charlie!

PS3 God of War Saga

Recommended Posts

: PS3

God-Of-War-Ascension.jpg

God of War: Ascension narra il viaggio di Kratos per la redenzione dei suoi peccati e la crescita della sua ira che gli permetterà di liberarsi dei legami con Ares. Joystiq conferma che "ai giocatori sarà presentato un Kratos più umano che mai" e il director Todd Papy ha dichiarato che il gioco "mostrerà alla gente il lato umano di Kratos, cosicché i fan potranno relazionarcisi meglio e comprendere alcune delle cose che portarono Kratos a diventare il fantasma di sparta quando era più giovane". Papy ha anche confermato che Kratos avrà le "Spade del Caos" e che la storia ha luogo dopo che Kratos offre la sua anima ad Ares.

http://www.youtube.com/watch?v=z3D6kImHZ_s

Collegamenti:

God of War Ascension

God Of War Collection

God Of War Collection Volume II

God Of War III

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un gioco spettacolare, ho anche provato la demo, oltre aver visto tutti i video :asd:

personalmente amo molto la saga, ho platinato la trilogia e sicuramente acquisterò anche Ascension, ma non subito, aspetto cali di prezzo, tecnicamente sarà sicuramente il migliore della saga, Kratos potrà fare cose che non ha mai fatto fin'ora, sarà il più dinamico della saga, sarà il più cruento e sarà il più innovativo...

già...

Peccato che questo titolo viene prima della trilogia, quindi non ci dovrebbero essere nessuna di queste cose XD

Ciò che mi piaceva di GoW era proprio il percorso di Kratos, che poi è stato il percorso del team di sviluppo, migliorato ad ogni capitolo, un bel lavoro sul personaggio, la sua violenza gratuita era stata graduata di capitolo in capitolo (ovviamente come dicevo anche dovuto allo sviluppo e il miglioramento delle macchine in cui girava il gioco) abbinato poi ad uno sviluppoo psicologico adeguato, Kratos diventava più cattivo perché beh, con tutto quello che gli è capitato vorrei vedere voi XDD

In Ascension non gli è ancora capitato niente di tutto ciò, perché dovrebbe già essere così? va beh consumismo e profumo di soldi facili... lo giocherò sicuramente perché comunque tecnicamente sarà un capitolo spettacolare, però che tristezza ^^'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco è spettacolare ma ho testato solo online, mai giocato a un gioco simile in vita mia xD

Male male, giocati i primi due e poi ne parliamo :addict:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io la penso come Dark Sky: potevano approfittare per fare un Kratos più umano e meno folle, invece non ci hanno minimamente pensato...

...nelle recensioni poi ho letto che la narrativa è fatta male, e le boss fight sono poco ispirate...vedremo un po'...

Quel che più mi piace di questa saga è il riuscito personaggio, la storia e tutta l'atmosfera mitologica...il 3 a me è piaciuto moltissimo (con tutti gli Dei fatti molto bene), e dopo anni sto provando il primo che avevo saltato: mi sta piacendo più del secondo, perchè la storia è narrata bene ed è più interessante =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente non è il più ispirato dei God of War ma è stato necessario per chiudere in bellezza la saga del gioco su PS3 (forse per questo poteva andare bene anche il terzo), così come è successo con Gears of War: Judgement per Xbox 360 :susu:

Vedremo come andrà su PS4, sperando che comporti qualcosa di significativo nell'industria videoludica, che vada anche oltre alla grafica da urlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo God of War, come poi anche Gears, hanno già detto tutto... questo era solo un "più" per concludere sì, ma non in bellezza, di bello c'è solo la grafica, certo è sempre Kratos e sempre bello giocarci, ma dopo 5 capitoli praticamente uguali, diciamo che potevano indirizzarsi su qualcosa di più... io spero, vivamente anche, che decidano di fare altro, i Santa Monica hanno fatto anche Journey, sono chiaramente in grado di spaziare per genere e creare qualcosa di nuovo.

Spero davvero non ci si focalizzino ulteriormente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo God of War, come poi anche Gears, hanno già detto tutto... questo era solo un "più" per concludere sì, ma non in bellezza, di bello c'è solo la grafica, certo è sempre Kratos e sempre bello giocarci, ma dopo 5 capitoli praticamente uguali, diciamo che potevano indirizzarsi su qualcosa di più... io spero, vivamente anche, che decidano di fare altro, i Santa Monica hanno fatto anche Journey, sono chiaramente in grado di spaziare per genere e creare qualcosa di nuovo.

Spero davvero non ci si focalizzino ulteriormente.

Quoto. L'idea in teoria era proprio quella di sfruttare il brand fino all'ultima goccia e chiudere in bellezza appunto, cosa che però evidentemente non è successa, a parere di tantissimi fan della saga di God of War. Questo discorso vale ovviamente anche per l'ultimo capitolo di Gears of War che è nato con la stessa mentalità con il quale è nato il titolo che è presentato in questo topic :ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di acquistarlo :mmm: me lo consigliate? :mhm:

Se non hai mai giocato un God of War e non hai la possibilità/la voglia di recuperare tutti gli altri, prendi pure questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io te lo sconsiglio, ok che parla della storia prima, ma questo è un'essenza di GoW.

Giocando questo molto probabilmente non apprezzerai gli altri dato che sostanzialmente comprende le parti migliori di tutti i precedenti xD

Non che il risultato sia buono, ma tecnicamente è migliore in quasi tutto, e riprende quasi tutte le dinamiche degli altri... Comunque ti consiglio naturalmente di giocarti la trilogia canonica ed iniziare quindi dal primo... Se riesci recupera la collection in HD giocati il primo ed il secondo poi vai col terzo.

la collection 2 comprende i capitoli della PSP a mio parere saltabili xD o comunque secondari, poi alla fine potrai giocarti Ascension XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trilogia l'ho già giocata millanta volte :zizi:

Allora se vuoi puoi anche comprare questo, procedendo però all'acquisto con la consapevolezza che non giocherai niente di nuovo e che non avrà neanche la trama e lo spirito dei precedenti :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora tanto vale che non lo compri e risparmi soldi :mmm: ... se non c'è niente di nuovo :mmm: ...

Ecco, sei arrivato al punto da solo :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò sincero, per quanto l'abbia criticato, pur non essendo il solito spirito di GoW, mi sta piacendo ugualmente xD

È comunque sia cinematograficamente che tecnicamente (e graficamente) un capolavoro...

È quindi il miglior capitolo della saga, ma non sarà mai bello come gli altri, questo è certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti