Dante 87

Masterizzare con DVD Decrypter

Recommended Posts

Salve a tutti, in questa guida spiegherò in maniera molto semplice come masterizzare backup (.iso) di giochi xbox360.

Recquisiti:

- Innanzitutto abbiamo bisogno di un masterizzatore Dual Layer (i Pioneer sono i migliori)

- E abbiamo bisogno di DVD+R DL (i verbatim sono i migliori in commercio)

Se avete questi due minimi requisiti siamo pronti per masterizzare!!!

1) Scaricatevi DVD Decrypter da qui: http://www.dvddecrypter.org.uk

2) Installatelo

3) Apritelo e andate in Mode ---> ISO e mettete la spunta a Write (write = scrivere - read = fare l'iso del gioco, quindi leggere) poi andate in Tools ---> Settings e selezionate la scheda ISO Write Mode e settate i settaggi cosi:

Posted Image

4) Le parti in rosso sono quelle più importanti...in pratica quelle che dovete cambiare xD. Togliete la spunta da Lock Volume - Exclusive Access perchè se questo sarà abilitato non vi permetterà di masterizzare i giochi... e vi brucierà il DVD+R DL. Poi cliccate sul pallino User Specified e nella barra Sectors in L0: dovrete mettere questo codice --> 1913760.

5) Una volta fatto ciò cliccate su ok e assicuratevi che la velocità di scrittura sia impostata a 2x come in foto:

Posted Image

6) Ora dopo aver svolto tutti i passaggi selezioniamo il gioco cliccando questo bottoncino:

Posted Image

7) Una volta selezionato il gioco premete questo bottone:

Posted Image

8) Ora e tutto pronto!!! Premi il bottone sopraelencato e incomincerà il processo di masterizzazzione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dante il mio è impostato cosi

Posted Image

è funzione solo che quando inizio a masterizzare mi da errore faccio annulla è va avanti senza problemi

tu mi consigli di tenerlo cosi ho faccio la tu guida ( però la mi funziona a tutti anche senza lettore anche se non confermato)

ps io masterizzo il file iso non file l'immagina

pss solo DVD+R DL verbatim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la guida che ho fatto qua è per gli xgd2, per gli xgd3 ti consiglio di seguire l'altra con imgburn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come devo impostare per masterizzare gli xgd3 con questo programma??

trovi il video tutorial nel topic per masterizzare gli xgd3 al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti