ciupone

User
  • Numero contenuti

    134
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ciupone

  • Rank
    Member

Interessi

  • Presentazione
    4581

Visite recenti

226 visite nel profilo
  1. Configurare TP LINK TD-W8980 come Access Point

    Si in realtà avevo fatto la stessa domanda su più forum per vedere le opinioni differenti di diversi utenti... Comunque la mia domanda era riferita al fatto se c'è troppa o poca dispersione del segnare rispetto al wifi diretto dell'altro modem
  2. Salve a tutti ragazzi, da un paio di settimane ho messo la fibra infostrada a casa e dato che casa mia si divide su due piani il solo router che mi ha dato infostrada con il contratto non riesce a coprire l'intera abitazione. Fortunatamente avevo un vecchio router il "TP LINK TD-W8980" che secondo il sito ufficiale dei costruttori dovrebbe fungere come Access Point. Detto questo veniamo a noi: Premettendo che purtroppo sono molto inesperto su queste cose volevo chiedervi se potete darmi una guida facilissima e comprensibile per configurare il router come Access Point. Seconda cosa, volevo chiedere a tutti quelli che hanno sperimentato questo metodo: come arriva il segnale in WIFI? (intendo il segnale wireless per collegare telefoni ecc...) Altra domanda...tramite i cavi ethernet collegati all'Access Point il segnale è quello pieno della fibra? Oppure viene dimezzato? Ringraziamenti anticipati!
  3. PSNpatch v2017.02/B

    perfetto... nel post sopra ho visto file rap e dat.. ma non ho ben capito a cosa servono anche leggendo la discussione in prima pagina.. sono necessari? e come funzionano?
  4. PSNpatch v2017.02/B

    ah ecco ora capisco... va bene per convertirli uso genps3iso? mi sembra il programmino più semplice da comprendere... seconda domanda per andare online carico prima il gioco con sman e dopo disabilito il cfw tramite psn patch con la combo per disabilitare syscall ed altro? @Dino05 la procedura per andare online è quella detta sopra?
  5. PSNpatch v2017.02/B

    1) le istruzioni del pkg dove le vedo? sarebbero queste? perchè io non ho nulla adesso ma qui invece si parla di aggiornamento della versione precedentemente installata: "Avviando il pkg verrà copiato solo il file sman.sprx, per aggiornare la precedente versione di sMAN. Mentre tenendo premuto X fino a quando il led del pad si spegne, oltre a sman.sprx viene copiato anche boot_plugins.txt per avviare solo sMAN." Nel caso siano queste volevo sapere, basta tenere premuto X sul pkg è fa quella roba descritta nella guida? 3) siccome ho l'HDD in FAT32.. lo passo in NTFS ed automaticamente tutti i giochi che ho dentro partono giusto? non ho bisogno di convertirli in formato ISO?
  6. PSNpatch v2017.02/B

    va bene senti un'altra cosa ma come si installa sman perchè ho visto che c'è un file strx ed un pkg che però è l'updater... poi altra cosa: se installo sman posso evitare di installare webman? avrò comunque lo stesso launcher di sman con i giochi nella xmb? ultima cosa: ricordo che ora l'hard disk poteva essere letto dalla play 3 in NTFS... c'era una guida particolare per farlo funzionare in NTFS oppure lo legge di suo grazie ai nuovi cfw?
  7. PSNpatch v2017.02/B

    il punto 4 non ho ben capito a cosa ti riferisci... intendi devo eseguirlo dal webman installato tramite psn patch oppure se installo una versione nuova di quel software?
  8. PSNpatch v2017.02/B

    Ok ma allora il fatto di tenere premuto X avviando PSN patch? Non fa la stessa cosa? Poi una volta che la play è stata riavviata comunque mi appaiono gli homebrew sulla xmb... Non dovrebbero sparire? Poi un altra cosa... Ho messo anche il plugin per webman sempre da PSN patch... Posso evitare quindi di installare webman o sman?
  9. PSNpatch v2017.02/B

    allora mi sa webman mod perchè ricordo che l'installazione era solo con un pkg...
  10. PSNpatch v2017.02/B

    okok senti ma io ho la vrsione vecchissima di webman che non sono riuscito a disinstallare... c'è una guida per toglierlo? oppure posso semplicemente scaricare la nuova versione e inserirla?
  11. PSNpatch v2017.02/B

    ah aspe ma serve solo nel caso in cui volessi leggere un gioco ps3 masterizzato su DVD O BD?
  12. PSNpatch v2017.02/B

    va bene... comunque ho notato che alcuni come @Dino05 hanno lo stage 2 by deank... non ho ben capito a cosa serve... ma è già compreso nel cfw che installero oppure devo farlo a parte? è necessario? ma per disinstallare webman come si fa?
  13. PSNpatch v2017.02/B

    Ma la differenza tra i due? quindi Multiman non lo installo più?
  14. PSNpatch v2017.02/B

    ok ultime cose... ho installato su questo cfw programmi tipo sen enabler, webman e multiman ma versioni molto vecchie di questi ? cosa faccio? cancello tutto? ed altra cosa... una volta installato il nuovo cfw che homebrew conviene installare? intendo quelli necessari...
  15. PSNpatch v2017.02/B

    ok senti il dehashing davvero non ricordo se l'ho fatto.. è proprio necessario? perchè ho visto che devo reinstallare un rogero vecchio ecc...