su errori palesi di film palesemente di merda. Non sono poi così sicuro che tutti quelli che finiscono a guardare le  sue DIVERTENTISSIME pseudoparodie mimiche sappiamo che ci guadagna pure. per la serie, farò video fino alla morte su qualsiasi  granello di merda esistente. Le boiate vere e proprie comincia a spararle quando non parla di film di serie z ( ah già, ma lui mica è un critico! mi sembra grillo che ora fa il politico ma si para il culo dicendo di essere un comico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha recensito solo avatar di film famoso da quello che ricordo xD Penso che ogni youtuber si ispira a qualcosa, almeno yotobi è italiano può usare filmacci italiani dove capiamo più il senso. Per il guadagno non si vive solo di spirito, magari usasero questo sistema di guadagno per tutto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito infatti si lavora. E' ovvio che a parte qualche povero stronzo genio, tutti gli altri pascano qui  e li. Ma almeno non veniamola a contare come sento spesso dire che lui cioè, è tvoppo originale, genio è divertentoso, perchè per quanto qualcuno possa trovare divertente la sua mimica forzata, di certo di originalità rasenta lo 0.  Ero rimasto anche io ad Avatar e c' era da piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piace, ha visite quindi guadagna... la chiamo meritocrazia. Sai google fa i soldi con le pubblicità, non ci vedo nulla di male premiare chi aiuta a fargli fare più soldi. A me piace, è divertente e non pesante e sembra funzionare... non sai quante visite ci ha portato il suo video su downloadzone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ Antonio :Ma non facevi prima a dire: "A mè non piace"

@roby :Chiaro che il suo scopo è quello di far divertire e deve per forza metterci delle boiate o ingigantire certi piccolissimi errori.Se poi guadagna anche,che devo dì,meglio per lui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Orfeo Eh, mannaggia, la tragedia delle critiche articolate.

@roby si, ho capito che piace a molte persone. Ma quando dicono che è originale toppano, oggettivamente non lo è. Fine. Che continui pure a guadagnare facendo scorregge e risatine, ci mancherebbe. Però se vieni a dirmi che di sol spirito non si vive io ti rispondo che di solito infatti si lavora. E temo che tanto farà video finchè campa lui ( o non chiude youtube) per gli introiti, ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che ne stiamo parlando come se si trattasse di un politico che stà pianificando come entrarci nelle tasche.Stiamo parlando di gusti e questi sono insidacabili.O piace o non piace,stop.Si può benissimo cambiare canale come si fà con la tele. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Originale rispetto agli altri italiani Per esempio Luttazzi copia comici stranieri ma in Italia è originale. Io non guardo video stranieri quindi per me yotobi è originale visto che non ci sono youttubrs simili anzi non c'erano visto ormai lo copiano tutti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Orfeo Eh, mannaggia, la tragedia delle critiche articolate.

@roby si, ho capito che piace a molte persone. Ma quando dicono che è originale toppano, oggettivamente non lo è. Fine. Che continui pure a guadagnare facendo scorregge e risatine, ci mancherebbe. Però se vieni a dirmi che di sol spirito non si vive io ti rispondo che di solito infatti si lavora. E temo che tanto farà video finchè campa lui ( o non chiude youtube) per gli introiti, ormai.

Abbiamo capito che non ti piace e che non lo reputi originale e spontaneo come invece lo fanno moltissimi suoi fan, e su questo si potrebbe anche sottoscrivere. Non so però assolutamente d'accordo sul fatto di avanzare critiche del genere così aspre e rancorose, proprio non ti capisco. I soldi li prende a te come fa lo stato? Sai se lavora o meno? Io credo che oltre a Youtube abbia anche altre occupazione nella sua vita, sinceramente...

Io sono del parere che se siete invidiosi del successo altrui e non sapete spiegarvelo dovete evitare queste critiche che sono tutt'altro che costruttive; per il resto potete benissimo esprimere la vostra opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti