Crowder

Il Topic Delle Citazioni

Recommended Posts

"...prima di pensare ad azioni esteriori, spesso dettate solo da momentanei entusiasmi, senza radici profonde, si dovrebbe pensare alla formazione di sé, all'azione su sé, contro tutto ciò che è informe, sfuggente o borghese." Julius Evola

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, ma ieri si è ripresentata una situazione simile ad una di 9 anni fa e mi sono reso conto di aver reagito allo stesso modo.Se non fosse che 9 anni fa avevo 14 anni, non mi sentirei tanto coglione. :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concentrati sulla formazione di te stesso ahsi.gif

In effetti sono indeciso tra un classico 4-4-2 ed un più offensivo 4-3-3 :mhm:

:facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo Tali, non sei come 9 anni fa, sei molto più coglione adesso :ops:

P.s. Questa battuta funzionava meglio se ti conoscevo già all'epoca :tsk: 

Io ho deciso di reinterpretare il detto: errare è umano, perseverare ( nell'errore) è diabolico, trasformandolo in errare è umano, perseverare (nell'errore) è da stupidi :sasa:

Ma credo che non sia il primo a fare questa modifica :mhm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo Tali, non sei come 9 anni fa, sei molto più coglione adesso i1b9xu_th.jpg

P.s. Questa battuta funzionava meglio se ti conoscevo già all'epoca tsk.gif 

:ymmio:

*avrebbe funzionato meglio se ti avessi conosciuto

(e cmq sono abbastanza demoralizzato per questa situazione 317hyyh_th.jpg )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sono stanco, capo. Stanco di andare sempre in giro solo come un passero nella pioggia. Stanco di non poter mai avere un amico con me che mi dica dove andiamo, da dove veniamo e perché. Sono stanco soprattutto del male che gli uomini fanno a tutti gli altri uomini. Stanco di tutto il dolore che io sento, ascolto nel mondo ogni giorno, ce n'è troppo per me. È come avere pezzi di vetro conficcati in testa sempre continuamente. Lo capisci questo?"

John Coffey - Il miglio verde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ricommetto lo stesso errore, ma questa volta sbaglio consapevolmente. Devo essere veramente idiota: il risultato non può cambiare."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che stai combinando farmichiere? 2n9xieh_th.jpg

mp se hai bisogno zizi.gif

nulla nulla, se mi controllo va tutto bene. SE... Don't worry.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Un uomo che, semi-illetterato, ha vivo il sentimento di onore e di fedeltà, per noi vale di più di un accademico laureato narcisista pronto ad ogni cortigianeria pur di farsi avanti o di uno scienziato vigliacco: e, più in alto di tutto, stanno per noi i valori eroici ed ascetici, unici a giustificare la vita con qualcosa, che è più che vita.”  Julius Evola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fondo la pratica della scienza non è altro che lanciare uno sguardo al di là delle ideologie, e riuscire infine a ridimensionarle.

Robert Laughlin

Mi piace, ma non la condivido troppo perchè quello è più un "effetto collaterale" della scienza, piuttosto che il suo fine ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'odio viene da qualche meandro profondo, ma le religioni gli danno una cornice nobile. Ecco perchè sono pericolose. (Daniele Luttazzi, dal blog)

Se sorgesse una società del demonio, che combattesse despoti e preti, mi arruolerei nelle sue file.(Giuseppe Garibaldi)

Per te sono un ateo, ma per Dio sono una leale opposizione. (W. Allen)

L’omosessualità è contro natura.

Ma anche camminare sull’acqua, morire e risorgere, moltiplicare il cibo e rimanere incinta da vergine.(Woody Allen)

Tutti hanno il diritto di credere a tutto ciò che vogliono. A prescindere dall’illogicità.

E chiunque altro ha il diritto di trovarlo fottutamente ridicolo. (Ricky Gervais)

Cosa c’è di sbagliato nell’incentivare un’intensa disapprovazione di una religione se le attività di

insegnamento di quella religione sono così oltraggiose, irrazionali o lesive dei diritti umani che meritano

di essere intensamente disapprovate? (Rowan Atkinson)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’omosessualità è contro natura.

Ma anche camminare sull’acqua, morire e risorgere, moltiplicare il cibo e rimanere incinta da vergine.(Woody Allen)

:risata:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi devo uscire, per tirarmi un po' su [cit. Lapo] peo.gif

Seriamente:

"Dio è morto, Marx è morto, e io mi sento poco bene" [Woody Allen]

Carina quella di Woody Allen XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se ci sono due o più modi di fare una cosa, e uno di questi modi può condurre a una catastrofe, allora qualcuno la farà in quel modo." Legge di Murphy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti