elwe1990

Consigli su Anime/Manga

Recommended Posts

Ragazzi qualcuno mi consiglia un buon Seinen? Vorrei qualcosa alla Trigun, qualcosa dalle tematiche mature e...insomma stupitemi! (possibilmente non qualcosa di ecchi che poi la mia ragazza si incazza :asd:)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno mi consiglia un buon Seinen? Vorrei qualcosa alla Trigun, qualcosa dalle tematiche mature e...insomma stupitemi! (possibilmente non qualcosa di ecchi che poi la mia ragazza si incazza :asd:)

Se non li hai ancora visti sullo stile Trigun ti consiglio Black Lagoon e Cowboy Beebop, un pò meno conosciuto ma cmq famoso c'è Desert Punk che può fare al caso tuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,cerco il titolo di un hentai di cui non ricordo il nome....la trama parla di un ragazzo che vuole diventare forte e per farlo trova un lavoro nell'edilizia, da li accadono tutte le sue esperienze! (so che e' poco ma spero che qualcuno ricordi il titolo) grazie mille :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi starete chiedendo cosa ci fa fabi in questa sezione che ha sempre trascurato e odiato? bhe mi sta partendo la scimmia alla bellezza dei 21 anni mino.png

Vorrei che mi consigliaste qualche manga per mio fratello di 11 anni mmm.gif

quello è nerdissimo ayo.png come prima scelta si è andato a prendere 7 volumi di ken il guerriero Omg-1.gif oltre questo gli volevo suggerire qualche manga caruccio e poco impegnativo rispetto ai "death note" ecc (presumo 16ll75h.gif)

Per adesso ho trovato "2 come noi" non sembra male mmm.gif

Io parto con GTO mmm.gif mi ispira 2hdo861_th.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio tutti i manga su Onizuka, ossia Bad Company, Shonan Junai Gumi, GTO (Great Teacher Onizuka) e Shonan 14 Days :sisi:

Da leggere nell'ordine elencato possibilmente, se no è uguale :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che non sono reperibili, per lo meno non tutti i volumi, e personalmente trovo inutile acquistare un manga sapendo di non poterlo finire.... e fabi, leggi anche tu ken il guerriero che è un capolavoro!

per non troppo impegnativo e rimanendo sul classico, c'è trigun raccolto in 2 maxi volumi da 300 pagine usciti lo scorso aprile, editi da planet manga, che non sono male (almeno hai una serie completa con una spesa minima), oppure c'è gamaran della star comics che merita davvero molto, manga che punta molto sugli stili di combattimento con varie armi, senza varie cazzate e power up infiniti alla one piece. Oppure c'è il sempre attuale dragon ball, che sta uscendo nella green edition, sempre di planet manga :mhm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarica tutti manga su Onizuka :ommiohorror: nessuno può neanche minimamente avvicinarsi al suo carisma e alla sua cazzutaggine :ommiohorror:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un parere per chi l'ha vista, dato che è stata acclamata tantissimo e seguitissima, Sword Art Online com'è?

Perché leggo pareri anche abbastanza contrastanti, insomma, se è piaciuta o meno a qualcuno qua su DZF 'sta serie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a metà serie è molto bella, dopodiché... :qwi:

SAO o lo amano o lo odiano, entrambe le categorie esagerano xD Non è un capolavoro, ma si fa guardare come qualsiasi altro anime e dà noie come qualsiasi altro anime xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Fino a metà serie (Cioè finché restano in SAO) secondo me è un bellissimo anime. Sarà che viene fuori tutto lo spirito da  giocatrice accanita ma è molto bello! :mku: (Soprattutto c'è un main theme nelle scene di combattimento che è qualcosa di...di...di :sbav: ). Dalla seconda parte in poi cala molto. Sembrano quasi due serie separate tanto si differenzia il livello dell'anime! Questa seconda parte è più "scontata" piena di "già visto, già fatto" per così dire, e in generale mi ha delusa quanto gli episodi precedenti mi hanno appassionata. Comunque direi che è un anime che va visto, perché sicuramente non è da buttare a priori :soso: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve! Purtroppo questa stagione mi sono preso indietro (anche la scorsa, ormai), non ho molto tempo... Mi consigliate un paio di titoli da vedere a colpo sicuro? niente roba con tette-budino irradiate coi raggi gamma, grazieAsd.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti