Fabi_92

yotobi

Recommended Posts

Yotobi è famoso grazie a DZ...

Certo dopo ha continuato per conto suo, perchè era bravo perchè piaceva comunque etc etc...

Piaceva anche a me, poi Downloadzone è caduto... E lui non ne ha mai parlato... Non ho più guardato un suo video :rotfl:

Sì sono un cretino XDDD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yotobi è famoso grazie a DZ...

Certo dopo ha continuato per conto suo, perchè era bravo perchè piaceva comunque etc etc...

Piaceva anche a me, poi Downloadzone è caduto... E lui non ne ha mai parlato... Non ho più guardato un suo video :rotfl:

Sì sono un cretino XDDD

Da qualche parte ne aveva parlato, non mi ricordo se in live oppure in radio :ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, nessun debito, però almeno un commento di 4 secondi in un video, non gli costava granché ecco, dire un grazie, oppure salutare... Insomma se ne poteva fare, d'altronde il video di DZF è ancora uno dei suoi con più visualizzazioni mi pare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il mio cavallo di battaglia (e poi apro una piccola parentesi):siciao:

Io adoro giocare ai giochi online tramite pc,hanno una grafica stupenda e sono gratis.Ma cè una cosa che lì rovina:

"i giocatori".....cioè,a mè piace rilassarmi,giocare per divertirmi,invece devi entrare già incazzato :grat:Da solo non puoi continuare e allora devi formare un party,e quà cominciano i dolori.Devi essere preparato per le seguenti cose:

Eventuale divorzio con la moglie

Scordarti dei tuoi bisogni fisiologici improvvisi

Non rispondere al telefono,citofono e postino e balle varie.(sopratutto nelle torri)

Aggiungo la scheda grafica che ogni tanto và a scatti e non ci si capisce niente e non lo puoi dire se nò sei tagliato fuori

Dopo una di queste cose io mi sono ritrovato cancellato dalla lista degli amici senza nessuna spiegazione:rotfl:

Hoooooooooooo.....scusate ma questa cosa la dovevo dire :soso:...Abbasso i nerd :addict:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti