charlie!

The Last of Us

Recommended Posts

: PS3

TheLastOfUs.jpg

La storia comincia in una zona di quarantena, in un quartiere di una città somigliante a Boston, venti anni dopo la diffusione del fungo che ha trasformato le persone in zombie. Ellie è nata proprio in quella città. È una ragazza sveglia, a cui piacciono cose appartenenti al "mondo di prima", come la musica e i libri. Joel vende droghe e armi tramite il mercato nero della zona. È un ex cacciatore e pare abbia ucciso un bel po' di persone innocenti, in passato. Viene reclutato da un amico in punto di morte perché porti Ellie fuori dalla zona di quarantena, per motivi sconosciuti. Ma le cose vanno male, i militari vengono coinvolti e Joel fugge con Ellie per mantenere la promessa fatta all'amico morente.

DATA D'USCITA : 14/06/2013

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preordinato anche questo 2-3 mesi fa...e il mese scorso mia rriva il messaggio che è stato posticipato :ymmio: a parte questo...mi aspetto grandi cose da questo titolo :pawa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Click

Sinceramente, 12-16 ore come durata le trovo veramente ridicole.

Mi aspettavo molto di più da un gioco come questo.

Sto trend mi sta facendo veramente incazzare. Sono contento di non doverli più comprare :addipea:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo metal gear per psx e devil may cry per ps2 come giochi corti, non ricordo le ore ma sono sicuro che metal gear era cortissimo se levi i filmati è molto corto. 16 ore non sono male, si deve vedere se puoi fare altro o solo la missione principale... giochi che durano di più sono solo gli rpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo metal gear per psx e devil may cry per ps2 come giochi corti, non ricordo le ore ma sono sicuro che metal gear era cortissimo se levi i filmati è molto corto. 16 ore non sono male, si deve vedere se puoi fare altro o solo la missione principale... giochi che durano di più sono solo gli rpg

Bob, comunque sia sono poche. Se lo compri al D1 ti partono 70€ e 3 giorni dopo ti ritrovi con un gioco che difficilmente rigiocherai. Inoltre da quanto ho letto i DLC saranno solo per il multiplayer.

Ora, a un gioco come questo, cosa serve l'online? :peo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che 10 ore siano più che abbondanti per un gioco simile, anche Dead Space più o meno dura così, God of War ne dura sì e no 10 di ore xD

Un gioco come Uncharted fosse durato più ore avrebbe semplicemente stancato, mi fido dei Naughty, se mi danno 16 ore hanno i loro motivi...

Di più sarebbe semplicemente superfluo per un gioco come questo... Cosa vi aspettavate? Un open world? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che 10 ore siano più che abbondanti per un gioco simile, anche Dead Space più o meno dura così, God of War ne dura sì e no 10 di ore xD

Un gioco come Uncharted fosse durato più ore avrebbe semplicemente stancato, mi fido dei Naughty, se mi danno 16 ore hanno i loro motivi...

Di più sarebbe semplicemente superfluo per un gioco come questo... Cosa vi aspettavate? Un open world? :asd:

No :asd:

Mi aspettavo che durasse una ventina di ore :asd:

La mia era più un critica alla piega che stanno prendendo tutti i giochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è proprio una "piega" XD

I videogiochi, se non i vari rpg, free roaming o al massimo platform, non sono mai durati più di quelli di adesso... l'unica differenza è la difficoltà, sempre più tendenti al "facile" ci sembrano giochi più brevi, una volta ci mettevamo di più, erano più difficili, anche perché noi eravamo più piccoli, ora sappiamo gestire meglio un vg... e ci dura di meno... ma la durata è sempre stata quella :asd: anzi molti giochi si sono allungati XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avviso i gentil signori in possesso di una copia di god of war ascension che da oggi pomeriggio è possibile scaricare la demo di last of us :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocata... È un gran pacco XD

Ti fa scaricare un file da 100 e qualcosa megabyte, poi una volta installato ti scarica altri 2 GB di roba ovviamente non scaricabili in background... XD

Ma non poteva scaricarli subito? :peo:

Madonna 2 ore e passa di download :supeo:

Demo cortissima, mostra un po' di modalità di gioco ed un paio di combattimenti, puoi creare oggetti in base alle robe che trovo in giro, poi niente, classico survival, si spara, dai mazzate con bastoni e simili trovati in giro, e altre cosucce classiche... Speriamo sia bella la storia xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, demo davvero breve e non ha mostrato il vero potenziale del gioco..Potevano farla durare di + e mostrare qualche altro livello è.è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io prordinata la collector edition e non vedo l'ora che arrivi

anche perche non so se posso scriverlo ma il gioco pesa 38 gb e non mi va di scaricarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un gioco tristissimo :mepiange: (non ho ancora finito però)

Doveva arrivarmi oggi, maledetti corrieri   :ohgodwhy:

non dirlo, mi hanno bloccato un pacco alla dogana e io devo partire :addommi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico che ha riscontrato qualche bug quando si deve interagire con porte o scavalcare qualcosa, se si è inseguiti o sotto pressione? :grat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Hanamichi09 su spaziogames l'avevano detto, accompagnato da un "non focalizziamoci a cercare il pelo nell'uovo" o qualcosa del genere, il bug c'è e la texture scompare, o compare prima, sorvolabile direi, almeno rispetto a tutto il resto della qualità del gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti