pazzorik

Moderators
  • Numero contenuti

    4911
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su pazzorik

  • Rank
    Bipolar Bear
  • Compleanno 31/12/1986

Interessi

  • Genere
    Maschile
  • Località
    Oltre il nero del cielo
  • Interessi
    Musica, videogames, sport e tutto quello che ha a che fare con la tecnologia
  • Squadra
    Milan
  • Videogame
    xbox
    Playstation
  • Internet e pc
    skype
    spotify
  • Pokémon
    Bulbasaur

Multiplayer

  • Steam
    pazzorik
  • XBOX
    ErringWall7
  • Account PlayStation
    PazzoRip

Visite recenti

3661 visite nel profilo
  1. Router a cascata

    Ma il fritzbox se ho capito bene sarebbe un rilancio del modem/router Telecom quindi se ti colleghi come già stai facendo via ethernet al Telecom non ci sono problemi.
  2. Life Is Strange

    Io sono al 3, davvero non infanga il nome dle primo
  3. quali progetti avete per questo natale?

    Mangiato rispettivamente una bignolata ed una meringata. Intere. E' stato un buon Natale.
  4. MULTI Ōkami

    Avevo fatto l'intro se non ricordo male trovandolo un po' un pippone e conseguentemente abbandonato , Shame on me
  5. L'immagine|Foto del giorno

    :
  6. Come aprire e gestire un blog

    Qui va bene bri, per il quesito ne so davvero poco ma immagino che i vari Twitter e instagram al giorno d'oggi siano i canali che possono offrire sicuramente più visibilità.
  7. MULTI Mirror's edge catalyst

    A me era piaciuto, senza troppe pretese a livello di trama ma lo ricordo con piacere, fluido, spettacolare e veloce. Senza problemi tecnici peraltro, che di sti tempi è raro. Buon gioco sicuramente.
  8. L'ultimo Film o Serie Tv Che Avete Visto

    Visti al cinema the place e the Square. Il primo molto interessante tant'è che mi sono già messo in lista la serie da cui è tratto presente su Netflix " booth at the end " . The Square un pippone ottimo se uno non riesce a prendere sonno.
  9. serie tv Stranger Things

    Sono d'accordo con Edward, seppur ben fatta la seconda stagione non mi ha mai preso fino in fondo, tant'è che ci ho messo una vita a terminarla... decisamente inferiore alla prima, senza né capo nè coda, l'unico personaggio nuovo interessante muore, gli altri nuovi dimenticabilissimi, caratterizzazione quasi assente per tipo tutti e trama altrettanto dimenticabile. Peccato.
  10. serie tv The Walking Dead

    Nessuno dice niente? Abbastanza filler come puntata, non ho capito sinceramente quei flash forward
  11. Cuffie Bluetooth con microfono

    In offerta lampo proprio ora: https://www.amazon.it/Beexcellent-Confortevole-Microfono-Portatili-Smartphone/dp/B071ZSC9SH/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1508166828&sr=1-2&keywords=cuffie+bluetooth+ps4
  12. Auguri di buon compleanno!!

    Augurissimi fede!!!
  13. 1 Fisso & 1 Portatile [Budget 1500 Euro]

    Rieccomi visto che ho tempo da perdere in questi gg.. Tu ne hai parlato LOL. Da 10 a 7 anni, mi sembrano numeri superprecisi e affidabili! Ma sai io sono rimasto nell'antichità, ho assemblato il pc a Tutankhamon... Se ci installi solo il sistema operativo è inutile, velocizza solo l'avvio di pochi secondi, in questo senso come ho già detto è una spesa tranquillamente evitabile/posticipabile con un budget di 700 euro per pc gaming/editing Tutte cose che ho detto e che non mi stai mettendo in bocca a caso, vero? Non ho questa confidenza con Fabio, mi baso su quello che ha scritto in questo post e così dovrebbero fare tutti, leggere nella mente delle persone non riesco ancora a farlo. Ecco bravo/a, evita. Tendo a basarmi su esperienza diretta e testare hw e sw personalmente, dicono sia più affidabile. Ritorno a due punti sopra, mi baso su quello che ha scritto qui, non ci siamo incontrati in piazza Duomo a bere una tisana detox e a parlarne nei minimi dettagli. Gli ssd sono fantastici e sono i miei (C:) su ogni Pc che possiedo, qui si sta facendo una valutazione in base ad un budget determinato e ad un target di utilizzo, come al solito misinterpreti le mie parole. Ok grazie della gentile concessione Ne prendiamo atto. Grazie dei complimenti ma probabilmente non sei a conoscenza di quanto velocemente le schede video OGGI vengano sorpassate, una 1060 da 6gb è una scheda video di alta fascia che permette di stare tranquilli per qualche anno, peraltro ancora ti fossilizzi sul rapporto importanza gaming/editing di fabi dando per scontato che IO debba sapere che editerà come un pazzo e giocherà scendendo quasi subito a compromessi Trovalo a 15 euro compatibile, low profile e BUONO. Ti pago una cena. Penso anche io
  14. Titoli da rispolverare su PC

    JC3 è di prim'ordine in quanto a paesaggi e planare con la tuta alare nei campi di fiori già vale ampiamente il recupero di questo divertente ed immediato open world