Crowder

Il Topic Delle Citazioni

Recommended Posts

Murphy era uno scienziato con assistenti idioti che gliene combinavano di tutti i colori facendogli sbagliare gli esperimenti. Quella che viene considerata la sua legge non è altro che una sua citazione nei confronti di quegli incapaci... :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo sapevo perchè al Vomero ( un quartiere di Napoli) c'è un pub che si chiama proprio Murphy's law :asd: La particolarità è il menù, ma anche le pareti e alcuni tavolini, con su raccolte tra le principali "leggi" ...alcune sono davvero spassose, ma ricordo solo questa:

Quando ti serve un tecnico, questi non c'è mai e quando c'è non ha mai visto in vita sua il tuo modello :zizi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Murphy era uno scienziato con assistenti idioti che gliene combinavano di tutti i colori facendogli sbagliare gli esperimenti. Quella che viene considerata la sua legge non è altro che una sua citazione nei confronti di quegli incapaci... 4gt6a9_th.jpg

Si era un ingengere. E pensare che se non fosse stato per tale Arthur Bloch ci saremmo persi tutta questa saggezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se non conosci bene te stesso, come fai a conoscere un altro? E quando conosci te stesso, tu sei l’altro."

Nisargadatta Maharaj

​p.s. neanche io sapevo e mi è piaciuta un sacco l'origine della legge :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Siamo tutti costretti, per rendere la realtà sopportabile, a coltivare in noi qualche piccola pazzia" <Marcel Proust>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: persone, cose, situazioni, e tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso. All'inizio lo chiamavo sano egoismo, ma oggi so che questo è Amore di sé."

-Charlie Chaplin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: persone, cose, situazioni, e tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso. All'inizio lo chiamavo sano egoismo, ma oggi so che questo è Amore di sé."

-Charlie Chaplin

:pawacry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<< Sii presente in ogni tuo respiro.

Non lasciar vagare la tua attenzione
nè il tempo di un solo attimo.
Ricordati sempre ed in ogni momento:
viaggia verso la tua "patria".
Stai viaggiando dal mondo delle apparenze
verso il mondo della "realtà".
Pratica la solitudine tra la folla.

Resta libera in ogni tua attività esteriore. >>        Abdulhalik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Prima di parlare domandati se ciò che dirai corrisponde a verità, se non provoca male a qualcuno, se è utile, ed infine se vale la pena turbare il silenzio per ciò che vuoi dire."

- Buddha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti