Dante 87

Flash Lettore LiteOn Phat

Recommended Posts

Perché il liteon ha LT 3.0 e se i giochi sono patchati per LT 2.0 non funzionano

come fa ad avere lt 3.0 se li ho messo  LTplus-025-V.2.0.bin. che sarebbe lt 2.0. ??   scusa la mia ignoranza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai scaricato l'ultimo pacco di CFW l'unico per i liteon phat è 3.0

no ho scaricato un pacco di fw piu vecchio dove si sono i fw lt2.0 . comunque ho l'xbox attacata al pc potresti dirmi come faccio a verificare che fw c'è sul lettore grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti è possibile verificare tramite PC, la prova la fai provando una copia masterizzata.

Se tu hai avviato un XGD3 masterizzato con la patch per LT 2.0 e non viene vista allora il lettore è modificato con CFW LT 3.0

Ma ora che ci penso bene tu hai parlato di disco illeggibile....hai fatto degli aggiornamenti dash?

queste copie di backup quando le hai masterizzate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti è possibile verificare tramite PC, la prova la fai provando una copia masterizzata.

Se tu hai avviato un XGD3 masterizzato con la patch per LT 2.0 e non viene vista allora il lettore è modificato con CFW LT 3.0

Ma ora che ci penso bene tu hai parlato di disco illeggibile....hai fatto degli aggiornamenti dash?

queste copie di backup quando le hai masterizzate?

la dashboard è una delle ultime ( mi sa proprio l'ultima ) e cmq gia stava prima di fleshare il lettore. comunque i giochi sono dei semplici xgd3 e non sono patchati con la topologia; li masterizzai appena uscirono. che dici provo a rifare il flash a 3.0 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda daniele... LT 2.0 è una modifica vecchia e i giochi XGD3 funzionano solo se vengono patchati con Xbox Backup Creator.

Tu hai detto che li hai scaricati e masterizzati e quindi non hai fatto questo passaggio ;)

Dato che sai come fare metti LT 3.0 al lettore e prova a vedere se così vengono letti, altrimenti dovrai estrarre le ISO, controllarle con l'ultima versione di abgx e rimasterizzare (se avrai aggiornato a LT 3.0)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda daniele... LT 2.0 è una modifica vecchia e i giochi XGD3 funzionano solo se vengono patchati con Xbox Backup Creator.

Tu hai detto che li hai scaricati e masterizzati e quindi non hai fatto questo passaggio ;)

Dato che sai come fare metti LT 3.0 al lettore e prova a vedere se così vengono letti, altrimenti dovrai estrarre le ISO, controllarle con l'ultima versione di abgx e rimasterizzare (se avrai aggiornato a LT 3.0)

sull altra xbox che ho, giochi come: battelfield e call of duty appena uscirono li masterizzai e partivano tranquillamente su lt2.0 senza pacciarli. comunque adesso vedo di riflashare il lettore. mi consigli prima di rimettere lo stockfirmware ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sull altra xbox che ho, giochi come: battelfield e call of duty appena uscirono li masterizzai e partivano tranquillamente su lt2.0 senza pacciarli. comunque adesso vedo di riflashare il lettore. mi consigli prima di rimettere lo stockfirmware ?

Si perché la modifica era nuova, la dash non aveva le protezioni che sono state messe alle nuove dash ed è per questo che per il Live è nato LT 3.0

Comunque puoi benissimo passare da 2.0 a 3.0 senza mettere un FW Stock ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si perché la modifica era nuova, la dash non aveva le protezioni che sono state messe alle nuove dash ed è per questo che per il Live è nato LT 3.0

Comunque puoi benissimo passare da 2.0 a 3.0 senza mettere un FW Stock ;)

ok grazie :) ma perche quando accendo l'xbox collegata al pc, il led verde lampeggia sempre ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei risponderti, se fosse rosso ti direi perché il lettore non è collegato alla scheda madre della console ma se è verde non saprei :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei risponderti, se fosse rosso ti direi perché il lettore non è collegato alla scheda madre della console ma se è verde non saprei :mmm:

no oggi non è giornata :( ora non trova piu il lettore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci provo a premere f8 all'avvio ma nn mi esce nulla che mi faccia disabilitare le firme dei file. comunque la prima volta è andato anche senza fare cio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi disabilitare la firma in altri modi, cercando con google si trovano anche se tu hai detto che prima ha funzionato tutto bene. Se il lettore legge dei giochi allora non è in Bad Flash...a questo punto aspetta Dante, per stasera rinuncia ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi disabilitare la firma in altri modi, cercando con google si trovano anche se tu hai detto che prima ha funzionato tutto bene. Se il lettore legge dei giochi allora non è in Bad Flash...a questo punto aspetta Dante, per stasera rinuncia ;)

ok ti ringrazio lo stesso moltissimo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Big Cesa

ho ricollegato il lettore all' xbox e quando l'accendo collegata alla tv, all'inizio il tasto centrale lampeggia sempre di verde, poi si accende un led rosso e mi esce l'errore E64 (errore del lettore DVD ). che cosa puo essere andato storto ? il lettore e da buttare ora ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che è in Bad Flash ed è per questo che jungleflasher non lo riconosce...ma hai detto di aver provato dei giochi XGD2 e che funzionavano :peo:

È un mistero...

A questo punto usa Dosflash

http://nodownloadzoneforum.net/topic/3357-dosflash-guida/#entry60005

si all'inizio dopo aver fatto il flesh del lettore con lt 2.0, ho collegato l'xbox alla tv, e mi leggeva solo gli xgd2  mentre gli xgd3 no, allora ho riccollegato il lettore nuovamente al pc. non so cosa ho fatto di errato con jungle flasher che il lettore non me lo ha letto piu, e quando sono andato a provarlo sulla xbox collegata allla tv mi è uscito l errore e64. che dici potra essersi eliminato il firmware o qualche altra cosa del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si quell'errore ti indica che il lettore non viene riconosciuto, come se non fosse collegato alla scheda madre e questo avviene se il lettore non ha un fw ben scritto al suo interno (bad flash)

Per questo devi usare Dosflash per recuperare il lettore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve

Sto aggiornando il mio lettore, la prima volta l'ho fatto fare ad un modder che non mi ha fornito la key e non so che versione di lt+ ho attualmente

Se adesso per estrarre la key clicco su "Dummy from iXtreme" (che se ho ben capito dovrebbe funzionare solo su lt+ minore o uguale di 1.5) se poi la versione del mio firmware è maggiore cosa fa? mi restituisce errore oppure me la estrae male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dante 87

Vecchio mio, l'acquisto del x360usb pro ha risolto tutto :ok:

Però volevo togliermi una curiosità: ho provato a spoofare un vecchio Hitachi che ho tenuto da parte da una console schiattata dai led rossi (è una versione 59) e lo spoof sembra essere andato bene (il lettore viene riconosciuto dalla console) ma non legge i giochi (ne masterizzati ne originali).

Una persona tempo fa mi disse che non se ne faceva niente di questi lettori perché troppo vecchi e quindi instabili :mmm: dici che sia per questo? oppure ho toppato io qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Big Cesa:no non credo sia quello il problema, la chiave che hai usato o estratto era perfetta? perchè quando flashi un lettore con una chiave sbagliata poi risulta funzionante però non legge ne giochi masterizzari ne originali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si perché il Liteon funziona alla grande.

Ho estratto 2 volte la chiave prima di modificare il FW del lettore :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Big Cesa:allora riprova a fare la procedura di flash e clicca un po di volte erase prima di cliccare write 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti