elwe1990

Consigli su Anime/Manga

Recommended Posts

Ciao a tutti :fistfua: sto cercando un Anime comico, qualcosa di rilassante e divertente. Ne conoscete qualcuno?

P.S: Per comico e divertente non intendo anime come Naruto o One Piece, i quali contengono scene esilaranti, ma Anime incentrati sulla comicità.

Grazie :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hello!

Beh, ci sarebbe il mitico GTO. Oltre a essere davvero esilarante dà degli spunti di riflessione uhm. Bhe è da vedere.

Poi ci sono Gintama e Black Lagoon. Quest'ultimo proprio comico non è, anzi è più d'azione. Ma ci sono parti divertenti praticamente ogni 5 minuti, quindi magari un pensierino puoi farcelo :soso: Oltre al fatto che è molto piacevole da vedere :susu: 

Spero di esserti stata utile, altrimenti mi spremo un altro po' le meningi e vedo di consigliarti qualcos'altro. :sgrat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi roba comica prova anche Yondemasu yo Azezel-san, Nichijou, Seto no Hanayome, Danshi Koukousei no Nichijou.

A me hanno fatto ridere molto :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok invoco il vostro aiuto :addommi: sto cercando un anime di arti marziali senza tutti quei power up di tipo magico o surreale...un anime basato solo sulle arti marziali ( per darvi meglio l'idea cerco qualcosa di simile al manga gamaran :zizi: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oozz provato con Sengoku Basara, Samurai Girls (non vorrei sbagliare, ma io ricordo di aver visto una versione censurata perché un po' "esagerata", ma poi hanno proposto anche una senza censure che non ho visto perché non era di mio interesse xD), Hakuoki con un fantastico shinsengumi *-*, Samurai Champloo... ce n'era un altro in cui i più grandi samurai della storia erano rappresentati da ragazze, ma non ricordo il nome xD 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io consiglio Sumomomo Momomo che è un tanto simpatico, ma non viene consigliato mai xD Lo conoscono in pochi ed è un peccato ò_ò

Koushiiiiiiii-dooooooono

:mki:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è capitato di vedere la prima puntata dell'anime e, secondo me, è (si rivelerà) un anime inutile xD

Anna vai con Free! :pawa: E se già lo stai seguendo, vai con lo Shinsengumi di Hakuoki :pawa:

Tanti bei figlioli *-*

Mi partono i consigli in automatico anche quando non sono richiesti, lo so  :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, Anna non lo è xD

Diciamo che atteggiamenti più "accomodanti" tra i maschietti aumentano l'apprezzamento del pubblico femminile :)

A me non dispiacciono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda su animeclick, un fansub ha iniziato la serie ma sono solo 8 puntate. Si parla di una serie del 2001, non tanto nuova

edit

Sono andato a vedere meglio la serie l'hanno droppata quindi nulla. I bbf pero hanno tradotto il film del 2012

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, essere bloccata in casa con l'influenza ha i suoi vantaggi in fatto di anime :sasa: ho visto Free!, cariniiiiii :ponfua: adesso sto pensando di vedere Karneval :mmm: non ho letto recensioni ma la trama ispira :occhiolino: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti