Dante 87

Estrarre la key da qualsiasi lettore LiteOn con Pogo Mo Thion

Recommended Posts

Ti ringrazio di nuovo e scusa se insisto o letto la guida ma ti spiega come scrivere il firmware a me interesserebbe estrarre la key con dosflash grzie ancora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ivan come hai potuto leggere con dosflash flashi il lettore, ma x l'estrazione della dvd key ti serve jungleflasher :sisi: hai installato il driver portyo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono nella cartella di Jungleflasher, insieme ad un altro file (ma non ricordo il nome,ricordo che è dentro ad una cartella con il nome del file proprio come i driver portyo)

Se non ricordo male basta entrare nelle cartelle e spostare i file nella cartella principale di jungleflasher (sia il file che non ricordo che il driver portyo corrispondente al tuo sistema operativo, 32 o 64 bit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

leggevo la vostra discussione e mi trovo con lo stesso problema ma jungleflasher   non lo vede  anche caricando i driver libusb.ddl 

premetto  che uso xp 32

ma chiamando dosflash32  dal dos di xp lo vede e nel momento che dico estrai la chiave  si impalla tutto mause bloccato e devo interrompere tutto per avere acesso al pc

ho provato con mause in usb e ps2

ho letto che esistono 2 tipi di liteon  con chip set  mxc  e winbord       03    e   05 

mxc   03  viene descritto come facile da gestire 

winbord  05 è piu impegnativo  

io mi ritrovo un 05  e non riesco ad estrarre le key

ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@atrix43 :tu da come posso capire stai parlando di un liteon per xbox 360 slim e non phat, in questo caso è molto più difficile estrarre la key e questo metodo è solo per liteon xbox 360 phat. Per slim ci sono diversi metodi, eccone alcuni Flash Liteon Slim DG-16D4S 0225,0401,1071 - Sblocco e Flash del lettore 0225, 9504, 0401, 0272 - Lista dei Tools per la Modifica Xbox 360

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@atrix43 :allora non centra niente il tipo di chip, la differenza è solo per la slim che cambia il metodo di sblocco. 

Vediamo di risolvere con jungleflasher...perchè potrebbe essere anche la tua scheda madre che non supporta il lettore della 360, non tutte lo permettono e per questo si è costretti a comprare una scheda aggiuntiva pci sata via6421

http://ftaelectronics.ca/store/image/cache/data/Game%20Accessories/VIA%206421%20SATA%20PCI%20Expansion%20Adapter%20Card%20Xbox%20360%20Flash%20Repair%20(1)-800x600_0.jpgVIA%206421%20SATA%20PCI%20Expansion%20Ad

Cmq detto questo prima proviamo a risolvere normalmente. Allora hai detto di aver copiato il file libusb.ddl nella cartella principale di jungleflasher?

Altra cosa alimenti il lettore subito appena accendi il pc o dopo appena prima di aprire jungleflasher?

Hai provato a premere f8 per andare in un menù per disabilitare la firma driver?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

prima di tutto ti ringrazio per l'attenzione che  stai dimostrando !

si ho portato il file libusb.ddl nella cartella principale di jungleflasher

sistema  operativo xp 32 bit

si il lettore lo alimento da pc con una scheda xeno 

ho provato ad attaccarlo  appena acceso e dopo acceso :

appena acceso il pc  si accende  normale  ed l'efetto è uguale se lo attivo dopo acceso

ho visto ora che non ho specificato delle cose 

il lettore lo alimento da pc con una scheda xeno   e nel pc c'è una pci via 6421a

la scheda madre del lettore ho fatto il taglio delle piste con l'inserimento del interrutore  e la resistenza 22 Ohm poi ho provato con pogo mo thoin 

ora lo riportato originale  

provero con f8

taglio le 

piste ho no ?

come  vuoi che proceda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@atrix43 :o uno o l'altro, se hai già tagliato le piste procedi con questo metodo...sicuramente il pogo è una via più semplice.

Cmq diciamo che è tutto ok, prova a fare quella cosa di disabilitare la firma driver, che dello volte blocca l'installazione dei driver per poter leggere il lettore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok

ho disabilitato la firma dei driver  ho riabilitato il taglio delle piste con interruttore e resistenza e  nella alimentazione ho collegato pogo

procedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@atrix43 :adesso che hai disabilitato la firma driver, i driver portio dovrebbero essersi installati e quindi adesso jungleflasher dovrebbe riconoscere subito il lettore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@atrix43 :di nulla :ok: purtroppo con xp e vista rispetto a seven e 8 bisogna per forza disabilitare la firma driver, altrimenti non installa i driver portio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti