Alastor

User
  • Numero contenuti

    139
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Alastor last won the day on Maggio 19

Alastor had the most liked content!

Su Alastor

  • Rank
    Member
  • Compleanno Maggio 24

Interessi

  • Genere
    Maschile
  • Squadra
    Inter
  • Videogame
    Playstation

Visite recenti

143 visite nel profilo
  1. Imho ormai i miglioramenti grafici non hanno un margine così netto come tra ps1, ps2 e ps3. Già tra ps3 e 4 ci sono ovviamente dei miglioramenti ma non così sbalorditivi. Probabilmente le next gen lavoreranno più sulle nuove tecnologie come la vr. Probabilmente l'aumento di potenza sarà concentrato più sull'ottimizzazione di questo che non sulla grafica. Vedremo come si evolverà...
  2. @Fabi_92 Devo acquistare un atom e volevo provare un dripper abbastanza versatile sia da guancia che polmonare. Per il dripper puoi darmi qualche dritta?
  3. Vedo che ci stai dando dentro con gli aromi!! Coi dripper come va'? @TheFedex Per gli aromi il discorso è molto soggettivo, io ad esempio ai Dea non mi posso avvicinare che mi disgustano. Il consiglio che posso darti è provarli in un negozio fisico e vedere quale ti gusta di più. Di solito è un fattore di marche... Ad esempio io con tutti i Dea mi trovo male ma con tutti Vampire Vape finora provati non mi posso lamentare. La ricerca dell'aroma è la cosa più difficile, perché ce ne sono un'infinità...
  4. Software

    @CriticalError Il tuo modem che banda usa? Lavora in 2.4 o in 5 GHz? Io ho avuto un problema simile ed ho risolto cambiando il canale di connessione del wifi (2.4GHz). Tante volte sono le interferenze degli altri wifi a disturbare la connessione...
  5. Quello del tuo link è il modello giusto, ma la batteria è poco capiente, 1500 mah. Io consiglierei questa che ha 2300 mah. Non essendo ne un fumatore ne uno vaper non sai quanto ti potrebbe durare la batteria, e credimi nel dubbio abbonda! Questa sigaretta ha un atomizzatore fisso quindi non puoi cambiare tipo di tiro ma devi cambiare necessariamente sigaretta. Il top sarebbe una Pico con melo+nautilus e da aggiungere almeno una batteria 18650, ma sforeresti pesantemente col budget. Sulla nicotina devi fare attenzione perché crea un'elevata dipendenza. Davvero occhio. Se non sei un fumatore ti consiglio di NON usarla per svapare perché togliere questa dipendenza e davvero difficile! Come store ti consiglio dei negozi specializzati al di fuori di amazon, che per prezzi di solito sono uguali e spesso al di sotto. Io uso vaporoso, svapobar per le basi (ti consiglio l'avoria 50/50 1L a 17 euro), sosmoke... Forse @Fabi_92 può aiutarti con l'esperienza e magari correggere qualche mia svista. Non vorrei sembrare ripetitivo ma davvero, se non è necessario, lascia perdere.
  6. @TheFedex OK. Il discorso cambia radicalmente. Prima di tutto devi provare i 2 tipi di tiro polmonare o di guancia. In base al tipo di tiro che ti soddisfa di più potrai scegliere un articolo o un'altro. Il tiro di guancia è quello più simile a quello di sigaretta. Se scegliessi questo tipo di tiro ti consiglierei una Joytech Ego Aio, semplice e funzionale e dovrebbe avere una batteria abbastanza durevole. Ne esiste anche una versione con batterie 18650 che sarebbe l'ideale ma sforeresti col budget. Per i liquidi sicuramente 50/50 o 50/40/10, e visto che non sei un fumatore sarebbe meglio SENZA nicotina , ci risparmi pure. Detto questo io comunque ti sconsiglio di iniziare a svapare per piacere e non per smettere di fumare. E' vero fa' meno male di fumare, ma se non fumi nulla puoi stare solo bene. Se resti dell'idea di voler svapare ti posso dare dei consigli.
  7. Penso che Donnarumma non creda nel progetto e nella nuova società Milan in primis. Per come la vedo io Raiola ha spinto su queste incertezze per spingere questa giovane promessa ad abbondare il club per fare il suo interesse (Raiola). Io sono interista ma comunque sono deluso dalla scelta di Donnarumma, che sarebbe potuto diventare una bandiera del club. Ci sono sempre meno giocatori disposti a sposare un club a vita come Baresi, Maldini, Bergomi, Zanetti, Del Piero, Totti ecc... Forse anche per il trattamento che hanno i club verso di loro a fine carriera es. Maldini, Del Piero, fischiati dai tifosi o allontanati dai club a cui hanno dato tutto sia in campo che fuori.
  8. @TheFedex Se il budget è quello è un po' basso. Sei un fumatore? Vorresti anche smettere?
  9. Ma se non ricordo male, le prime console uscite non montavano FW 1.50? Cioè al pubblico non è mai stata presentata venduta una console con FW<1.50. Magari ricordo male...
  10. UNOFFICIAL

    E straconsigliato usare l'itatly express. Io ho effettuato 2 ordini da gb ed entrambi in consegna in 12 giorni solari. L'assistenza rimane imbarazzante.
  11. UNOFFICIAL

    @Kies non è normale. Chiedi informazioni a loro, non costa nulla. Spero tu abbia pagato con PayPal. Devi avere molta pazienza con loro credimi... Controlla anche se l'oggetto ordinato lo abbiano in magazzino, a volte non sono rifornire.
  12. @xengas ti ringrazio per le informazioni che sicuramente mi aiutano ad avere una situazione più chiara. Vedremo cosa succederà a questo punto... Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
  13. Sinceramente questo "exploit checker" lascia il tempo che trova... Nel senso ti "conferma" che la ps4 ha una vulnerabilità? Alla detta di chi? Boh, il vuoto. Potrebbe essere che controlla se la ps4 abbia una determinata striscia di programmazione, ben lontana da un hack. E ti ripeto non critico i dev se non vogliono pubblicare i loro lavori, non so' se li pubblicherei nemmeno io. Quello che mi dà fastidio è il pavoneggiarsi senza effettivamente aver mostrato nulla. Allora diventa pubblicizzare il nulla. Questo è il mio pensiero e sono pronto a discuterne.
  14. @Xengas Sinceramente non capisco di cosa parli. Io Non mi lamento del fatto che non esiste una modifica. Mi lamento di questi dev, blasonati o meno, che giocano a "io ho la palla e voi no". Sarebbe coerente se facesse vedere qualcosa di concreto per poi dire che non possono pubblicarla per paura. Tutto il mio rispetto su questo. Ma se continuano sulla strada che loro possono e la massa no, allora non penso che meritino tutta questa pubblicità, nemmeno qui. Se ho detto troppo bannatemi.
  15. Io annuncio di non avere nessun modo per hackerare la ps4, ma se la Sony rimedierà a questa falla che non esiste, allora vi spiegherò come avere una ps4 con una originale modifica firmata da Sony.