mattia998

Come giocare ai backup PS2 su PS3 non retrocompatibili (from ps2 iso to ps2 classic)

Recommended Posts

13 ore fa, Connor93 dice:

Devi splittare il file ISO e poi copiarlo direttamente nell' hard disk interno PS3 (Usa Split4g di Deank oppure Ps3filesplitter dei Tool di Aldo), copiali all'interno della cartella PS2ISO ed il gioco è fatto

Entrambi non mi vedono le iso ps2...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Actarus76 dice:

Entrambi non mi vedono le iso ps2...

In che senso non te li vedono?

Devi usare uno dei programmi che ti ho elencato, mettere la spunta sull' estensione 666#, converti il file in singoli pacchetti da 1GB o da 3,99 GB con Split4g non fa differenza (cosi da non avere problemi con il formato FAT32), copia tutti i file all'interno di un hard disk o una chiavetta USB (crea una cartella apposita all'interno di loro per facilitarti le cose), infine apri Multiman o qualsiasi manager che hai, vai sulla cartella dove hai messo i file splittati, clicca sul 1° file del pacchetto (quello con estensione .6660  o .6661) premi cerchio e copia il file, infine vai sulla cartella PS2ISO della PS3 premi cerchio e incollalo all'interno quel file. Cosi facendo ti copia tutto il pacchetto e ritorna nuovamente in ISO e avrai il tuo gioco da 4 GB e passa all'interno della console

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Connor93 dice:

In che senso non te li vedono?

Devi usare uno dei programmi che ti ho elencato, mettere la spunta sull' estensione 666#, converti il file in singoli pacchetti da 1GB o da 3,99 GB con Split4g non fa differenza (cosi da non avere problemi con il formato FAT32), copia tutti i file all'interno di un hard disk o una chiavetta USB (crea una cartella apposita all'interno di loro per facilitarti le cose), infine apri Multiman o qualsiasi manager che hai, vai sulla cartella dove hai messo i file splittati, clicca sul 1° file del pacchetto (quello con estensione .6660  o .6661) premi cerchio e copia il file, infine vai sulla cartella PS2ISO della PS3 premi cerchio e incollalo all'interno quel file. Cosi facendo ti copia tutto il pacchetto e ritorna nuovamente in ISO e avrai il tuo gioco da 4 GB e passa all'interno della console

Non mi vedono l'iso perche forse e' per ps2 cmq ho risolto con Openspilt 1.2  grazie lo stesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti