Carisma20

Assistenza videogame

Recommended Posts

Qui potete chiedere aiuto nei vari videogame se vi siete bloccati in un determinato punto, non sapete come fare una cosa o avete bisogno di un semplice consiglio. Potete anche chiedere nel topic del rispettivo videogame, ma se non esiste, evitate di creare topic solo per chiedere un aiuto/consiglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno gioca a DC Universe online per ps3? :mhm: non riesco a fare le missioni leggenda perchè non posso selezionare nessun personaggio :mmm: ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo sapere dei trucchi per Dragon Age 2 per pc, mi spiego li ho trovati ma non mi funzionano e non capisco il perché, dato che ho seguito anche le istruzioni, qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo?°-°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come posso capire se i giochi presenti su amazon.uk contengono anche l'audio ITA?

Il pagamento può essere effettuato anche in euro?

Ci sono giochi che costano molto meno rispetto a quanto vengono venduti qui da noi (es. la versione game of the year di Uncharted 3 costa solo 13,51 £, che dovrebbero essere circa 15 € se il convertitore che ho utilizzato funziona XD, confermate?).

EDIT le spese di spedizione per far arivare il gioco in Italia, a quanto ammontano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchi su internet giochi pal uk ps3 xD

Qui c'è una lista dove ti dicono la lingua... http://www.gamepal.it/index.php/liste-giochi-uk/giochi-uk-ps3/

Naturalmente ti spediscono solo i giochi che vende amazon per gli altri non si può fare niente... puoi provare anche su zavvi o the hut ma devi aspettare un sacco la spedizione xD

Ho ordinato li, football manager 2013 e dragon dogma xD Di solito sono esentate dai MULTI le esclusive made sony e pochi altri giochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me servono proprio le esclusive... In particolare sono interessato ad Uncharted 3 e Killzone Trilogy, in quanto essendo usciti da un bel pò dovrebbero costare "poco" (Killzone Trilogy lo davano sui 39 € su amazon.it , ora però l'hanno aumentato a 46 € :bah: , se l'avessi saputo l'avrei preso subito).

Cosa intendi con "Naturalmente ti spediscono solo i giochi che vende amazon per gli altri non si può fare niente"?

In pratica posso acquistare un gioco solo quando viene specificato che è venduto e spedito da amazon? se invece amazon fa solo da intermediaria non poso prenderlo?

Il pagamento come viene gestito? Ho letto sul web che conviene pagare in sterline, però non ho capito come farlo...

Comunque ho provato a cercare Unchated 3 Game Of The Year Edition su zavii, ma tra le info leggo solo che la lingua principale o di default (Main Language) è l'inglese.

Vengono indicati due prezzi : €22.49 e Save: €15.00 , qual'è quello del gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me servono proprio le esclusive... In particolare sono interessato ad Uncharted 3 e Killzone Trilogy, in quanto essendo usciti da un bel pò dovrebbero costare "poco" (Killzone Trilogy lo davano sui 39 € su amazon.it , ora però l'hanno aumentato a 46 € :bah: , se l'avessi saputo l'avrei preso subito).

http://www.coplanet.it/forum/software-ps3/29965-%5Bps3%5D-lista-giochi-pal-uk-italiano.html

c' la lista qui xD Purtroppo le esclusive sono solo in una lingua. mi dispiace xD

Cosa intendi con "Naturalmente ti spediscono solo i giochi che vende amazon per gli altri non si può fare niente"?

In pratica posso acquistare un gioco solo quando viene specificato che è venduto e spedito da amazon? se invece amazon fa solo da intermediaria non poso prenderlo?

Puoi provare ma di solito i negozi esterni a amazon non spediscono videogiochi

Il pagamento come viene gestito? Ho letto sul web che conviene pagare in sterline, però non ho capito come farlo...

Comunque ho provato a cercare Unchated 3 Game Of The Year Edition su zavii, ma tra le info leggo solo che la lingua principale o di default (Main Language) è l'inglese.

Vengono indicati due prezzi : €22.49 e Save: €15.00 , qual'è quello del gioco?

E' inglese... devi prenderlo da amazon ITA. Save è la cifra che risparmi... e di solito fa la conversione da solo... per vedere il vero prezzo devi cliccare su euro in alto a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora aspetterò che scendano di prezzo anche su amazon.it ... Per il momento ho ordinato solo Infamous 2 e Heavy Rain, dovrebbero arrivare in questi giorni.

Grazie per le info.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come posso reperire gli aggiornamenti di gran turismo 5 accademy direttamente da internet sul pc?

per quanto ne so puoi farlo solo con una ps3 modificata.

se ce l'hai modificata usa psnstuff :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho pagato 5 euro, al massimo lo trovi a 10 euro ma è una storia cortissima

Capito, in futuro se lo troverò a meno di 5 euro lo prenderò (è un DLC, per questo è corto).

Il pagamento si può effettuare tramite postepay/paypal?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del tipo???

Ho dei problemi col gioco di Naruto :( Prima di tutto, avendo io dei salvataggi del 2, appena ho iniziato il 3 ha detto che mi aveva sbloccato un personaggio. Non c'era nnt di diverso o.O Mi sono informato su internet e si trattava di Naruto vestito da Hokage, ma non me lo da :( Seconda cosa, ho completato la modalità storia ma nella sezione collezionabili non mi ha sbloccato le cosa che mi avrebbe dato con il completamento della storia tipo "Audio", "Oggetti della sostituzione" ecc. e non capisco perchè... Terza cosa, per concludere, ho letto che per aumentare l'amicizia con gli altri personaggi devo mandare loro delle lettere e che questa funzione si sarebbe sbloccata verso la fine della storia. Ma non mi ha dato nessun genere di messaggio :( Devo attivare io qualche missione o devo andare da qualche parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito, in futuro se lo troverò a meno di 5 euro lo prenderò (è un DLC, per questo è corto).

Il pagamento si può effettuare tramite postepay/paypal?

Forse ho sbagliato a chiamarlo dlc, è un gioco che si regge anche senza infamous 2 quindi si può considerare un vero gioco. Puoi caricare il portafoglio psn con la paypal da internet senza problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, devo scaricare qualche gioco per la mia ragazza, siccome non giocherà mai agli azione, sparatutto, horror ecc, volevo sapete qualche consiglio su quali giochi posso vedere? intanto ho già little Big panet, attendo risposte grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei consigliarti di giocare a Journey, Flower o magari Flow sono giochi che possono piacere a prescindere dal sesso. Poi non so ci sarebbe anche Heavy Rain se le piace il genere d'avventura, the sims 3 potrebbe divertirsi a creare e gestire una famiglia.. Dipende un po dai gusti, cerca di scoprirli così potrò dirti + precisamente altri giochi :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che console??? Little big planet significa roba sony. Ps3 o psp? Che genere gli piacciono? cosi su 2 piedi non possiamo consigliarti, devi darci più informazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora per ragazze... dopo aver cercato per la rete

ps3: just dance 3, devi avere il move, heavy rain, tomb raider e final fantasy

psp: potapon, loco roco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene sono bloccato ad un missione di metro last light ... sequenza 20 se non sbaglio

Sono al d6 defense e devo per l'appunto difendere il d6 dai carri armati .... ma come li distruggo questi ultimi?

EDIT:

risolto con questo  http://www.z-giochi.com/soluzioni/video-soluzione-metro-last-light-82135

Ho scoperto pure che era l'ultima parte :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti